Page 1


Direttore, problemi con la lavanderia?

Stai pensando che il servizio dovrebbe essere piĂš efficiente, piĂš veloce e meno costoso? E che dovrebbe dare piĂš soddisfazione agli ospiti e ai loro parenti? Vorresti dire addio a capi smarriti e errori nella riconsegna?


La soluzione si chiama

Ti offriamo progettazione su misura, attrezzature di ultima generazione, detergenti, biancheria, sistema di tracciabilitĂ , gestione del personale‌ e tutta la nostra competenza! Una soluzione “all-inclusiveâ€? con un costo ospite-giorno fisso e certo per tutta la durata del contratto! Il sistema integrato proposto da G.L.S. aiuta a risolvere i problemi di gestione del comparto lavanderia, garantendo nel contempo risparmio energetico e benefici economici.


PROGETTAZIONE

TRACCIABILITA’

ATTREZZATURE

DETERGENTI

BIANCHERIA E DIVISE

GESTIONE DEL PERSONALE

Una soluzione integrata “all-inclusive” per il servizio di lavanderia


Progettazione

L’azienda, con il supporto di tecnici specializzati e grazie all’esperienza accumulata in oltre trent’anni di lavoro nel settore, analizza la struttura, le sue specifiche esigenze e gli ambienti a disposizione, e elabora un progetto su misura per la realizzazione di una efficiente lavanderia asettica “a barriera”, ottimizzando gli spazi a disposizione e le risorse, energetiche ed umane, necessarie per il funzionamento dell’intero processo. G.L.S. pensa anche agli impianti elettrici ed idraulici e al sistema di stoccaggio, addolcitura e riscaldamento dell’acqua. G.L.S. costruisce ambienti gradevoli, pratici e efficienti in ogni struttura!


Attrezzature

Le attrezzature necessarie al perfetto funzionamento della lavanderia vengono fornite direttamente da G.L.S., che individua soluzioni su misura per le necessità di ogni singolo cliente: lavatrici ed essiccatoi tecnologicamente all’avanguardia e con bassi consumi d'acqua ed energia, presse e tavoli da stiro, carrelli per la raccolta e la distribuzione della biancheria, armadi di ricomposizione e qualsiasi altro strumento utile al funzionamento della lavanderia.


Tracciabilità

Addio a capi smarriti e problemi nella riconsegna. A carico di G.L.S. è anche il sistema di tracciabilità RFID, che l’azienda prevede in ogni struttura gestita. Ogni singolo capo è introdotto in un articolato sistema informatico in grado di darne la completa tracciabilità. La tecnologia RFID, identificazione mediante radio frequenza, permette infatti di identificare tutti capi in ingresso e in uscita dal locale lavanderia in funzione delle coordinate del proprietario (struttura, nome e cognome, nucleo, ecc…) e caratteristiche del capo. Quando il singolo capo viene avvicinato ad un’antenna a radiofrequenza collegata ad un pc, e quindi al database, questa infatti rileva il codice del tag e tutte le informazioni ad esso associate. Un software supporta così l’operatività della lavanderia dal momento in cui i capi sporchi sono accettati al momento in cui gli stessi sono resi, puliti e disinfettati, nell’armadio del corretto proprietario, senza commettere errori.


Detergenti

Anche la fornitura di detergenti testati e garantiti per un corretto lavaggio e disinfezione degli indumenti e della biancheria piana vengono forniti da G.L.S., che provvede inoltre all’installazione di appositi sistemi computerizzati per il giusto dosaggio dei prodotti, garantendo sicurezza per gli operatori e certezza e risparmio nei consumi.


Gestione del personale

G.L.S., una volta installato il sistema, può occuparsi anche del personale.

A seconda della volontà e delle esigenze della struttura, può provvedere a fornire personale specializzato oppure può prendere in carico il personale già presente, affiancandolo e formandolo sul nuovo processo di gestione. Il personale viene poi gestito direttamente da G.L.S., che provvede a organizzare turni di lavoro in modo da garantire la riconsegna dei capi in 24 ore anche durante festività e picchi di lavoro.


Biancheria piana e divise per il personale

A completamento del pacchetto, G.L.S. fornisce anche la biancheria piana del tipo “non stiroâ€?, soluzione che garantisce il miglior confort possibile ai pazienti e aiuta nel contempo gli operatori di reparto attraverso una procedura piĂš semplice per il rifacimento dei letti, e le divise da lavoro per il personale della struttura, realizzate con tessuti tecnici di qualitĂ e personalizzabili a piacimento con colori e modelli, secondo le richieste della struttura.


Assistenza

Nella formula proposta da G.L.S. l’assistenza è continua e la manutenzione è costante e tempestiva, per evitare spiacevoli interruzioni del servizio e per garantire sempre la miglior efficienza dei macchinari. Continuità del servizio che viene inoltre garantita dall’impianto stesso: gli impianti realizzati da G.L.S. sono infatti progettati in modo da garantire l’operatività anche in caso di guasti a un macchinario.


Cosa dicono di noi i nostri clienti? “Da anni abbiamo affidato la nostra lavanderia a G.L.S.. Il progetto messo a punto da Previtali dimostra ogni giorno tutta la propria bontà, agendo contemporaneamente su un doppio "binario": da una parte consente il contenimento delle spese, dall'altra è capace di migliorare la qualità del lavaggio e la disinfezione degli indumenti e della biancheria. Il nuovo sistema di gestione ha davvero benefiche ricadute sulla qualità della vita di tutte le persone che vivono e lavorano nella nostra struttura.”

RSA Villa Fiori di Nave (BS) Dott.ssa Laura Corbellini, direttrice

RSD Tonini - Boninsegna di Brescia Dott. Terzoni, Presidente

"Abbiamo ricevuto una proposta decisamente innovativa e interessante da parte dell'azienda G.L.S. di Bergamo e abbiamo deciso di aderire al progetto nell'ottica di un piano di miglioramento dei servizi offerti dalla Fondazione. Le Rsa sono orientate sempre più verso una qualità globale del servizio. Oggi, oltre al puro aspetto assistenziale, devono infatti porre massima attenzione anche sugli aspetti alberghieri, lavanderia in primis. La lavanderia rappresenta inoltre una voce di bilancio decisamente importante e il poter migliorare il servizio erogato, riducendo nel contempo i costi, è un traguardo di assoluto rilievo".


Cosa dicono di noi i nostri clienti? “I risultati sono più che soddisfacenti e per questo siamo felici di aver aderito 4 anni fa alla proposta di G.L.S., azienda che si è dimostrata fin da subito seria ed efficiente. Così facendo; abbiamo coniugato efficienza e risparmio, sia in termini di consumi che di personale. G.L.S. ha creato una lavanderia a barriera moderna e efficiente e un guardaroba ordinato, il tutto su misura. Previtali è attento e disponibile a studiare sempre misure di miglioramento del servizio sulla base delle nostre esigenze”.

RSA Pio Ricovero Inabili al lavoro di Castenedolo (BS) Dott. Falsina, allora direttore


Parlano di noi…


Parlano di noi…


Parlano di noi…


Parlano di noi…


Vorresti ancora informazioni su G.L.S.? Guarda i video di presentazione! Primo video

Secondo video

Terzo video

Visita il canale Youtube di G.L.S. lavanderie sanitarie per altri video‌ https://www.youtube.com/channel/UCxkN4AbPwOCKQIL-gry64rg


www.glslavanderie.it sviluppo@glslavanderie.it Tel. 035 690752

Glslavanderie

Gls srl gestione lavanderie sanitarie Gls srl gestione lavanderie sanitarie

Via delle Betulle, 25 – 24048 Treviolo (BG)

Presentazione G.L.S. srl  
Presentazione G.L.S. srl  
Advertisement