Issuu on Google+

PERKO R1

per porte fino a 50 kg


SERIE PERKO Chiudiporta a scomparsa

CHIUDIPORTA A SCOMPARSA I chiudiporta a scomparsa CDS sono presenti nel mercato mondiale da oltre 35 anni, e sono riusciti a conquistarsi nel tempo una importante considerazione da parte degli operatori del settore. In tutti questi anni, infatti, i chiudiporta Serie PERKO sono stati installati in numerosi edifici pubblici, commerciali, di servizio e residenziali, con eccellenti risultati. Assolutamente invisibili, come delle vere e proprie cerniere a scomparsa, i chiudiporta Serie PERKO garantiscono una chiusura del tutto efficiente e sicura, al pari di un normale chiudiporta aereo.


SERIE PERKO Test e certificazioni

RESISTENZA AL FUOCO La serie dei chiudiporta PERKO ha superato brillantemente i test per la resistenza al fuoco, risultando quindi assolutamente idonea all'applicazione in porte tagliafuoco REI 30 e REI 60. La resistenza al fuoco e la perfetta funzionalità dei chiudiporta PERKO sono garantite per 500.000 cicli completi di apertura e di chiusura. Grazie al rispetto degli standard previsti dalla normativa EN 1634-1 per la resistenza al fuoco e dalla normativa EN ISO 9001:2000 relativa al controllo di produzione, i chiudiporta PERKO sono marcati CE.

CARATTERISTICHE Vantaggi

Resistenza al fuoco

Controllo di produzione

Certificazione CE

Miglioramento del design della porta e riduzione della possibilità di atti vandalici sul chiudiporta Utilizzo su porte tagliafuoco REI 30 e REI 60 ai sensi della normativa europea EN 1634-1 la serie PERKO viene prodotta secondo gli standard previsti dalla normativa europea EN ISO 9001:2000 La serie PERKO è certificata CE


PERKO R1 Per porte fino a 50 kg di peso

PERKO R1 E' il chiudiporta a scomparsa di prima generazione. Offre una soluzione pratica e basilare per la chiusura controllata della porta. Può essere applicato a porte dal peso massimo di 50,8 kg. Le piastre di ancoraggio stondate in ottone, l'alloggiamento del meccanismo all'interno di un contenitore cilindrico e la catena ad alta precisione contribuiscono a garantire la qualità indiscussa di questo prodotto. PERKO R1 può essere applicato a qualsiasi tipo di porta, anche vetrata.

Certificazione REI PERKO R1 ha sostenuto i test per la resistenza al fuoco, ottenendo la certificazione REI 30 e REI 60. Nel test per la certificazione REI 30 è stata testata una porta dalle seguenti dimensioni: H 2034 mm x L 850. PERKO R1 ha dimostrato di resistere brillantemente alla prova del fuoco REI 30. Nel test per la certificazione REI 60 è stata testata una porta dalle seguenti dimensioni: H 2090 mm x L 1015. PERKO R1 ha dimostrato di resistere con successo alla prova del fuoco REI 60. Posizionato nella parte inferiore della porta, viene attaccato dal fuoco molto tempo dopo rispetto ai normali chiudiporta che solitamente sono posizionati nella parte superiore della porta, garantendo così una maggiore sicurezza e chiusura della porta stessa.


PERKO R1 Dettagli tecnici

PERKO R1

Nella figura sottostante sono indicate le posizioni di fissaggio consigliate in base alle varie tipologie di porte. PERKO R1 è un chiudiporta a scomparsa che si adatta ad ogni tipo di porta: in legno, tamburate, in massello, in vetro, blindate, in acciaio, in alluminio.

Codice SAMR1 SAMR1SCP

Chiudiporta PERKO R1 Descrizione Finitura Perko R1 Perko R1

ottone cromo sat.

Conf. 1 1

Prezzo


CDS CENTRO DISTRIBUZIONE SICUREZZA SRL 35010 LIMENA (PD) - ITALY - Via Pierobon 129 T. 39 049 8841502 F. 39 049 8846168 www.cdslimena.it - info@cdslimena.it


CDS_Perko R1_Catalogo