Issuu on Google+

*LUCKY* FC Arrivederci & Grazie In 3 giornate piene zeppe di gol riesci a ottenere 2 vittorie con la “miseria” di 208,5..il destino ti ha riservato avversari morbidi in un periodo di magra dove la tua squadra non vuole proprio saperne di girare. Il turnover a centrocampo funziona ma le defezioni nella difesa titolare ti stanno creando troppi problemi. In attacco soffri la discontinuità di Maxi Lopez e la fiducia nel nuovo che avanza “made in Italy” non sta ripagando le attese. Rinnovamento in vista?

DaxCap Punteggio pieno e 1° posto conquistato nel classic, questo mese non hai lasciato niente a nessuno dominando le partite quasi incontrastato!Non si scopre adesso la forza della tua rosa ma il ritorno degli infortunati Sneijder e Julio Cesar unito al cambio di casacca che ha rigenerato e acceso il “Pazzo” ormai nerazzurro incidono in modo decisivo sul tris di vittorie consecutive. Tutta la squadra è in palla e i difensori che contribuiscono in fase realizzativa sono la classica ciliegina sulla torta. Provate a fermarlo!

*UNLUCKY* AC Denti Avessi letto da qualche parte l’oroscopo del mese ci sarebbe stata soltanto l’eloquente quanto significativa immagine di un gatto nero che rompe uno specchio passando sotto una scala! Ti segna a rotazione tutta la squadra ma qualsiasi punteggio non basta per conquistare i 3 punti perché trovi sempre gli avversari peggiori. La squadra paga alcune scelte di formazione sbagliate e la dipendenza dalle prestazioni troppo altalenanti di Hamsik. Attendesi tempi migliori.

Virtus RG I tuoi sforzi non vengono premiati e scalare posizioni in classifica diventa sempre più arduo. I giocatori a turno si rendono protagonisti di ottime prestazioni ma manca la continuità sotto porta e la tua difesa non si dimostra sempre il fortino inespugnabile che appare data la presenza di pedine di valore. L’attacco è poco prolifico, visti gli standard di questo (fanta)campionato, li davanti Ibra soffre di solitudine affiancato da due top player che non riescono più ad esprimersi ai livelli della scorsa annata. Evergreen (ma l’età avanza…).


22째 Giornata TOP 11

FLOP 11

23째 Giornata TOP 11

FLOP 11


24° Giornata TOP 11

FLOP 11

La Classifica dei Gol…..IN PANCHINA!!! Tanti scossoni nella nostra classifica! Le seconde linee hanno scelto di far sentire il loro peso e i rimpianti sono dietro l’angolo quando le partite in programma o lo stato di forma di alcuni Big


influenzano le scelte di schieramento. L’ariete albanese Kozak, finito nel dimenticatoio di molte rose, dimostra il suo valore in assenza dell’attacco biancoceleste titolare mentre a Cagliari non smette di stupire il “low cost” Nainggolan. Molti gol inaspettati provengono dai cambiamenti di casacca del mercato invernale come Pazzini e Matri..altri da quell’Hernanes apparso ultimamente fuori forma ma ancora in grado di fare la differenza su calcio piazzato. I Distruttori Luciano FC Arrivederci e Grazie Ughese Demolition Minavagante Athletiko Mikatanto G17S DaxCap AC Denti Banana Joe BlackSharks AS Olimpia Virtus RG Real Sociedad New Team Slevin Panormus Team Neuroni Estinti SuperSpecial

13 13 11 10 10 10 9 9 8 8 7 6 5 5 5 4 3 3 2 2

CLASSIC

1° Posto

2° Posto

1° Mese

FC Arrivederci e Grazie

Ughese

2° Mese

Ughese

Slevin

3° Mese

Neuroni Estinti

Banana Joe & Real Sociedad

4° Mese

Athletiko Mikatanto

AC Denti


5° Mese

Demolition

FC Arrivederci e Grazie

6°Mese

Dax Cap

Athletiko Mikatanto

7° Mese 8° Mese 9° Mese


angolo multiplo