__MAIN_TEXT__

Page 61

PUPA

Never Without Da Pupa, Never Without, non una semplice trousse per il trucco ma una “survival” palette viso All in One che permette di realizzare un make-up completo o ritocchi ovunque e in qualsiasi momento della giornata. Racchiude infatti cinque alleati per un viso perfezionato, scolpito e dal finish naturale e luminoso: un correttore in crema, che minimizza le imperfezioni e illumina e zone d’ombra; una cipria ultra leggera che fissa il maquillage e opacizza; una terra abbronzante contouring, con polveri sferiche e pigmenti, perfetta per sottolineare i tratti e donare una bonne mine dorata; un blush, con speciali pigmenti e agenti leganti per un risultato luminoso che tonalizza gli zigomi e le guance; e un illuminante viso con finissime perle che rendono la pelle levigata e radiosa per creare accenti di luce sulle zone di rilievo del volto. Tre le versioni disponibili, per adattarsi a ogni carnagione: Light Skin, Medium Skin e Dark Skin.

FERRAGAMO

Tuscan Creations A 600 anni dalla costruzione, la Cupola di Santa Maria del Fiore, opera del genio creativo di Filippo Brunelleschi, domina il paesaggio fiorentino. Oggi Salvatore Ferragamo, rende omaggio a questo capolavoro con una fragranza che va ad ampliare la sua collezione Tuscan Creations: Cupola. Creata da Antoine Lie e Luca Maffei è un’ode olfattiva che rende omaggio al sottile legame tra cielo e terra, rigore e sfrontatezza, limite e immensità. “Cupola è un dipinto olfattivo del mistero divino. Incarna un sentimento di grande armonia che eleva l’anima di chi lo indossa”. Ecco allora un’essenza che nasce con la freschezza del mandarino e delle note verdi di angelica velate di zafferano e di accenti di cuoio, a evocare intimi raggi di sole sulla cupola. Poi, la maestosità della cattedrale si eleva nel cielo, ponte mistico tra l’iris terroso e il calore resinoso dell’ambra, sublimato da toni profondi di labdanum clear. A celebrare la sua magnificenza, l’ambra calda di resine avvolge la bellezza dei legni sacri: patchouli profondo e legno di gaiac dai toni fumé.

KIEHL’S

Clearly Corrective Kiehl’s presenta Clearly Corrective Accelerated Clarity Renewing Ampoules, un programma intensivo di 14 giorni composto da 28 ampolle creato dai suoi Laboratori per essere utilizzato in sinergia con il siero best seller Clearly Corrective Dark Spot Solution, così da ottenere un risultato ottimale. Le ampolle monodose, si avvalgono infatti di vitamina C Attiva che contrasta le macchie scure e previene la comparsa di nuove discromie rendendo l’incarnato uniforme e luminoso, e di una miscela triacida (acido glicolico, acido lattico e acido fitico) ad azione esfoliante che accelera il turnover cellulare donando radiosità all’incarnato e migliorandone il colorito. Se usato due volte al giorno, combinato con Clearly Corrective Dark Spot Solution, il programma intensivo di ampolle assicura una pelle più luminosa del 37,9% in sole due settimane.

N°11 NOVEMBRE 2020

|

DAILYLUXURY

|

61

Profile for DAILY LUXURY

DAILY LUXURY • n.11 novembre 2020  

Quando il carisma va al decennale e scrive una storia fragrante: storia di Montblanc che dal 2011 percorre il successo mostrandosi subito… l...

DAILY LUXURY • n.11 novembre 2020  

Quando il carisma va al decennale e scrive una storia fragrante: storia di Montblanc che dal 2011 percorre il successo mostrandosi subito… l...