DAILY LUXURY • n.4 aprile 2018

Page 42

l’evento

AP-PAGANTE A AP -PAG PA ANTE PAG CoSMoPRoF RIVISITIAMOLO A UN MESE DALLA CHIUSURA, PER FARNE D’IRONIA MA ANCHE DI PLAUSO. MAI TANTI AMANTI AL BOTTEGHINO, MAI TANTI ANSIOSI IN ESPOSIZIONE, MAI COSÌ IMMENSO “CONCERTO” GIOVANILE. IL PASSATO SI È CHIUSO NEL RICORDO DIMENTICATO, IL PRESENTE SI SCHIUDE FRAGOROSAMENTE E SPETTACOLARMENTE AP-PAGANTE. PERSEGUENDO DRASTICAMENTE “QUESTO” FUTURO. L U C I A N O PA R I S I N I

C

HE DIRE, ANZI: CHE… RIDIRE?

Che questa immensità così… ap-pagante non è più degna di un nome a radice preistorica come Cosmoprof? o che la cosmesi d’alto lignaggio non ha capito niente e snobba un autentico universo di giovani che han già… stravolto pagine e pagine di futuro? così come ha già fatto Cosmetica Italia mettendosi doverosamente al passo e dichiarando, con opportuna puntualità, percentuali in aumento sin da quando si è spogliata dello sbiadito, triste, annoso, mantello UNIPRO? o che l’immenso, affascinante, divertente salone parrucchieri-star, stavolta anche in barberia uomo per creste e sfumature da fenomeni calcistici, fa il grande business spettacolo, così come lo fa il variopinto sfoggio di unghie da rapace o da ingenua seduzione?

4

|

DailyLuxury

|

n°4 aprile 2018


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.