Page 22

I PRO DEL DOT TI MES E

Stracciatella pugliese Provate la Stracciatella pugliese della Linea Scelto nella confezione in bicchiere da 140 g per scoprire un gusto unico e avvolgente. Si tratta di una variante della burrata, o meglio, del suo contenuto: è infatti composta solo dal suo ripieno, ovvero mozzarella sfilacciata e panna fresca. Per i vostri pranzi estivi, potete gustarla anche senza aggiungere condimenti, con un’ insalata di stagione o verdure miste grigliate.

Cuor di burrata pugliese

Mozzarella fior di latte pugliese La Mozzarella fior di latte pugliese della Linea Scelto, ottenuta da latte vaccino di alta qualità, è un formaggio a pasta filata fresca caratterizzato da una superficie liscia, uniforme e di colore bianco niveo. Si riconosce per la consistenza elastica e per le sfogliature sovrapposte che presenta in superficie, che tendono a scomparire verso il centro. La trovate nel banco frigo del supermercato nella confezione da 200 g. Provate il suo gusto dolce e delicato anche per condire la pizza o per preparare stuzzichini e aperitivi.

20

Il Cuor di burrata pugliese della Linea Scelto si riconosce per il sapore prevalentemente dolce e per la consistenza morbida. Si tratta di un formaggio a pasta filata fresca, realizzato in forma tipicamente sferoidale in vari formati, ed è ripiena di sfilacci di mozzarella e panna. Va consumato fresco ed è un ottimo prodotto da tavola, ideale da abbinare a una ricca insalata di verdure estive. Lo trovate nel banco frigo del supermercato nella confezione da 200 g.

Premiaty LuglioAgosto 2017  
Premiaty LuglioAgosto 2017  

La rivista Premiaty n°31 dei mesi di Luglio-Agosto 2017