Page 1

COMING SOON il gusto ha mille forme diverse. pronti a scoprirle tutte?

via della pace 1b CH-6600 locarno


il progetto Galleria

del

Gusto

è

il

luogo ideale per gli amanti della buona cucina e dello street

food,

qualitĂ : sapori, un

attenti

un

mondo

di

nell'atmosfera

di

tradizionale

aperto

urbano",

meglio

della

incontra

i

"mercato dove

valori

selezionati,

della

Prodotti preparati

tradizione,

un’attenta

il

gastronomia

sostenibilitĂ . secondo

alla

ricerca

per

con le

eccellenze del territorio.


la mission

La Galleria del Gusto si propone l’obiettivo, attraverso la ricercatezza del gusto e le diverse tipicità culinarie , di divenire un luogo dove trovare i prodotti, le ricette, i profumi e i sapori del mondo. Ma puntando anche sulla potenza della modernità, la bellezza della semplicità e il carattere piacevole dello stare insieme a tavola, la GdG mira a diventare un allegro, conviviale ed innovativo contesto di aggregazione sociale. Oltre a suscitare un forte interesse, questa formula rappresenta una innovazione per sollecitare un mercato, quello del food a Locarno, dove forse manca un vero “nuovo” che soddisfi la sempre più crescente richiesta di una esperienza culinaria multietnica e sensoriale e incoraggi una domanda più affettiva che effettiva ed irrinunciabile. Tale sistema, riducendo tra l'altro i costi legati alla locazione, alla gestione e al marketing, grazie alla particolare dinamicità e alla tipologia delle soluzioni allestite, sposta il focus del negozio dalla dimensione fisica verso quella immateriale dell’evento e della pura esperienza sociale. Si può quindi affermare che i clienti della Galleria del Gusto avranno la sensazione di vivere sempre una esperienza straordinaria. La tipicità e l'originalità del contesto hanno l’obiettivo di emozionare, sorprendere, stimolare la sfera emotiva del consumatore e arricchire in tal modo il valore offerto. Per accrescere ancora di più il fascino di questi luoghi, verranno periodicamente organizzati eventi e manifestazioni dal grande richiamo.


I punti di forza

della GdG

La location altamente strategica. Per la vicinanza alla Piazza Grande, il cuore pulsante del settore turistico di Locarno, famosa anche per i suoi straordinari eventi. Per il contesto caratterizzato da una forte presenza di uffici pubblici e privati, negozi, banche e studi professionali, che garantiscono una elevata e costante attività lavorativa in qualsiasi periodo dell’anno. Offerta Gastronomica. Ampia e varia, caratterizzata sempre dalla freschezza, la genuinità e l’alta qualità della materia prima. Orari lunghi e flessibili. La GdG accoglie i consumatori, con orario continuato, dal primo mattino fino a tarda sera. Una esperienza emozionale. La tipicità e l’originalità della GdG hanno l’obiettivo di emozionare, sorprendere, stimolare la sfera emotiva del consumatore e arricchire in tal modo il valore offerto. Food Experience Event GdG diventa un terreno di integrazione di discipline diverse, che concorrono alla costruzione di una esperienza, non più legata alla sola percezione fisica dello spazio e dei prodotti in esso contenuti, quanto ad una molteplicità di stimoli: gustativi, sensoriali, narrativi e sociali riassumibili nel cosiddetto food experience event.


la formula corner food

La formula del Corner Food si è affacciata lungo le high street dei centri storici e nelle piazze commerciali di alcune stazioni europee, con grande successo. Questo particolare contest riscuote molto interesse sia presso le aziende, che tra i piccoli imprenditori autonomi. Interessati, i primi, a valutare canali diversi per lanciare nuovi prodotti o a sostenere attività promozionali; i secondi, a cogliere la straordinaria opportunità di avviare una nuova attività da poter gestire in totale autonomia. La situazione economica che interessa questo particolare momento, rende questa formula allettante anche per le Proprietà di immobili che si misurano, sempre più frequentemente, con i diversi spazi commerciali liberi e di difficile commercializzazione


i vantaggi

per i gestori

Aderire al progetto GdG, caratterizzato dall’innovativa formula dei Corner Food, permette ai futuri gestori di ottenere concreti vantaggi. Tra i quali: •

La straordinaria opportunità di riuscire a realizzare il sogno di una vita: gestire in piena autonomia, una propria attività commerciale.

Operare una conduzione facile e snella, perfettamente gestibile anche da una singola persona.

Avere dei costi di gestione decisamente contenuti. Grazie alla ripartizione - tra i diversi gestori - di tutte le spese: locazione, servizi, marketing e promozionali.

Essere protagonisti di un prestigioso e mirato programma di marketing & pubblicità, utile a promuovere in grande stile l’attività di ogni singolo gestore.

La possibilità, per i gestori, di operare in sinergia tra loro, in modo da proporre al consumatore un’ampia offerta gastronomica.

Gestire un’attività gastronomica in forma totalmente autonoma con la tipicità della condivisione degli spazi, in una location strategicamente importante per visibilità, fruibilità e redditività.


i corner food

le tipologie

pizza & pasta

pane, vino e companatico

caffetteria BBQ hamburgeria rosticceria

kebab

vegan & celiaca

aperò bar cucina asiatica

sushi

cucina ticinese panetteria pasticceria

gelateria

frutteria yogurteria


CHF

2 . 5 0 0 .-

T U T TO COMPRESO “ C H I AV I I N MANO”

AFFI

A L U FORM ESTIONE TTO G

CORNER FOOD PREMIUM Galleria del Gusto - Locarno


la planimetria

Asiatico

Kebab

Polenteria

Salumeria Wine Bar

Pasta

BBQ

Gelateria

Rosticceria

Sushi

LIBERO

Pizzeria


Io, ho realizzato il mio sogno. Anche tu, se vuoi… con HBS puoi!


via della pace 1b CH-6600 locarno GdG è un business project by HBS CH-6612 Ascona

Profile for HBS Project

GdG Locarno  

Galleria del Gusto è il luogo ideale per gli amanti della buona cucina e dello street food, attenti alla qualità: un mondo di sapori, nell'a...

GdG Locarno  

Galleria del Gusto è il luogo ideale per gli amanti della buona cucina e dello street food, attenti alla qualità: un mondo di sapori, nell'a...

Advertisement