__MAIN_TEXT__

Page 62

BELLEZZA

BIOPOINT

MALIN+GOETZ

Curl & Liss No-Frizz Da Biopoint Personal Curl & Liss No-Frizz, un programma di trattamento che contrasta l’effetto crespo a breve e a lungo termine, offrendo una soluzione efficace per tutti i tipi di capello. Articolato in due momenti, pre-lavaggio e finish, restituisce alla cuticola la sua integrità proteggendola dalle micro-aggressioni e dalla disidratazione in diversi momenti della giornata, rendendo il capello morbido e decisamente gestibile: il riccio torna ad essere corposo e definito, mentre il capello liscio ritrova il suo movimento naturale per uno styling facile e duraturo. 14 Days No-Frizz Trattamento Pre-Lavaggio, assicura un effetto anti-crespo fino a 14 giorni e un’efficacia fino a 7 lavaggi. Si avvale di Advanced Keratin System, un complesso equilibrato derivato dall’unione di una micro-emulsione e cheratina idrolizzata ad azione sostantivante e di un Polimero filmante che sigilla la fibra capillare con una membrana impermeabile resistente all’umidità, alla disidratazione e al calore di phon e piastre. Inoltre, riduce l’effetto crespo e svolge un’azione condizionante antistatica, mantenendo sotto controllo anche le ciocche più indisciplinate. Ulteriore plus, la struttura a tre centri cationici con carica positiva che aderiscono elettrostaticamente al capello così da colmare le imperfezioni a livello dei punti più sfibrati e danneggiati della cuticola. NoFrizz Mascara per Capelli, invece, è un gel anti-crespo dalla texture trasparente, dall’azione istantanea e continuata per tutto il giorno capace di fissare e tenere sotto controllo i capelli ribelli, corti e spezzati concentrati in prossimità dell’attaccatura della fronte, ai lati e alla base del collo (polimero filmante, glicerina, pantenolo). Facile e mirata l’applicazione grazie allo scovolino HD con setole in fibra ultra soffice disposte a spirale per disciplinare anche i ciuffi più corti e ribelli.

AMOUAGE

Renaissance Collection

Racconta in… profumo il meraviglioso Paradiso dell’Oman, Renaissance Collection di Amouage, espressione della passione del marchio per l’arte della creazione di fragranze pregiate. Quattro le essenze, seducenti e romantiche, ispirate ad altrettanti luoghi del Sultanato dell’Oman. Enclave, ritrae con raffinatezza la freschezza dei fiordi di Musandam, dove la terra incontra il mare con note blu e verdi di olio di menta piperita e di cardamomo, ambra, labdano, olio di cannella, saffiano e vetiver. Crimson Rocks, evoca la maestosità delle montagne di Al Hajar al crepuscolo con una rosa intensa, ma dolce, alchimia di cannella, accordo di miele di giuggiola, legno di quercia e legno di cedro. Ashore, è un miraggio dei sensi, sulla costa di Ras Al Jinz, con il vento che porta il profumo delle spezie dell’Oriente. un jus floreale bianco di gelsomino, ambra grigia e legno di sandalo, cardamomo e curcuma. Meander, guarda al Governatorato più meridionale del Sultanato durante la stagione dei monsoni (Khareef), con incenso, vetiver, note verdi di cipriolo e giunchiglia, e sentori terrosi di sandalo, cuore di carota e radici di orris.

Detox Scalp Mask Malin + Goetz amplia la sua linea dedicata ai capelli con Detox Scalp Mask , trattamento per il cuoio capelluto da utilizzare una o due volte a settimana al posto dello shampoo. Dalla texture gel trasparente che si trasforma in una schiuma densa per purificare in profondità e rimuovere impurità e i residui in eccesso lasciati dai prodotti di styling, si avvale di attivi dalle proprietà ossigenanti simili a quelli presenti nella Detox Face Mask, la maschera per il viso del brand. Sintetizzati con un’innovativa tecnologia di incapsulamento, gli ingredienti chiave sono avvolti in un rivestimento esterno protettivo che consente loro di attivarsi in modalità a rilascio prolungato, rendendoli più delicati sulla pelle e aumentando al contempo la loro efficacia e stabilità. Un complesso di ossigeno incapsulato crea una schiuma rinvigorente e lussuosa per pulire a fondo il cuoio capelluto e i capelli mentre le microsfere di acido salicilico vengono rilasciate gradualmente per esfoliare delicatamente e rimuovere le cellule morte e le impurità. Una miscela di acido lattico e acido glicolico aiuta a ripristinare l’equilibrio del cuoio capelluto, mentre gli oli di cartamo, di oliva e di cocco, ricchi di acidi grassi, forniscono nutrimento e idratazione, assicurando che la cute e i capelli non siano mai privi di tono o secchi. Infuso con oli di menta piperita per un’esperienza naturalmente rinfrescante. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle particolarmente sensibili. Ulteriore plus è vegan e cruelty-free e privo di parabeni, profumi sintetici, ftalati, formaldeide, glutine, olio minerale.

Profile for DAILY LUXURY

DAILY LUXURY • n.11 novembre 2020  

Quando il carisma va al decennale e scrive una storia fragrante: storia di Montblanc che dal 2011 percorre il successo mostrandosi subito… l...

DAILY LUXURY • n.11 novembre 2020  

Quando il carisma va al decennale e scrive una storia fragrante: storia di Montblanc che dal 2011 percorre il successo mostrandosi subito… l...