Issuu on Google+

Cosa c'è di nuovo in GstarCAD 2012 ? Basato sull’evoluzione della tecnologia GRX, GstarCAD 2012 è un importante progresso in termini di funzionalità, stabilità e performance operative. Le eccellenti nuove funzioni di GstarCAD 2012 includono Blocchi Dinamici, 3D Loft, Polilinee booleane, ambiente IDE Lisp, etc. Insieme ai numerosi potenziamenti di funzioni, queste nuove possibilità evidenziano la natura orientata alla progettazione di GstarCAD, rendendone in tal modo ancora più vantaggiose la compatibilità, la convenienza e la flessibilità.

Non accontentarti di meno, soddisfa le tue esigenze con: Nuove Funzioni e Strumenti

Plug-in aggiuntivi originali

Stabilità e Prestazioni

Una novità più evidente di GstarCAD 2012 sono i Blocchi Dinamici. Un comodo, potente e visuale editor permette di creare, modificare e visualizzare i blocchi dinamici attraverso la definizione di parametri, azioni e visibilità. Questa funzione permette agli utenti di GstarCAD di personalizzare i disegni in maniera molto flessibile.

Un gruppo di plug-in unici implementati in GstarCAD 2012, che includono Polilinee booleane, conversione tabelle CAD in Excel, copia incrementale di testi, testi su line e comandi extra per lavorare con i layers. Il convertitore OCF permette di esportare efficacemente i lavori per GstarCAD MC, in ambiente iPhone, iTouch, iPad e Android.

Più di 500 miglioramenti sono stati introdotti in GstarCAD 2012, facendono la versione più stabile fin dall'introduzione della tecnologia GRX. Continuando a ottimizzare il cuore GRX, GstarCAd 2012 migliora di molto le prestazioni processando dati di disegni molto grandi, in confronto alle versioni precedenti.

Altre funzioni molto pratiche in questa versione: Gestione DWF, Controllo ortografico, Superhatch, Gestore attributi di blocco, Nascondi/Isola oggetti, 3D Loft, etc. Queste ottime funzioni rendono GstarCAD molto conveniente e flessible per una completa progettazione mantendo un alto livello di compatibilità con le ultime versioni di AutoCAD.

Minimizza le operazioni ripetitive e aumenta la tua produttività con i nuovi strumenti di

Provalo! 30-giorni gratis

scaricalo gratis da

http://www.gstarcad-italia.it

Questi strumenti eccezionali sono stati sviluppati per le necessità dei clienti di vari settori come AEC, Meccanico e Manifatturiero. Diversamente dalle funzioni generiche che possono essere trovate in atri sistemi CAD, questi strumenti unici in GstarCAD offrono un approccio più pratico e orientato alla progettazione.

Altri miglioramenti In GstarCAD 2012 è stato implementato un ambiente IDE per la programmazione in LISP. Inoltre molte funzioni VBA sono state riscritte e ottimizzate.

Esistono dozzine di altri miglioramenti, come la gestione ottimizzata di immagini ad alta risoluzione, le visualizzazioni 3D, i collegamenti ipertestuali e il controllo della memoria di sistema. Tutto questo fa di GstarCAD 2012 una piattaforma sempre migliore per il disegno e la progettazione.

I principali clienti di GstarCAD

Stiamo usando GstarCAD da anni, un software che ha prodotto un aumento di produttività. Inoltre siamo molto soddisfatti del servizio post-vendita. GstarCAD fornisce un servizio accurato, una formazione completa e un programma di aggiornamento e manutenzione continuo. Adam Li, Senior Engineer in Siemens DEK srl via Ferrarese, 3 40128 Bologna BO http://www.dek.it info@dek.it Te l : +39-(0)51-4198424 Email: customer@gstarcad-italia.it Fax: +39-(0)51-3762686 Supporto Tecnico: support@gstarcad-italia.it

Powered by IntelliCAD Technology


GstarCAD