Page 1

A lato, esempio di copertura con tenda motorizzata. FORMA ha progettato pergole a tenda fornite con copertura inclusa ( vedere pag 46-58).

A destra copertura di un gazebo quadro con telo in PVC ingnifugo color ecr첫.


Coperture

Coperture FORMA propone vari tipi di Coperture fisse e leggere che possono essere scelte per completare la struttura. Il Coppo Forte FORMA e i listoni Raskar sono da montare diret-tamente sulla struttura. Tegole canadesi, coppolight e guaine ar-desiate sono da posizionare su una copertura realizzata con listone perlina o O.S.B. Le strutture, dove non specificato, sono state progettate per l’uso di una copertura leggera; per utilizzare coperture fisse è ne-cessario aumentare il numero di pilastri. Come Copertura leggera, FORMA propone policarbonato alveolare trasparente; una serie di teli per gazebo e per pergole in PVC (vedere anche nelle rispettive pagine delle strutture) e di teli a strisce disponibili in due materiali: - in PVC bianco idrofugo, antimuffa, ignifugo classe 2, con un peso di circa gr. 700 al m2; - in tessuto ACRILICO idrofugo, antimuffa, con un peso di circa gr. 250 al m2. La Ditta GUERCIO S.p.A. declina ogni responsabilità sull’uso non corretto dei materiali proposti. La verifica statica dei carichi e dei problemi urbanistici dovrà essere effettuata da un tecnico abilitato, in funzione alla validità degli appoggi, del carico vento/neve, della copertura e del luogo dell’installazione

Foto grande, copertura di pergola a doppia falda realizzata con perline di Pino impregnato sulle quali devono essere posizionate tegole canadesi o guaine ardesiate; è possibile anche completare la copertura con Coppolight e Coppoforte.

Professional coperture 2013  

Professional coperture 2013

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you