Page 1

*LUCKY* Athletiko Mikatanto E’ decisamente il tuo momento, “c’è picca i fari” (giusto per intenderci). Nel giorno in cui Eto’o si prende una pausa di riflessione dal gol e sei orfano di Ibra per motivi disciplinari, la squadra si aggrappa al Matador Cavani che in più occasioni quest’anno ti ha già tolto le castagne dal fuoco nei momenti bui, visto che la tua difesa stavolta fa collezione di 5 e senza il fattore campo la vittoria non sarebbe di certo arrivata. Risorpasso!!!

Neuroni Estinti Si potrebbe chiamare vittoria “di misura” ma rappresenta a tutti gli effetti un colpaccio esterno arrivato racimolando mezzi punti a destra e a manca. Vedere Paponi sostituire Ibra in attacco fa già un certo effetto ma l’accompagnamento dei mostri sacri Cavani e Di Natale garantisce gol e spettacolo visto che raramente falliscono i match. Unica pecca un portiere ancora troppo insicuro tra i pali che rischia ogni settimana di rendere inutili le buone prestazioni dei compagni.

*UNLUCKY* AC Denti Veramente in pochi si salvano dal disastro di una squadra troppo vulnerabile quando priva di uomini chiave. Il cambio tra i pali non fornisce i risultati sperati ma è tutta la retroguardia ad apparire troppo leggera e facilmente perforabile con il solo Benatia ad improvvisarsi muro difensivo. I tuoi “napoletani” fanno del loro meglio e di certo la sconfitta non deriva da particolare merito della squadra avversaria tuttavia da troppo tempo ormai le scelte tecniche degli allenatori ti penalizzano. Quei maledetti allenatori del Palermo..

Real Sociedad Troppo facile dare la colpa alle assenze sia forzate che subite, ma ritrovarsi allo stesso tempo privi di Ibra per squalifica e con un Borriello relegato sempre più a presenza fissa della panchina giallorossa è un duro colpo difficilmente sostenibile. I tuoi trovano più gioco grazie all’ottimo ritorno di Mauri ma la batteria di trequartisti piazzata dietro l’inamovibile Totò non è sufficiente neanche a trovare un pareggio che avresti ampiamente meritato. Squadra da reinventare!


TOP 11

FLOP 11

La Classifica dei Gol‌..IN PANCHINA!!! Week-end caratterizzato da ritorni e conferme! Il rumeno Mutu si conferma necessario ai meccanismi della viola per migliorare la classifica misera di questa stagione e dimostra di non aver perso il vizietto del gol nonostante l’anno estremamente travagliato, mentre riguardo ai ritorni il gialloblu Zaccardo e lo juventino Krasic ritrovano il feeling con la rete dopo una serie di prestazioni negative che ne hanno portato il declassamento nelle panchine di molte squadre.


I Distruttori Luciano Demolition Ughese FC Arrivederci e Grazie DaxCap Athletiko Mikatanto G17S Minavagante Banana Joe SuperSpecial BlackSharks AS Olimpia AC Denti Virtus RG Slevin Real Sociedad New Team Panormus Team Neuroni Estinti

17 13 13 13 12 12 11 11 10 9 8 8 8 8 7 7 5 4 3 3

CLASSIC

1° Posto

2° Posto

1° Mese

FC Arrivederci e Grazie

Ughese

2° Mese

Ughese

Slevin

3° Mese

Neuroni Estinti

Banana Joe & Real Sociedad

4° Mese

Athletiko Mikatanto

AC Denti

5° Mese

Demolition

FC Arrivederci e Grazie


6째Mese

Dax Cap

Athletiko Mikatanto

7째 Mese

Athletiko Mikatanto

Ughese

8째 Mese 9째 Mese

angolo30  

commenti squadre

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you