1 minute read

SMONTAGGIO ATTREZZO

Next Article
DURANTE L’USO

DURANTE L’USO

Smontaggio attrezzo

- La benna deve essere vuota e pulita. - Scegliere una superficie piana, il più possibile protetta dagli agenti atmosferici e dall’accesso di persone non autorizzate, sulla quale appoggiare l’attrezzo. - Appoggiare a terra la benna.

Advertisement

Scaricare la pressione dell’impianto ausiliario della macchina operatrice, come prescritto sul manuale d’uso della stessa e riportare il relativo comando sulla posizione “0”. - Spegnere il motore della macchina operatrice, inserire il freno di stazionamento e togliere la chiave dal cruscotto. - Scollegare i tubi flessibili (3-4) dell’impianto idraulico della spazzatrice dai rispettivi raccordi rapidi (5-6) posti sulla macchina, ed inserire i tappi di protezione su tutti i raccordi. - Staccare la spina dell’impianto elettrico che alimenta l’elettrovalvola ed avvolgere il cavo, fissandolo ad un punto della macchina operatrice che non interferisca con le manovre di distacco. - Liberare il dispositivo di aggancio rapido sulla piastra porta attrezzi agendo sulle apposite leve (o sull’apposita leva).

Attenzione Eseguire le manovre con movimenti lenti e a bassissima velocità.

- Salire al posto di guida della macchina operatrice ed avviare il motore. - Alzare ed inclinare in avanti la piastra porta attrezzi della macchina, in modo da farla uscire dalla relativa sede della benna. - Arretrare la macchina operatrice. - Verificare che gli innesti rapidi sui tubi flessibili siano provvisti dei tappi di protezione, altrimenti collegarli fra di loro. - Se la benna deve rimanere ferma per lunghi periodi è necessario disporla come indicato al capitolo “Inattività prolungata”.

Nota Consultare gli schemi elettrici presenti nella sezione O - Allegati.

1

3 2

4 6 5

This article is from: