__MAIN_TEXT__

Page 63

TAHITÉ

Vaniglia

Il progetto? Reinterpretare le materie prime iconiche della profumeria con un tocco contemporaneo. L’impegno? Presentare la propria visione della sostenibilità utilizzando cartone riciclato, colla vegetale, carta realizzata con gusci di mandorle e, all’interno di ogni confezione, un cartoncino piantabile da cui nascerà un fiore. Così Maison Tahité Officine Creative Profumi che svela il primo step del suo progetto fragrante rileggendo la famiglia dei “Gourmand” e in particolare la vaniglia. Il risultato sono cinque Eau de Parfum racchiuse in scrigni ambrati ispirati ai flaconi delle farmacie d’antan. Floranilla, avvolge in un abbraccio di assoluta di vaniglia, concreta d’iris e assoluta di violetta; VaneXtasy, ci trasporta a Jaipur cullandoci con i sentori dell’assoluta di vaniglia e del legno di sandalo; Sel_Vanille, è un vento che viene dal mare e porta con sé effluvi dolci di vaniglia velati da note di sale, acquatiche e marine; Vanilla2, è un viaggio gourmand che profuma di vaniglia e di nuances pralinate e talcate; Vanillade, infine, sublima la vaniglia con un bouquet floreale e agrumato dal sillage di patchouli e benzoino.

URBAN DECAY

Stoned Vibes Da Urban Decay, Stoned Vibes, una palette dedicata al make-up dello sguardo creata per regalare energia positiva e permettere di vivere al meglio la giornata. Racchiude infatti dodici ombretti dalla texture ultra-cremosa e vellutata, realizzati senza ingredienti di origine animale e infusi con tormalina per fermare tutte le vibrazioni negative ed elevare alla massima potenza il look. Ma non è tutto. Le loro nuances si ispirano alle pietre preziose e si declinano in otto shades shimmer e quattro matte che spaziano dal blu radioso multidimensionale di Ojo ai riflessi iridati e scintillanti di Opal Aura. Incluso nella trousse anche un pennello a doppia estremità realizzato con setole di origine non animale.

N°11 NOVEMBRE 2020

|

DAILYLUXURY

|

63

BOBBI BROWN

Luxe Defining Lipstick Allea la scorrevolezza di un lipstick e la precisione di una matita, Luxe Defining Lipstick, il nuovo rouge di Bobbi Brown creato per regalare massima definizione, fluidità nell’applicazione e un colore duraturo. Dalla formula cremosa e a lunga tenuta, ricca di pigmenti che assicurano un finish mat ad alto impatto cromatico con una sola passata, e arricchito da attivi emollienti e leviganti, regala labbra rimpolpate, scolpite ed enfatizzate, garantendo una sensazione di comfort per tutto il giorno. Ulteriore plus, il design: la punta affusolata permette di disegnare i profili in modo perfetto e preciso per un maquillage da veri professionisti. Dodici le nuances, che spaziano dai toni nude ai rossi, da rosa ai bordeaux passando per le cromie calde e brunite.

Profile for DAILY LUXURY

DAILY LUXURY • n.11 novembre 2020  

Quando il carisma va al decennale e scrive una storia fragrante: storia di Montblanc che dal 2011 percorre il successo mostrandosi subito… l...

DAILY LUXURY • n.11 novembre 2020  

Quando il carisma va al decennale e scrive una storia fragrante: storia di Montblanc che dal 2011 percorre il successo mostrandosi subito… l...