Page 1

*LUCKY* G17S Quando i singoli fanno la differenza! Squadra nervosa e allo sbando con una difesa inguardabile e gli esterni bocciati senza alcuna attenuante ormai da tempo, in più ci si mette l’eccessivo nervosismo di un Ibra frustato dalla prolungata assenza sul tabellino marcatori. Il tuo trio delle meraviglie decide quindi di mettersi in proprio e fare da solo, Sanchez illumina, Matri e Totti puniscono, nel complesso è poco..ma basta per i 3 punti! Cinico.

AS Olimpia Esci vincitore da una sfida Udinese vs Udinese solo grazie al vantaggio di giocare in casa. Le prestazioni delle due compagini si equivalgono e i meriti sono più della matematica che stavolta ti da ragione vista la mancanza di un dominio netto ma, per scomodare le ovvietà, anche questo è il (fanta)calcio! Risalta tuttavia la bocciatura dei giallorossi relegati in panchina proprio nel giorno del derby..pretattica o scaramanzia?In ogni caso..ha funzionato doppiamente!

*UNLUCKY* New Team La “Roma de noantri” cambia proprietà ma non decolla subendo ancora una sconfitta. L’asse catanese cerca di fare del suo meglio per spingere alla vittoria ma le buone prestazioni dei siciliani non limitano i cannonieri avversari e la tua squadra viene punita (ironia della sorte) proprio dal pupone! Il periodo d’appannamento in fase realizzativa del bomber Cavani a secco dalla sfida dell’Olimpico si sta rivelando troppo penalizzante. Occhio agli esoneri!

I Distruttori L’annata continua a non cambiare la sua inerzia e raccogli l’ennesima sconfitta dovuta più a sfortuna che demeriti sul campo. I bianconeri friulani si caricano tutto il peso delle responsabilità lottando anche per il resto di una squadra che si dimostra priva di sussulti negli uomini un tempo decisivi, il cui simbolo è un Krasic ormai troppo spento (e troppo stanco) per incidere su un match in cui bastava poco per portare a casa almeno un punto. Udine non basta.


TOP 11

FLOP 11

La Classifica dei Gol…..IN PANCHINA!!! Questa settimana spicca l’attitudine offensiva del difensore Benatia al ritorno al gol dopo le reti della prima parte di stagione nell’Udinese dei miracoli sempre più prolifica con tutti i suoi uomini ma che ancora non convince i nostri fantallenatori vista la presenza in panchina del francomarocchino. Altro protagonista di giornata il giovane attaccante barese Rudolf a segno a San Siro tra l’incredulità della difesa rossonera sorpresa sul calcio piazzato dal suo perfetto inserimento. I Distruttori Luciano FC Arrivederci e Grazie Demolition Ughese Athletiko Mikatanto DaxCap Minavagante G17S AC Denti Banana Joe BlackSharks AS Olimpia Virtus RG SuperSpecial Slevin Real Sociedad New Team Panormus Team Neuroni Estinti

17 13 12 12 12 11 11 10 10 8 8 8 8 7 7 7 5 4 3 3


CLASSIC

1° Posto

2° Posto

1° Mese

FC Arrivederci e Grazie

Ughese

2° Mese

Ughese

Slevin

3° Mese

Neuroni Estinti

Banana Joe & Real Sociedad

4° Mese

Athletiko Mikatanto

AC Denti

5° Mese

Demolition

FC Arrivederci e Grazie

6°Mese

Dax Cap

Athletiko Mikatanto

7° Mese

Athletiko Mikatanto

Ughese

8° Mese 9° Mese

angolo29  

commenti squadre