__MAIN_TEXT__

Page 56

CHANEL

DOLCE & GABBANA

Sublimage

Passionlips

Chanel amplia la linea Sublimage con L’Extrait de Nuit, un trattamento per la notte dedicato a tutte le donne che vanno a dormire tardi e si svegliano presto, o che non hanno un ritmo sonno-sveglia regolare, perfetto per restituire loro il lusso del tempo. Risincronizzando la pelle su un ritmo biologico ottimale, grazie a una gestualità quotidiana, dona infatti alla pelle la capacità di rigenerarsi e di ripararsi, come durante una lunga notte di sonno, così che al risveglio, la pelle è più forte, giovane e avvolta in un’intensa sensazione di comfort. La sua formula, innanzitutto, regola la pelle sulla “modalità notte” riparatrice grazie a un cronopeptide di origine naturale che riavvia il ciclo di riparazione. Inoltre associa per la prima volta un complesso composto da due elisir di fiori fermentati, che migliorano e rafforzano la detossificazione cellulare, a frazioni attive di Vanilla Planifolia che proteggono, rigenerano e riparano la pelle. Gli elisir di fiori fermentati sono due nuovi attivi creati dalla Ricerca Chanel, tramite bio-fermentazione a partire dal fiore dell’arancio, il neroli, e la Vanilla Planifolia del Madagascar. All’interno di Sublimage L’Extrait de Nuit, i principi attivi della Vanilla Planifolia si declinano in tre frazioni attive, affinché le capacità naturali di protezione, rigenerazione e riparazione siano ottimali durante la notte. L’acqua concentrata e distillata della bacca matura di Vanilla Planifolia è come uno scudo naturale contro i radicali liberi.Le cellule vegetali, le cellule staminali della Vanilla Planifolia, attivano il processo di rigenerazione cutanea. L’olio ottenuto tramite enfleurage, infusione oleica di fiori secchi di Vanilla Planifolia, contribuisce alla riparazione della barriera cutanea danneggiata in seguito all’accumularsi di notti di sonno non abbastanza riposanti. Ma non è tutto. La sensorialità e la gestualità sono state studiate per un atto benefico sulla mente e sul benessere. Cosciente del potere dei gesti del massaggio sulla pelle, la Ricerca Chanel ha sviluppato due gestualità specifiche, per accompagnare le donne durante il rituale della sera e quello del mattino.

Da Dolce & Gabbana Beauty, Passionlips, Cream-toPowder Matte Lip Pen, rossetto stylo matte ultra innovativo che coniuga colore intenso e comfort assoluto, declinato in due differenti finish. Racchiusa in una “penna” dorata vestita da un abito di pizzo nero, la sua formula, come tutti i prodotti per le labbra del brand, si avvale del Mediterranean Glow Complex che, grazie alla miscela di estratti naturali quali l’estratto di fico, l’olio d’oliva e l’acido ialuronico, nutre e idrata le labbra in profondità assicurando loro protezione e benessere. Sedici le nuances, che offrono un colore intenso che dura per tutta la giornata, declinate in una ricca palette che spazia dal nude luminoso Gold Touch al caldo Pure Nude, dal radioso e femminile Fuchsia Crush al seducente #DGAmore fino al più intenso dei viola Forever Dahlia. Ma non è tutto. A seconda delle sfumature sono disponibili due differenti risultati make-up: un raffinato finish ultra-matte, o un effetto matte brillante che coniuga l’intensità di un rossetto matte con un tocco scintillante.

LOUBOUTIN

Rouge Matte Fluids Il rosso, firma iconica dell’universo di Christian Louboutin tra nuova espressione di sé in Rouge Louboutin Matte Fluids. Protagonisti, dedicati alle labbra, i Rouge Louboutin Matte Fluids Lip Colour e Rouge Louboutin Metal Matte Fluids Lip Colour, rossetti dalla texture sensuale che si applica come un fluido e si fissa con un finish matte polveroso morbido e ultra confortevole. Ricolme di luminosità e ad alto contenuto di pigmenti le loro cromie, che prendono il nome da una calzatura specifica della collezione Christian Louboutin, assicurano un look impeccabile per ore, una copertura piena con una sola passata e un’ applicazione precisa, senza sbavature. Dieci le nuances dei Rouge Louboutin Matte Fluids Lip Colour: Rouge Louboutin, il rosso iconico della Maison in versione matte, Et Voici et Voilà, rosso arancio, Suzi Folk, rosso rosato, Multimiss, rosso scuro, Patibaba, bordeaux, Jamais Assez, rosso pop, Aimanta, rosso intenso, Corset d’Amour, rosso marrone, Ma Gil, rosso viola, e Almerica, rosso arancio vivace.E cinque colori dei fluidi per labbra matte metallizzati: Rouge Louboutin, Et Voici et Voilà, Multimiss, Patibaba e Jamais Assez. Accanto, anche cinque smalti rossi matte: Rouge Louboutin, Multimiss Patibaba , Jamais Assez e Aimanta, caratterizzati da nuova formula a lunga durata, asciugatura rapida e ricca di pigmenti e da un pennello applicatore dalla forma arrotondata simile a un’unghia per un’applicazione più uniforme con una sola passata, e una finitura omogenea e impeccabile.

56

|

DAILYLUXURY

|

N°11 NOVEMBRE 2020

Profile for DAILY LUXURY

DAILY LUXURY • n.11 novembre 2020  

Quando il carisma va al decennale e scrive una storia fragrante: storia di Montblanc che dal 2011 percorre il successo mostrandosi subito… l...

DAILY LUXURY • n.11 novembre 2020  

Quando il carisma va al decennale e scrive una storia fragrante: storia di Montblanc che dal 2011 percorre il successo mostrandosi subito… l...