Issuu on Google+

PIEDE D’ORO

SERVIZI ASSICURATI DALL'ORGANIZZAZIONE − Ambulanza − Assistenza e chiusura percorsi (scopa)

CORSA PODISTICA NON COMPETITIVA PER LE VIE E I CAMPI DI ARCONATE PARTENZA DALL'ORATORIO S.EUSEBIO E S.AGNESE di via Beata Vergine, 44

DATO IL CARATTERE E LO SPIRITO AMICHEVOLE DELLA MANIFESTAZIONE NON SI ACCETTANO RECLAMI DI NESSUN GENERE. Si ringraziano tutti gli sponsor e:

C.S.I. Arconate

Milan club

A.P.D.A

PERCORSI MISTI DA 5 E 12 Km LA CORSA È APERTA A TUTTI, senza limiti di età PARTENZE:

A.I.D.O.

LA PARTENZA è prevista alle ORE 9,30 CON PREISCRIZIONI a partire dalle ORE 8,00 presso luogo di partenza

SONO PREVISTI PREMI INDIVIDUALI E DI GRUPPO UN RICONOSCIMENTO INDIVIDUALE (SACCHETTO GASTRONOMICO) VERRÀ GARANTITO Al PRIMI 300 ISCRITTI

QUOTA D'ISCRIZIONE: €URO 5,00 CON RICONOSCIMENTO €URO 3,00 SENZA RICONOSCIMENTO LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERÀ CON QUALSIASI TEMPO.

L’ALBERO DELLA FRUTTA snc

Per informazioni

di Fera Giuliana & Loris

Torretta Carlo – Tel. 347-3103256 Zanotti Giovanni – Tel. 335-7569147 e-mail – podisticavis@libero.it

contrada S. Eusebio, 24 20020 ARCONATE (MI)


REGOLAMENTO

 Gara 12 Km:  saranno premiati i primi 5 atleti e le prime 5 atlete appartenenti al

 Le iscrizioni per i gruppi saranno accettate tassativamente entro del ore 22.00 del











giorno 06 marzo 2010, i singoli atleti potranno iscriversi il giorno della gara fino a 15 min. prima della partenza. Tutti gli atleti non iscritti a società sportive CSI/PSV dovranno munirsi prima della partenza di tessera Free Sport(presso il banco iscrizioni) per garantire la necessaria copertura assicurativa. Pertanto la volontaria iscrizione a partecipare alla manifestazione è considerata tacita dichiarazione di idoneità fisica e l’organizzazione declina ogni responsabilità civile e penale per quanto fisicamente possa accadere prima, durante e dopo la manifestazione, in particolare non saranno presi in considerazione reclami o infortuni causati dal mancato rispetto del regolamento del Podismo Sportivo del Varesotto e dalla inosservanza del codice della strada, dalle partenze anticipate o dalle deviazioni del percorso tracciato dall’organizzazione. Il percorso è misto con asfalto, campagna e bosco. Saranno predisporti n° 2 ristori uno a metà del percorso e uno all’arrivo con the caldo, zucchero, limone, acqua, marmellate e Nutella e pane fresco. Anche se la gara non è competitiva è vietato partire prima del “Via” ufficiale per preservare la sicurezza di tutti i partecipanti in quanto il percorso sarà coperto e controllato dal personal addetto solamente al momento della partenza. Il presente opuscolo può essere esposto unicamente in locali pubblici del Comune di svolgimento della manifestazione, pertanto l’eventuale rinvenimento degli stessi in altri Comuni è da considerarsi puramente casuale o comunque non voluto da questa organizzazione. Data la non competitività della manifestazione non si accettano reclami.



   

 

CSI/PSV.  saranno premiati i primi 5 atleti e le prime 5 atlete appartenenti ad altre società o singoli atleti. Gara 5 Km:  saranno premiati i primi 3 ragazzi e le prime 3 ragazze nati fino al 1997 (con documento) appartenenti al CSI/PSV  saranno premiati i primi 3 ragazzi e le prime 3 ragazze nati fino al 1997 (con documento) appartenenti ad altre società o singoli atleti. Premio per il primo avisino, la prima avisina e l’avisino più anziano (con tesserino) Premio per il primo arconatese (con documento) Premio per la prima arconatese (con documento) Inoltre saranno premiati i primi 15 gruppi più numerosi e i gruppi aderenti al P.S.V. e gruppi riconosciuti con almeno 15 iscritti e altri 5 gruppi non riconosciuti. Piede d’Oro: d’Oro in occasione della festa della donna, sarà premiata la categoria “Donne” con 20 premi più altri 10 premi ad estrazione. I premi non sono cumulabili e potranno subire variazioni in aggiunta.

ARENDI SPA

Alto Milanese Villa Cortese

Lonate Pozzolo (VA)

CERGAS Srl Via Della Tecnologia, 16 - 20020 Arconate (MI)

PREMII PREM

tel: 0331-462298


straaaavis