Page 1

*LUCKY* Demolition Due presenze su due! Non ti puoi certo lamentare del tuo inizio 2011 :D..rischi quasi la beffa viste le panchine di Miccoli e Ranocchia ma il tuo avversario (autocritica time..) sbaglia troppo per essere premiato con un punto. Ibra e Cavani sono ormai una certezza ma si rivela sempre più giocatore chiave il cileno bianconero conteso dai top team di mezza Europa. Finisci l’andata in testa alla classifica ora sei tu quello da inseguire. Corri Forrest!

Athletiko Mikatanto & Minavagante Destini accomunati per le due inseguitrici che trovano vittorie sul filo di lana. Per entrambi giornata flop della retroguardia e del faro Hernanes ma l’attacco è decisamente impareggiabile unito al periodo di forma della Formica Atomica. Alla fine si ringrazia sentitamente il turno casalingo favorevole perché troppi ormai hanno finito la benzina..il periodo di cambi sembra arrivare nel momento adatto. New look???

*UNLUCKY* Slevin Poche scelte a disposizione..e tutte sbagliate! La panchina diventa sempre più corta soprattutto in difesa dove la minima assenza pesa come un macigno. Per il portiere schierato te (me) la sei (sono) proprio cercata e quei due di centrocampo (che non voglio neanche nominare!) sono troppo brutti per essere veri..l’attacco stellare non può sempre bastare per mettere una pezza alle lacune di una formazione ormai in crisi. Ritiro forzato.

Super Special & AS Olimpia Sconfitte senza particolari colpe frutto di cattive prestazioni dei singoli e poca determinazione di giocatori ancora rimasti in pausa natalizia. Per il primo pesa l’indisponibilità del Quaglia e la difesa formata da troppe riserve, mentre per il secondo l’autogol di Benatia e la scelta del laziale sbagliato da schierare chiude sul nascere qualsiasi aspirazione di portare a casa un punto. A fari spenti.


TOP 11

FLOP 11

La Classifica dei Gol…..IN PANCHINA!!! Nuova capolista che balza in testa alla classifica in 2 settimane questa volta grazie al gioiello del Brescia Diamanti (tra un po’ la capite :D)..gli altri movimenti sono dovuti al ritorno al gol del capitano biancoceleste Mauri e due inimmaginabili outsider capitati forse per caso sottoporta quali lo scandinavo Ekdal e l’uruguayano (almeno credo…) Grossmuller. FC Arrivederci e Grazie Luciano Minavagante Ughese Demolition I Distruttori Athletiko Mikatanto DaxCap Real Sociedad AC Denti G17S AS Olimpia Banana Joe New Team BlackSharks Slevin Virtus RG SuperSpecial Neuroni Estinti Panormus Team

10 9 9 9 8 8 6 5 5 5 5 4 4 3 3 3 3 3 1 1


CLASSIC

1° Posto

2° Posto

1° Mese

FC Arrivederci e Grazie

Ughese

2° Mese

Ughese

Slevin

3° Mese

Neuroni Estinti

Banana Joe & Real Sociedad

4° Mese

Athletiko Mikatanto

AC Denti

5° Mese 6°Mese 7° Mese 8° Mese 9° Mese

angolo 19  

commenti squadre

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you