Page 1


Sectormix Industry È lo strumento che la Loggia Industria Vernici ha realizzato tenendo conto delle più esigenti e mirate domande di intervento protettivo, assicurando prodotti e prestazioni di elevata qualità e competitività. Per qualsiasi tipo di utilizzo, grazie alla sua unica e ampia versatilità, Sectormix fornisce cicli e sistemi di verniciatura idonei ad ogni settore di impiego e per ogni tipologia di supporto. Semplicità e affidabilità fanno di Sectormix la combinazione vincente per rispondere alla mutate esigenze di consumo; dai settori del truck, all’industria leggera e pesante. Il successo del nuovo sistema Sectormix nasce al termine di approfonditi studi riguardanti la ricerca di pigmenti selezionati con una vasta varietà di convertitori di nuova generazione. Trovano la giusta risposta alla loro verniciatura grazie alla combinazione base/converter che consente la realizzazione di una vasta gamma di smalti ottenibili per la realizzazione di cicli di verniciatura sia di pregio che economiche, garantendo risultati eccellenti di stabilità delle tinte, di resistenza e durata nel tempo. Sectormix offre 25.000 combinazioni di tinte corrispondenti ai principali colori Truck e Standard Internazionali come Fiat, Iveco, RAL, NCS, Pantone, British Standard, etc., aggiornati di continuo per consentire agli operatori di affrontare le diverse esigenze che si susseguono nel mercato di riferimento.


Platina System Legno, ferro, plastica, alluminio, lamiera zincata. Dalla carpenteria all’industria in generale, per risolvere qualsiasi richiesta da parte del cliente, nasce Platina System. Il sistema, altamente versatile, è composto da 17 paste concentrate polivalenti che permettono di realizzare le oltre 1.000 tinte delle principali cartelle colore presenti sul mercato; RAL, Societarie, Petrolifere, Industriali, Fiat, Iveco, etc.. L’utilizzo della tecnologia Platina permette l’accoppiamento delle paste concentrate con una serie di Neutri tali da far fronte a qualsiasi richiesta proveniente dal mercato. La miscela delle basi e dei leganti Neutri portano alla realizzazione di finiture: • poliuretaniche, • epossidiche, • nitro, • rapida essiccazione • sintetiche a pennello • clorocaucciù, etc..


Converters


Linea Refinish Loggia Industria Vernici opera nel settore della carrozzeria per mezzo di una gamma completa di prodotti di assoluta qualitĂ .

Stucchi poliestere Primers

Dagli stucchi ai fondi riempitivi, dai primers ai trasparenti passando per una lunga serie di additivi e prodotti complementari, viene fornita una risposta altamente qualificata alle esigenze del carrozziere.

Fondi riempitivi MS/HS Finiture acriliche Trasparenti MS/HS/UHS Ausiliari/complementari

La tecnologia che rispetta l’ambiente. La riduzione di emissioni di solvente grazie a speciali resine alto solido, completa la linea Loggia Car Refinish per mezzo di prodotti conformi alle nuove normative europee. La tecnologia UHS, riduce il quantitativo di solvente aumentando di conseguenza il contenuto di parte solida nelle vernici. Oggi con un sistema a 3 componenti è possibile realizzare finiture doppio strato a 420 g/l di VOC avente residuo secco elevatissimo, che conduce il carrozziere alla possibilità di ottenere maggior spessore con un minor numero di mani, in un processo applicativo che consente anche la riduzione dei tempi di esecuzione.


design: edieci@edieci.it

Stabilimento di Sabaudia, 50.000 m2, 30.000 coperti.

S.r.l.

azienda certificata

ISO 9000- 2000

ediz. 03/04 rev. 01

Loggia Industria Vernici

Sede legale: 04100 Latina s.s. 148 Via Pontina 45/47 Stabilimento e sede amministrativa: 04010 B.go San Donato (Sabaudia) via Colle d’Alba di Levante Tel. (+39) 0773 562042 (+39) 0773 562212 Fax (+39) 0773 562034 www.loggia.it e-mail: amministrazione@loggia.it commerciale@loggia.it

Loggia Industria Vernici  

Vernici Industria

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you