Issuu on Google+

Forma. Verso nuovi orizzonti.


divisori griglie LillĂ  griglie Diagonal griglie Mimosa griglie Iris griglie Larix griglie Solex pannelli di chiusura Garda griglie frangivento e frangisole recinzioni modulari pali per recinzioni recinzioni Carol recinzioni Classic accessori legno e metallo archi


.105.

,

In viaggio verso l intimita.


Griglie Lillà Le griglie Lillà sono prodotte con listelli di sezione 30x12 mm avvitati tra loro con cornice da 45x45 mm. Il passo della griglia Lillà, che la rende particolarmente piacevole e robusta è di 70 mm. Sono disponibili in una gamma completa di dimensioni e di modelli; possono essere utilizzate sia come griglie che come recinzioni o divisori.

In alto, gazebo quadro con pilastro ottagonale e copertura in telo in PVC ignifugo, completato con griglie Lillà elix e arredato con lettini serie Giulia. A destra, composizione con griglie Lillà accessoriata con pilasri 70x70 mm e basetta in ferro verniciata verde, completata con le fioriere Ring collegate da panche per fioriere.


.107.

Panoramica griglie LillĂ  Orient collegate tra loro tramite lampada Prisma caratterizzata dal pilastro ottagonale.

In alto, allestimento di balcone con composizione di griglie LillĂ  e decorazioni in rame.

In basso, Particolare griglia LillĂ  Elix accessoriata con pilastri e pomoli lamellari in tinta noce.


Gazebo esagonale a falda con telo in PVC ignifugo completato con griglia Diagonal.

Recinzione composta da griglie Diagonal Tonda alternate a griglie Diagonal Onda. La composizione è arricchita da fioriere Ring sagomate e panca della serie Giulia con cuscini sfoderabili in tessuto acrilico.


Griglie Diagonal Le Griglie Diagonal sono prodotte in Pino impregnato in autoclave a maglia diagonale con listelli avvitati fra loro. I listelli sono piallati e smussati su 4 lati, hanno sezione 30x12 mm e la cornice esterna è di 45x45 mm. I montanti delle griglie sono tenonati (cornice esterna). Il passo della maglia è di 150 mm. Tutte le griglie possono essere utilizzate anche per balaustre o recinzioni. Per i pilastri e i pali necessari, vedere la sezione semilavorati di questo catalogo. Per il fissaggio delle griglie, vi è una vasta gamma di articoli nella sezione ferramenta.

In alto, composizione con griglie Diagonal Tonda alternate a griglie Diagonal rettangolari sostenute da pilastri in Pino impregnato 70x70 mm e con pomoli lamellari. A sinistra, particolare di campata del gazebo rettangolare in Pino (copertura con telo Forma in PVC ignifugo colore bianco) arredato con griglie Diagonal Onda e Diagonal Arco. A destra, un particolare di allestimento con pergola Octo accessoriato con griglie Diagonal rettangolari; l’arredamento è composto da tavolo allungabile e sedie fisse della seria Giulia in Pino impregnato.


Griglie Mimosa Le Griglie Mimosa sono realizzate con listelli in Pino impregnato, piallati e smussati sui 4 lati, di sezione 30x12 mm e la cornice esterna è di 45x45 mm (il montante è tenonato). I listelli sono sovrapposti e avvitati ad ogni incrocio. Sono griglie a maglia quadra, con passo di 150 mm. Le griglie Mimosa possono essere utilizzate anche per balaustre o recinzioni. Per i pilastri e i pali necessari per il posizionamento, vedere la sezione semilavorati di questo catalogo. Per il fissaggio delle griglie, vi è una vasta gamma di articoli nella sezione ferramenta.

In alto, scorcio di attico allestito con composizione di griglie Mimosa rettangolari alternate a griglie Mimosa ad arco. L’arredamento è costituito dal salotto Giulia composto da poltrona e tavolino. A completare fioriere quadre della seria Ring.


.111.

Particolare della griglia a mensola della seria Mimosa verniciata in tinta verde.

Sotto, gazebo esagonale accessoriato con griglie serie Mimosa. A sinistra, divisori per dehor realizzati con griglie Mimosa e fioriere serie Ring Sagomate verniciate tinta noce scuro.


Griglie Iris Le Griglie Iris sono divisori di ottima qualità e grande resistenza prodotti in Pino impregnato in autoclave con listelli da 24x24 mm e cornice esterna con sezione 45x45 mm. I listelli sono smussati e piallati ad incastro (il passo è di 150 mm) e sono avvitati ad ogni incrocio tra loro. Questa lavorazione attribuisce una particolare robustezza alla griglia, che può essere utilizzata anche come recinzione.

A destra, intreccio delle griglie Iris caratterizzato da listelli a sezione quadrata incastrati gli uni agli altri ed avvitati, utilizzati per il gazebo in primo piano e la pergola Sun sullo sfondo.


Suggestivo scorcio da terrazzo impreziosito dal grigliato serie Iris utilizzato anche in copertura come supporto a piante rampicanti.

Elegante recinzione ottenuta alternando griglie Iris Onda e griglie Iris Tonda.


In alto, gazebo Larix con griglie e fioriera in Larice.

Sotto, particolare del tavolo Larix allungabile e sedia Larix pieghevole all’ombra di una pergola Larix completata da griglie coordinate.


Griglie Larix Le Griglie Larix sono prodotte in Larice siberiano di alta qualità, sono particolarmente eleganti e molto robuste (i listelli sono avvitati fra loro dove incrociano). I listelli sono perfettamente piallati e smussati sui 4 lati; hanno sezione 25x11 mm. La cornice esterna è in Larice lamellare ed ha sezione 40x40 mm (il montante è tenonato). Il passo della maglia è di 140 mm. Sono ideali per completare gazebo e pergole in Larice.

In alto, struttura in Larice completata con griglie Larix e arredata con salotto Larix (cuscini sfoderabili in tessuto acrilico ecrù).


Gazebo quadro classico con pannelli di chiusura Garda e griglie Diagonal.

Pergola in Pino chiusa su due lati con pannelli Garda.

Pannelli Solex utilizzati come paravento con punto luce Aladin (a pannello solare).


Griglie Solex Le griglie Solex sono prodotte in Pino impregnato. La cornice è di 55x45 mm ed i listelli sono di 10x50 mm. Sono disponibili in diverse dimensioni e possono essere utilizzate come frangisole, come divisione per balconi e come copertura ombreggiante. La forma ed il posizionamento delle lamelle, che sono incastrate nei montanti, favorisce una maggiore riservatezza creando nel contempo una piacevole ventilazione degli ambienti.

Pannelli di chiusura Garda I Pannelli di chiusura Garda sono in Pino impregnato possono trasformare gazebo e pergole in strutture chiuse tipo chiosco, casetta o comodo ripostiglio per gli attrezzi. Lo spessore della cornice è di 80x45 mm e lo spessore dei listoni che compongono i pannelli è di 18 mm con incastro maschio e femmina. L’altezza dei pannelli Garda è di 2200 mm, adatti a chiudere completamente le pareti di gazebo e pergole Forma.

In alto, gazebo quadro Plus (con pali ottagonali) completato da pannelli Solex; l’arredo è formato da tavolo allungabile Giulia e sedie pieghevoli Armony in Pino impregato. A destra, particolare del pannello Solex usato come copertura.


Griglie Frangivento Le Griglie Frangivento sono prodotte con Pino impregnato in autoclave. Le lamelle che le compongono sono profilate e piallate, di sezione 10x100 mm mentre la cornice esterna è 45x45 mm. I Iistelli delle griglie Frangivento sono avvitati per conferire una maggiore robustezza e stabilità. I montanti sono tenonati. L’altezza delle griglie Frangivento è studiata per accostarle e formare un piacevole movimento con il susseguirsi delle griglie. Le griglie Frangivento sono proposte anche nella versione Dalia con maglia diagonale ed inserto centrale romboidale aperto, formato da listelli sovrapposti. La particolare struttura delle griglie Frangivento permette di riparare dal vento la zona desiderata, evitando il classico effetto vela.

In alto, recinzione effettuata con griglie frangivento Rilievo Tonda e Quadrata, completati da fioriere sagomate modello Ring. A destra, particolare di griglia Rilievo con fioriera Romantic utilizzata come fontanella.


.119.

Griglia Rilievo Onda e Tonda formano un armonioso divisorio.

Tavolo e panca Park con cuscini sfoderabili; sullo sfondo griglia Dalia quadra.

Pergola arredata con pannelli Color e cuscini coordinati (salotto serie Giulia e fioriere triangolari).

Recinzione studiata con griglie Dalia Tonda, pali 90x90 mm e pomoli in Pino impregnato.


Ambientazione di recinzione realizzata con paletti di tipo Tirolo da comporre, con a fianco fioriera carriola in Pino impregnato.

Recinzione realizzata con paletti di tipo Liscio, stondato in testa, da comporre.


Recinzioni modulari Gap e Doppio Gap sono recinzioni molto robuste ed eleganti. Sono elementi modulari in Pino impregnato in autoclave che permettono di comporre recinzioni e staccionate personalizzate. Sono proposti in due versioni Modulo GAP da 900x700 mm (sezione 55x55 mm) e Modulo DOPPIO GAP da 1800x700 mm (sezione 55x55 mm). Sono da montare con palo laterale da 35x70 mm, usando il palo da 70x70 mm per inizio e fine recinzione.

In alto, modulo Gap nella versione da 900 mm, con palo finale da 70x70 mm, mentre i pali intermedi sono da 70x35 mm accoppiati, completo di terminale e supporto a terra verniciati verde. A destra, modulo Doppio Gap con palo finale da 70x70 mm, e pali accoppiati da 70x35 mm, completo di terminale e supporto a terra verniciati verde.


Particolare della recinzione “Croce di Sant’Andrea” disponibile con moduli da 1650 mm o da 2150 mm.

Primo piano della recinzione Setriere mobile realizzata con pali in Pino impregnato a sezione quadrata da 90x90 mm e traverse da 70x70 mm (fornito già montato).

Sotto, area delimitata utilizzando moduli per recinzione mobile e sostegni.


Recinzioni modulari La recinzione mobile e la recinzione Sestriere in Pino impregnato sono ideali per transennare e recintare delle zone temporaneamente. Sono molto pratiche e robuste. La “Croce di Sant’Andrea” è una recinzione che unisce una notevole resistenza meccanica ad una piacevole estetica. Per il fissaggio del mancorrente al palo si consiglia l’utilizzo di nastro di fissaggio. Questi tipi di recinzioni sono ideali per delimitare grandi aree, come parchi e giardini. Sono prodotte con pali in Pino impregnato da 100 mm di diametro per i montanti e mancorrente e con pali fresati e predisposti per il montaggio da 80 mm per l’incrocio interno.

In alto, panoramica per recinzione “Croce di Sant’Andrea” realizzata con moduli da 1800 mm composti da palo tondo fresato, accompagnato da palo tondo 100 mm di diametro, in Pino impregnato in autoclave. A destra, primo piano del modulo “Croce di Sant’Andrea” in Pino impregnato.


Pali per recinzioni Con i pali per recinzioni presentati in questa pagina si possono preparare numerosi tipi di staccionate molto resistenti e di pratica realizzazione. Per il fissaggio dei pali si possono usare bande di fissaggio o tirafondi. Per ridurre le spaccature nei pali per recinzione è necessario che il legno resti a contatto con il terreno (seguendo i parametri di installazione riportate nel Catalogo) per garantire un’umidità costante. Sono disponibili pali tondi a tre fori, due fori e a un foro, che devono essere completati con pali trasversali di vari diametri. Sono disponibili anche pali ottagonali fresati, che permettono la costruzione di recinzioni utilizzando tavole impregnate da 20x95 mm.

In alto, recinzione realizzata utilizzando palo a tre fori, accompagnato da palo tondo diametro 60 mm in Pino impregnato. A destra, dettaglio della nuova recinzione con palo ottagonale fresato; nello specifico le fresature sono a 180°, nelle quali vengono inseriti listoni in Pino impregnato con spessore da 20 mm.


.129.

Recinzione costruita con palo tondo a due fori accompagnato da palo tondo (diametro 80 mm) in Pino impregnato.

Recinzione realizzata utilizzando come montante il palo tondo ad un foro, con sella superiore, che ospita pali con diametro 100 mm per mancorrente e da pali inferiori con diametro 80 mm in Pino impregnato. Sotto, dettaglio della recinzione realizzata utilizzando palo a tre fori, accompagnato da palo tondo diametro 60 mm in Pino impregnato.


Recinzioni Carol La serie Carol, comprende vari elementi per comporre una elegante recinzione, due tipi di steccato (da 1800x900 mm), il cancelletto (larghezza 980 mm) ed un ampio cancello a due battenti (larghezza totale 3000 mm). Tutta la serie Carol è prodotta con Pino impregnato in autoclave di qualità, ha una cornice molto robusta (70x35 mm) ed è molto ben rifinita. Per fissare steccati e cancelli Carol si possono utilizzare listoni con punta, disponibili in varie lunghezze e sezioni o pali quadri con vari tipi di supporto (secondo pavimentazione).

In alto, particolare recinzione realizzata con steccati della serie Carol verniciati bianchi, utilizzati per identificare il percorso adiacente la piscina. A destra, particolare imquadratura della recinzione composta da modulo Carol nella versione Tonda.


.131.

Recinzione realizzata con steccati Carol Retta, in Pino impregnato.

In primo piano modulo della recinzione serie Carol nella versione Tonda, accompagnato da pilastri in Pino impregnato completi di pomoli lamellari. Sotto, particolare cancelletto Carol in Pino impregnato fissati a pali quadri con punta completi di pomoli lamellari (tutto in Pino impregnato in autoclave).


Recinzione Classic FORMA propone tre alternative di recinzione Classic, (nei modelli retta, onda e tonda) con le quali si possono studiare recinzioni varie e movimentate. Sono facili e veloci da posizionare in quanto fornite giĂ  montate con lunghezza di 1800 mm. Le recinzioni sono completate dai cancelletti proposti nei due modelli retta e tonda. Per una rapida posa si possono utilizzare i pali con punta da conficcare direttamente nel terreno preparato con ghiaietta per favorire il drenaggio dell’acqua. Ăˆ possibile il montaggio con pali fissati al terreno con basi adatte alla pavimentazione.

A lato, steccato realizzato con moduli Classic da 1500 mm in Pino impregnato, nella versione Retta, fissati con listoni da 70x70 mm e pomoli impregnati. Sullo sfondo gazebo quadro in lamellare di Pino impregnato, completo di telo in PVC pesante, arredato con griglie LillĂ . In basso, particolare della recinzione realizzata con moduli della serie Classic da 1800 mm, nella versione Onda.


Vista frontale di recinzione realizzata con steccato Classic nella versione Tonda, accompagnato da cancelletto Classic da 900 mm, anch’esso nella versione Tonda.

Particolare del modulo Classic nella versione Retta, realizzato con paletti stondati in testa, già montati. Il modulo è sorretto da palo in Pino impregnato completato da pomolo lamellare.


Griglie in Pino impregnato e Larice

GRIGLIE LILLÀ

GRIGLIA LILLA’

h

b

Griglia in Pino impregnato, con listelli sovrapposti avvitati (passo 70 mm; listelli 30x12 mm; cornice 45x45 mm).

Articolo XGL1818 XGL1815 XGL1812 XGL1810 XGL186 XGL1512 XGL1510 XGL1212 XGL1210 XGL1010 XGL1825 XGL625 XGL224 XGL106

Dim. mm (hxb) 1800 x 1800 1800 x 1500 1800 x 1200 1800 x 1000 1800 x 600 1500 x 1200 1500 x 1000 1200 x 1200 1200 x 1000 1000 x 1000 1800 x 250 600 x 250 2200 x 400 1000 x 600

€ 130,00 117,00 104,00 97,00 83,00 97,00 88,00 87,00 76,00 68,00 52,00 28,00 74,00 52,00

1800

1200 1000

Griglia Lillà Orient XGLO € 175,00

dim. 1800x1200/1000 h. 1200

GRIGLIE DIAGONAL

GRIGLIA DIAGONAL

h

b

Griglia in Pino impregnato, con listelli sovrapposti avvitati (passo 150 mm; listelli 30x12 mm; cornice 45x45 mm).

Articolo XG1818D XG1815D XG1812D XG1810D XG186D XG184D XG1825D XG1515D XG1512D XG1510D XG1212D XG1210D XG108D XG1225D XG625D

Dim. mm (hxb) 1800 x 1800 1800 x 1500 1800 x 1200 1800 x 1000 1800 x 600 1800 x 400 1800 x 250 1500 x 1500 1500 x 1200 1500 x 1000 1200 x 1200 1200 x 1000 1000 x 850 1200 x 250 600 x 250

€ 120,00 105,00 100,00 96,00 82,00 69,00 51,00 103,00 95,00 86,00 85,00 79,00 72,50 36,00 24,00

1200

1800

Griglia Diagonal Onda XG12DO € 140,00 Altezza minima al centro 1090 mm.

dim. h.

1800x1200 1200

h

Articolo XG1818IR XG1815IR XG1812IR XG189IR XG186IR XG126IR XG66IR

Dim. mm (hxb) 1800 x 1800 1800 x 1500 1800 x 1200 1800 x 1000 1800 x 600 1200 x 250 600 x 250

€ 149,00 141,00 121,00 116,00 101,00 46,00 39,00

1200

GRIGLIE IRIS

GRIGLIE IRIS

1800

Griglia Iris Onda XG12OIR € 140,00 Altezza minima al centro 1090 mm.

b

Griglia in Pino impregnato, con listelli ad incastro avvitati (passo 150 mm; listelli 25x25 mm; cornice 45x45 mm).

dim. h.

1800 1200

GRIGLIE MIMOSA

GRIGLIA MIMOSA

h

b

Articolo XG1818M XG1815M XG1812M XG1810M XG1885M XG186M XG1825M XG1512M XG1510M XG1210M XG1225M XG1085M XG625M

Dim. mm (hxb) 1800 x 1800 1800 x 1500 1800 x 1200 1800 x 1000 1800 x 850 1800 x 600 1800 x 250 1500 x 1200 1500 x 1000 1200 x 1000 1200 x 250 1000 x 850 600 x 250

€ 109,00 99,00 84,00 78,00 73,00 66,00 50,00 81,00 75,00 73,00 33,50 57,00 23,00

Griglia in Pino impregnato, con listelli sovrapposti avvitati (passo 150 mm; listelli 30x12 mm; cornice 45x45 mm).

GRIGLIE LARIX

GRIGLIA LARIX

h

b

Griglia in Larice, con listelli sovrapposti avvitati (passo 150 mm; listelli 25x12 mm; cornice 45x45 mm).

Articolo LAG1818 LAG1815 LAG1812 LAG1810 LAG186 LAG1225 LAG625

Dim. mm (hxb) 1800 x 1800 1800 x 1500 1800 x 1200 1800 x 1000 1800 x 600 1200 x 250 600 x 250

€ 147,00 142,00 128,00 118,00 98,00 43,00 30,00

1200

1800

Griglia Mimosa Onda XGOM € 131,00 Altezza minima al centro 1090 mm.

dim. h.

1800 1200


.121.

1500/1800 410/480

1500

1310

1200

1500/1800

Griglia Lillà Arco XGL15A € 70,00 XGL18A € 78,00 Altezza minima al centro 300/370 mm

1800 1500

1500 1200

dim.

1500x410

dim.

1800x480

400

1800

250

Griglia Lillà Tonda XGL12T € 145,00

dim. 1800x1200 h. al centro 1310

Griglia Lillà Elix 1 XGLE1 € 188,00

dim. 1500x1800/1500

Griglia Lillà Elix 3 XGLE3 € 199,00

dim. 1800x1800/1500

Griglia Lillà Elix 2 XGLE2 € 180,00

600

dim. 1500x1500/1200

600

Griglia Lillà Angolo XGLA € 37,00 Griglia Lillà Mensola XGLM € 43,00

GRIGLIA DIAGONAL TONDA

h

Articolo XG1818DT XG1812DT XG1815DT XG1218DT XG1810DT

Base 1800 1800 1500 1200 1000

Altezza Alt. centr. mm € 1800 1900 149,00 1200 1310 135,00 1800 1860 145,00 1800 1860 140,00 1800 1100 130,00

1500x410

1200

600

1500/1800

600

1800

1800 1200

XG3AIR € 77,00

1800 480 1500 410

Iris Mensola XG66A € 43,00

dim. h.

600 600

Altezza minima al centro 330/370 mm.

410/480

600

250

1200 1500/1800

600

1800

Griglia Mimosa Tonda XGTM € 124,00 Altezza massima al centro 1360 mm.

dim. h.

1800 1200

Griglia Mimosa Arco XG15AM € 68,00

dim. h.

1500 410

XG18AM € 76,00

dim. h.

1800 480

Altezza minima al centro 300/370 mm.

1800

480

1800

1800

Griglia Larix Tonda LAG1818T € 146,00

dim. 1800x1800 h. centrale 1900

Griglia Larix Arco LAG18A € 81,00 Altezza al centro 370 mm.

lungh. h.

600x600

600

dim.

250

dim. h.

dim.

600

Griglia Diagonal Arco XG3AD € 69,00

410/480

dim. h. dim. h.

400x400

250 1500/1800

XG4AD € 77,00 dim. 1800x480 Altezza minima al centro 300/370 mm.

Griglia Iris Arco XG4AIR € 81,00

dim.

410/480

Base

Griglia Iris Tonda XG12TIR € 145,00 Altezza massima al centro 1300 mm

400

1800 480

Griglia Mimosa Mensola XGMM € 39,50

dim. h.

600 600

Griglia Diagonal Mensola dim. XG66DM € 42,50

600x600


ELEMENTI PER GRIGLIE SU MISURA

Elementi per griglie su misura

12

45 A

30 45

Listelli per griglie su misura XL12303 € 5,40 lungh. 3000 sez. 30x12 Piallati e smussati su 4 lati.

Cornici per griglie su misura lungh. XLG45453 € 14,50 sez. A

3000 25

FRANGIVENTO DALIA

Cornici e listelli adatti per costruire griglie su misura uguali alla Serie Lillà, Diagonal, Mimosa.

Griglia Dalia Quadra XG1818DA € 138,00

dim. h.

1800 1800

Griglia Dalia Tonda XG18DAT € 145,00

dim. h.

1800 1800

PANNELLI FRANGISOLE

GRIGLIE FRANGISOLE SOLEX Articolo XGF1818 XGF1815 XGF1812 XGF1018 XGF1015 XGF1012 XGF318 XGF315 XGF312

Dim. mm 1800 x 1800 1500 x 1800 1200 x 1800 1800 x 1000 1500 x 1000 1200 x 1000 1800 x 300 1500 x 300 1200 x 300

€ 185,00 150,00 125,00 125,50 115,00 95,00 55,00 45,00 37,00

Griglie Frangisole Cornice sezione 55x45 Listello sezione 10x50

PANNELLI DI CHIUSURA GARDA

Le griglie frangisole possono essere utilizzate anche come pratica copertura di strutture (vedere pergole Style).

PANNELLI DI CHIUSURA GARDA Articolo XGA218 XGA215 XGA212 XGA210

I pannelli di chisura Garda sono progettati nelle dimensioni utili per poter chiudere le pareti delle strutture FORMA; così un gazebo potrà essere traformato in casetta.

Dime. mm 2200x1800 2200x1500 2200x1200 2200x1000

€ 240,00 220,00 170,00 150,00

Panneli di chiusura adatti per tutte le strutture FORMA in Pino impregnato. Cornice 85x45 mm. Pannello centrale spessore 18 mm.


ELEMENTI PER GRIGLIE SU MISURA

.123.

12

35 A

45 45

Listelli in Pino per griglie ad incastro lungh. 2500 XL1230T1 € 5,00 sez. 30x12 passo 100 XL1230T

€ 5,40

Cornici per griglie su misura lungh. 4000 XLG45354 € 13,50 sez. A 35 sez. 35x45

Listelli per griglie su misura lungh. 3000 XL12453 € 4,50 sez. 45x12 Piallati e smussati su 4 lati.

lungh. 2500 sez. 30x12 passo 70

FRANGIVENTO RILIEVO

Piallati e smussati su 4 lati.

Griglia Rilievo Quadro XG1818R € 115,00

ORNAMENTI PER GRIGLIE

XG1518R € 100,00

dim. h.

1800 1800

dim. h.

1500 1800

Griglia Rilievo Tonda XG1818RT € 125,00

dim.

Griglia Rilievo Onda XG1518RO € 118,00 Lamelle 10x110 mm.

lungh. h

1800 1800

XG1518RT € 116,00

dim. 1500x1800 h. lato 1800 Altezza centro 1870 mm.

ORNAMENTI IN FERRO VERDE

ORNAMENTI IN RAME

Oblò XFO € 46,00

dim. 1800x1800 h. lato 1800

Articolo

Descrizione

Dim. mm

ZFHVOR1 ZFHVOR2 ZFHVOR3

Voluta laterale Raccordo piccolo Raccordo grande

600x150 300x150 600x150

33,00 32,00 42,00

Articolo

Descrizione

Dim. mm

ZFHVOV1 ZFHVOV2 ZFHVOV3

Voluta laterale Raccordo piccolo Raccordo grande

600x150 300x150 600x150

13,20 13,00 17,00

690x520

Composto da due parti speculari da assemblare

PANNELLI COLOR

PANNELLI COLOR Articolo XGPA XGPV XGPR XGPG XGPB

Colore Avorio Bianco/verde Bianco/rosso Bianco/giallo Bianco/blu

€ 79,00 79,00 79,00 79,00 79,00

Il pannello Color è composto da 2 supporti laterali in Pino impregnato da 55x35 mm su questi listelli devono essere fissati I sostegni in ferro sui quali vengono montati i pannelli (tramite asole). L’altezza dei listelli di sostegno (2500 mm) è studiata per poter fissare i pannelli alla struttura lateralmente o sotto al trave. La dimensione del pannello in tessuto è di 1800x860 mm.


RECINZIONI CAROL

Recinzioni

Steccato Carol tonda dim. 1800x900/1020 XSCT € 112,00

Steccato retta XS1810 € 40,00

Cancelletto retta XSCA € 49,00

RECINZIONI CLASSIC

Steccato Carol retta dim. 1800x900 XSCR € 68,00 Spessore della cornice 90x35 mm. Spessore listelli verticali 20 mm.

dim.

1800x1000

dim.

1000x1000

dim. sez.

1800x700 55x55

RECINZIONI GAP

700

700

Spessore 20 mm.

1800 900

Modulo GAP XRG1 € 42,00

dim. sez.

900x700 55x55

Modulo doppio GAP XRG2 € 88,00 Modulo fornito montato.

I moduli GAP e DOPPIO GAP sono da completare con palo laterale per inizio da 35x70 mm e 70x70 mm per fine recinzione (pali laterali non compresi nel prezzo).

Palo tondo diametro 100 mm (XT103 - XT104)

1000 mm

100 mm

1800 mm

RECINZIONE SANT’ANDREA

ESEMPIO DI COMPOSIZIONE DELLA RECINZIONE

Palo diagonale fresato dim. 2150 Ø 80 XTSA € 13,00 CD. Per croce di S. Andrea da 2000 1500/2000 mm Art. XTSA - Art. XTSA15

Art. XSSA

RECINZIONE MOBILE

Palo diagonale fresato XTSA15 € 11,00 CD. dim. 1650 Ø 80 Per croce di S. Andrea da 1500

Recinzione mobile XTRA € 140,00

dim. 2000x1000 sez. 70x70

Fornita montata e completa di ferramenta (senza sostegni).

Sostegno recinzione mobile 1000 XPI € 45,50 dim. sez. 90x90 Fornito montato e completo di ferramenta.


.135.

LISTONE CON PUNTA

Cancello Carol a due battenti XSCP € 498,00 Esclusa ferramenta.

Steccato tonda XS1810T € 46,00

dim. 3000x900/1100

Cancelletto Carol XSCC € 98,00 Esclusa ferramenta.

Cancelletto tonda XSCAT € 49,00

dim. 1800x1800 h. min. 850

dim.

980x900/1020

dim. 1000x1000 h. min. 850

Per il loro utilizzo è necessario rispettare i parametri di installazione (vedere pagine tecniche). Articolo Dim. mm € XL7715P 1500x70x70 11,00 XL772P 2000x70x70 15,00 XL9915P 1500x90x90 16,90

Steccato onda XS1810O € 46,00

dim. 1800x1000 h. min. 850

Palo laterale per recinzioni GAP XL357013 € 5,10 dim. lungh. XL707013 € 9,90

dim. lungh.

70x35 1300 70x70 1300

I moduli GAP sono in Pino impregnato in autoclave e permettono di comporre recinzioni personalizzate; proposti in due versioni GAP 900x700 mm e DOPPIO GAP da 1800x700 mm. sono da completare con palo laterale da 35x70 mm e 70x70 mm per inizio e fine recinzione (pali laterali non compresi nel prezzo).

Svasatura per posizionare palo superiore con Ø 100 mm

1800

Nella recinzione tipo Croce di Sant’Andrea i moduli risultano da 2 m. o 1,50 m. (e multipli) e prevedono un piantone (articolo XSSA) con punta e con sella per l’alloggiamento del palo corrimano superiore. Per il fissaggio del palo corrimano al piantone, si consiglia l’utilizzo della banda di fissaggio (articolo ZFHV2911) o tirafondi (articolo IFVU20). La croce è formata da due pali con incastro centrale (articolo XTSA e XTSA15) ed è assemblata con un tirafondo.

100

Palo per recinzione XSSA € 14,00

h. sez.

1800 Ø 100

PALO TONDO TORNITO Articolo XT82 XT825 XT83 XT84 XT102 XT1025 XT103 XT104 XT122 XT123 XT124 XT144

BANDE DI FISSAGGIO Nastro da 50 metri. Articolo Largh. mm IFNF40 40 IFNF60 60

€ 138,00 222,00

Nastro da 10 metri. Articolo Largh. mm ZFHV2910 12 ZFHV2911 17 ZFHV2912 26

14,20 17,00 26,50

Lungh. mm 2000 2500 3000 4000 2000 2500 3000 4000 2000 3000 4000 4000

Ø mm 80 80 80 80 100 100 100 100 120 120 120 140

€ 9,00 11,00 13,00 18,00 14,00 17,00 21,00 28,00 20,00 30,00 40,00 58,00

La recinzione quadra viene costruita su misura in base alle necessità del cliente, delle aperture e della lunghezza totale. Recinzione mobile Sestriere dim. 2000x1000 XTRASE € 145,00

Sezione pali 90x90 mm traverse 70x70 mm. Recinzione fornita montata, con piedini, pronta per l’uso.

Recinzione quadra XTRAT € 90,00 al ml

dim. moduli h.

2000 1000


Recinzioni 450

270

Svasatura per posizionare palo superiore con Ø 120 mm

altezza sezione foro

1650

1650

PALI FORATI

600

Palo per recinzione 2 fori XS122T € 19,00 1650 Ø 120 Ø 82

I pali da inserire nei fori sono di diametro 80 mm.

120

120

60

100

Palo quadro forato 3 fori XS99T € 28,50

Articolo Lungh. mm XT62 2000 XT82 2000 XT83 3000 XT84 4000 XT122 2000 XT123 3000 XT124 4000

200

1300

60 200

I pali da inserire nei fori sono di diametro 80 mm . Per il fissaggio del palo superiore si possono utilizzare tirafondi o bande di fissaggio.

PALO TONDO TORNITO

dim. 1300x90x90 foro Ø 62

60

PALI FORATI

Palo per recinzione 1 fori XS121T € 19,00 altezza 1650 sezione Ø 120 foro Ø 82

Il palo quadro Forma può essere utilizzato per costruire recinzioni con 3 pali tondi di Ø 60 mm lunghezza 2000 mm (articolo XT62 in pino impregnato).

€ 7,30 9,00 13,00 18,00 20,00 30,00 40,00

Ø mm 60 80 80 80 120 120 120

PALETTO LISCIO

90

PALETTO TIPO LISCIO € 4,20 5,40 6,95 8,90

PALETTO TIPO TIROLO

Art. Altezza mm XS80L 800 XS100L 1000 XS120L 1200 XS200L 2000 Dim 115x19 mm

PALETTO TIPO TIROLO € 5,50 6,70 8,50

RECINZIONE OCTO

Art. Altezza mm XS80T 800 XS100T 1000 XS120T 1200 Dim 115x19 mm

Scanalato 1 Lato XSLOT € 28,50

dim.

Ø 105x1450

Scanalato 2L 180° XSLOA € 29,80

dim.

Ø 105x1450


.137.

BASE TONDA ZINCATA Articolo ZFHV8Z ZFHV10Z ZFHV12Z

Dim. B mm Ø 80 Ø 100 Ø 120

Spess. mm 3 3 3

€ 19,30 19,30 22,50

BASE ROTONDA ZINCATA PER PALI Articolo A Ø mm B mm C mm € ZFHV4272 100 750 150 29,50 ZFHV4271 80 750 150 27,60

Terminali tondi in rame ZFHVTR8 € 11,00 ZFHVTR10

€ 12,00

dim.

Ø 80

dim. Ø 100

SUPPORTO D’APPOGGIO VERNICIATO VERDE Articolo ZFHV77 ZFHV99 ZFHV149

A mm 71 91 145

Piramide in Pino XPO5P € 12,00 XPO9P

€ 11,50

Pomolo in ferro zincato ZFHVP € 12,90

dim.

ZFHVP9

90x90x40

€ 17,20

dim.

€ 7,60

A Articolo mm ZFHV4267 91 ZFHV4266 71

Ø 80

dim. Ø 100

B mm 600 600

C. mm 150 150

€ 23,00 23,00

BASE QUADRATA PER PILASTRI ZINCATA

B Spess. B mm mm € 71 3 15,60 91 3 15,70 121 3 22,45 161 3 29,30

dim. 110x110x40

ZFHVTV10

BASE QUADRATA PER PILASTRI VERNICIATA VERDE

B Spess. B mm mm € 71 3 15,65 91 3 16,75 91 3 30,30

SUPPORTO D’APPOGGIO ZINCATO A Articolo mm ZFHV77Z 71 ZFHV99Z 91 ZFHV1212 121 ZFHV16 161

Terminali tondi in ferro verde ZFHVTV8 € 6,50

A Articolo mm ZFHV4265 91 ZFHV4264 71

dim. 70x70

Terminale quadro in rame ZFHVTR9 € 9,60

dim. 90x90

ZFHVTR7

€ 9,30

B mm 750 750

C. mm 150 150

€ 21,60 19,50

dim. 92x92

Terminali quadri in ferro verde dim. 92x92 ZFHVTV9 € 6,60

dim. 72x72

ZFHVTV7

€ 6,60

dim. 72x72

LISTONE CON PUNTA Per il loro utilizzo è necessario rispettare i parametri di installazione (vedere pagine tecniche). Articolo XL7715P XL772P XL9915P

Dim. mm 1500x70x70 2000x70x70 1500x90x90

€ 11,00 15,00 16,90

LISTONE SENZA PUNTA Articolo XL70701 XL70702 Pomolo ovale XPO10L € 17,00

dim. 110x110x150

Pomolo lamellare con base base XP09L € 15,00 dim. base XP07L € 11,00 dim.

Dim. mm 1000x70x70 2000x70x70

€ 7,00 14,00

Ø 90 base 110x110 Ø 70 base 90x90

LISTONE PINO Articolo XL20953 XL20954

Dim. mm 3000x95x20 4000x95x20

€ 9,10 12,00

La recinzione Octo deve essere completata usando il listello da 20x95 mm per congiungere i due pali.

Palo Octo a 90° XSLOI € 29,80

dim.

Ø 105x1450

Terminale ottagonale Nero ZFHVTNO € 11,40

dim. Ø 105

Base Octo Nera ZFHVO105 € 20,00

dim.105x105


ACCESSORI IN FERRO VERDE

Accessori ed archi

Descrizione

Dim. mm

ZFHVOV1 ZFHVOV2 ZFHVOV3

Voluta laterale Raccordo piccolo Raccordo grande

600x150 300x150 600x150

13,20 13,00 17,00

Mensola decorativa in ferro verde ZFHVAVP € 18,00 dim. 250x250

ACCESSORI IN RAME

Articolo

Mensola portante in ferro verde dim. ZFHVAVG € 24,60

Descrizione

Dim. mm

ZFHVOR1 ZFHVOR2 ZFHVOR3

Voluta laterale Raccordo piccolo Raccordo grande

600x150 300x150 600x150

33,00 32,00 42,00

Mensola decorativa in rame dim. ZFHVARP € 53,00

250x250

ACCESSORI IN LEGNO

Articolo

350x300

Modiglione doppio XCAP300 € 28,00

dim. 300x145x90

Modiglione XCAP160 € 17,00

dim. 200x160x60

Finitura ad angolo XAF25 € 10,00

dim. 220x220x40

Controventatura XCO94 € 8,50

dim.

500x95x35

€ 13,00

dim. 350x350x40

XCO99

€ 9,80

dim.

500x90x90

ACCESSORI IN LEGNO

XAF35

Oblò XFO € 46,00

dim.

690x520

ARCHI LAMELLARI

Composto da due parti speculari da assemblare su qualsiasi griglia.

Capitello XCAP € 20,00

310

630

560

dim. 180x180x55

Elemento da inserire nel palo 90x90 mm.

300

300

400 3600

70

1060

Arco lamellare XLA3070 € 58,00 SV = 1970

Corda dim.

90

1800

70

1200 70x30

Arco lamellare XLA4518 € 58,00 R = 1500 - SV = 1990

Corda dim.

1800 45x45

Arco lamellare XLA45903 € 140,00 SV = 3670

Corda dim.

3600 95x45


TERMINALI IN FERRO

.139.

Terminali tondi in ferro verde ZFHVTV8 € 6,50 € 7,60

Ø 80

Terminali quadri in ferro verde dim. 92x92 ZFHVTV9 € 6,60 € 6,60

dim. Ø 100

ZFHVTV7

dim.

Terminale quadro in rame ZFHVTR9 € 9,60

dim. 72x72

Pomolo in ferro zincato ZFHVP € 12,90

dim. 70x70

€ 17,20

ZFHVP9

Terminale ottagonale ZFHVTNO € 11,40

dim. Ø 105

dim. 90x90

TERMINALI IN RAME

ZFHVTV10

dim.

Terminali tondi in rame ZFHVTR8 € 11,00 € 12,00

dim. Ø 100

ZFHVTR7

dim. 92x92

9,30

dim. 72x72

TERMINALI IN LEGNO

ZFHVTR10

Ø 80

Piramide in Pino XPO5P € 12,00 XPO9P

dim. 110x110x40

€ 11,50

dim.

90x90x40

Pomolo lamellare con base XPO9L € 15,00 base dim. base XPO7L € 11,00 dim.

Ø 90 base 110x110 Ø 70 base 90x90

Pomolo ovale XPO10L € 17,00

dim. 110x110x150

500

1500/1000

500

160

180

95

95

90

CVALIERI

1000/600 90

45

Cavaliere double XCAV15 € 15,00

dim. 1500x95x35

dim. 1000x95x35 XCAV10 € 13,00 I listelli portanti devono essere di spessore 45 mm.

645

600

Arco lamellare XLA4560 € 58,00 SV = 1980

45

Cavaliere 90 XCAV59 € 10,00

dim. 500x90x90

I listelli portanti devono essere di spessore 90 mm.

530

460

I listelli portanti devono essere di spessore 45 mm.

810

730

1800

45

Corda dim.

Cavaliere 45 XCAV55 € 7,50 dim. 500x95x35

3400

1230

1090 45

185

140

90

1180 45x45

Arco lamellare XLA4513 € 55,00 R = 1500 - SV = 1270

Corda dim.

1230 45x45

Arco lamellare XLA100 € 185,00 R = 1000 - SV = 2270

Corda dim.

1800 68x68

Arco lamellare XLA240 € 199,00 R = 2400 - SV = 3900

Corda dim.

3400 90x90


Professional.04+tec