Issuu on Google+

*LUCKY* Super Special Partita condizionata da molti episodi sfavorevoli, la fortuna è aver recuperato un punto che sembrava ormai perso. Il bomber Di Natale ancora una volta non tradisce le attese, si aprono gli spazi e tutti vogliono partecipare alla probabile goleada, solo che nell’euforia qualcuno perde la testa. Rimani in 10 per l’espulsione di Dias e il veterano Di Michele sbaglia dal dischetto il gol della sua personale doppietta..dalla sicura vittoria si passa quasi alla sconfitta! Crazy match

Virtus RG Quanta fatica! Riesci “miracolosamente” a pareggiare ma la squadra non dimostra segnali confortanti di ripresa. La corazzata difensiva non sembra fornire il contributo desiderato e il centrocampo alternativo non sempre regge il confronto con i big..manca l’uomo che fa la differenza (escludendo Ibra ormai presenza fissa in molte rose) puoi sperare in un grande ritorno del Pupone o sarà sempre più difficile scalare la classifica da giù. Nubi all’orizzonte.

*UNLUCKY* Minavagante Testa a testa che ti costa 2 punti. Ti giochi tutto fino alla fine con una difesa all’altezza dei grandi nomi e il centrocampo valorizzato dall’innesto di un Menez che paga in continuità ma si dimostra ottimo jolly della domenica! Gli attaccanti fanno il loro e non si può sempre chiedere a Eto’o di toglierti le castagne dal fuoco..bastava davvero poco per vincere ugualmente e questo dimostra la forza della tua rosa. Il gioco c’è..i punti insomma.

New Team Il punto c’è..ma non si vede! Era assolutamente da vincere questa partita dove il tuo avversario non si dimostra particolarmente irresistibile e quindi perdi un’ottima chance per risalire la china e dare più fiducia all’ambiente. Oltre a Cavani sono 2 gli insoliti protagonisti che lanciano la carica con una splendida prestazione difensiva (Mexes) e un assist delizioso (Ekdal) ma il resto della “ciurma” non riesce a dare il colpo del KO. Occasione sprecata.


TOP 11

FLOP 11

La Classifica dei Gol‌..IN PANCHINA!!! Una squadra si prepara alla fuga grazie a ben 2 difensori che si ritagliano spazi importanti in area avversaria dimostrando di cavarsela anche quando si tratta di buttarla dentro! Bovo e Domizzi eroi per un giorno portano I Distruttori in cima aumentando le recriminazioni sulla classifica reale. Altra vittima delle scelte tattiche risulta AC Denti, il 4-3-3 impone un sacrificio in mezzo al campo e la rinuncia a Giovinco significa un punto in questa classifica. I Distruttori FC Arrivederci e Grazie Ughese Demolition Luciano Minavagante Athletiko Mikatanto DaxCap AC Denti Real Sociedad G17S AS Olimpia Banana Joe Virtus RG New Team BlackSharks Slevin SuperSpecial Neuroni Estinti Panormus Team

12 10 10 9 9 9 6 6 6 5 5 4 4 4 3 3 3 3 2 2


CLASSIC

1° Posto

2° Posto

1° Mese

FC Arrivederci e Grazie

Ughese

2° Mese

Ughese

Slevin

3° Mese

Neuroni Estinti

Banana Joe & Real Sociedad

4° Mese

Athletiko Mikatanto

AC Denti

5° Mese

Demolition

FC Arrivederci e Grazie

6°Mese 7° Mese 8° Mese 9° Mese


angolo 21