Issuu on Google+


MOTOMONDIALE 2011 GARA MOTO2 BRNO (Rep. Ceca) Michele Pirro 18°classificato: "In gara ho continuato ad avere gli stessi problemi di ciclistica dei giorni precedenti. Purtroppo tutte le modifiche che abbiamo fatto non hanno portato nessun beneficio. Nei primi giri la situazione era addirittura peggiore quando ero nel gruppo con altri piloti perchè non potevo fare le mie traiettorie. Dopo i test molto positivi di Misano speravo proprio di potermi esprimere in modo diverso ma dall'inizio del week end il mio tempo sul giro è stato sempre uguale nonostante le importanti modifiche alla moto, segno che questa pista non si adatta alla nostra moto."

2


3


PROVE DI QUALIFICA BRNO Michele Pirro (22° 2’04”153) ”C’è ben poco da dire. Siamo amareggiati e non riusciamo a dare una spiegazione a tutto ciò. Siamo andati completamente fuori strada e il turno bagnato di questa mattina ci ha fatto arrivare alle qualifiche impreparati. Prevedo una gara difficile ma non avendo nulla da perdere azzarderemo soluzioni nuove”.

4


5


6


7


8


9


10


11


MOTOMONDIALE 2011 BRNO - PROVE LIBERE– VENERDI’ 12/08 Michele Pirro: “Nel primo turno di prove libere di questa mattina non eravamo a posto con la messa a punto delle sospensioni, tanto che la gomma anteriore si è “strappata” in pochi giri. Per il turno pomeridiano siamo intervenuti in modo radicale sulla forcella anteriore risolvendo il problema di usura del pneumatico. Siamo sulla strada buona e credo di poter migliorare ulteriormente il mio tempo. Sarà importante sfruttare al massimo il turno di domani mattina per fare gli ultimi aggiustamenti e prepararsi alla qualifica del pomeriggio.”

12


13


PRESS RELEASE