Magazine Ottobre 2019 - Estratto

Page 9

LA MAGIA DEL BIANCO | Con il suo sorriso raggiante ed i suoi capelli viola, Eleonora Petrella è l’amatissima influencer di consigli beauty. Cosa amano le giovani Millennials come lei? Senza dubbio la capacità dell’abito di adattarsi ai vari momenti del ricevimento. Per le nozze si è affidata ai consigli della coetanea Nicole Cavallo, giovane ambassador del brand Nicole Milano scegliendo una romantica scollatura, finissime spalline e una magnifica linea a sirena. un abito rigorosamente bianco in grado di valorizzare alla perfezione la sua fisicità. Per la cerimonia una voluminosa sopragonna di tulle color avorio ha amplificato la linea. Percorrere la navata con un tocco di romanticismo è stato il vero valore aggiunto! La sera l’abito diventa corto ed Eleonora è pronta per ballare.

Nicole Milano

Nicole Milano

Nicole Milano

LO STILE STREETWEAR NEL LAVORO E NEL MATRIMONIO | Federica Petri rappresenta appieno la generazione dei Millennials. Sui suoi canali YouTube, la giovane influencer prova a distinguersi e a comunicare la propria personalità attraverso la moda: e allora perché non farlo anche nel giorno del proprio Sì? Il risultato è un capo trasformabile e riutilizzabile anche dopo le nozze. Un modello estremamente moderno che prende ispirazione dalla capsule NicoleXNicole. L’abito è composto da tre pezzi: un favoloso scollo all’americana, una maxi cintura di pelle stretta in vita e una vaporosa gonna di glitter tulle. Dopo lo scambio degli anelli, è tempo di scatenarsi! Ed ecco che la gonna di tulle scompare per lasciare il posto a un paio di shorts super moderni!

Nicole Milano

Nicole Milano

Nicole Milano

SOGNARE L’ABITO DA SPOSA | Per coronare il sogno di quando era ancora una bambina, anche Vanessa Ziletti ha scelto la magia di Nicole Milano. Una grande festa che si è svolta in due giorni e in due location diverse. Per l’occasione, la giovane youtuber ha sfoggiato due abiti meravigliosi. Per la cerimonia, ha optato per un modello fiabesco dalla linea molto pulita caratterizzato da un’ ampia gonna tempestata di finissimi fiori e da una sottile cintura che valorizzava il punto vita. Il bolerino di tulle - impreziosito con gli stessi fiori della gonna - e il lungo velo hanno donato quel tocco di magia all’entrata in chiesa di Vanessa. Per la sera, una sensuale sirena con applicazioni floreali e trasparenze elegantissime.

39


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.