Issuu on Google+

Proteggete le vostre case ed i vostri uffici con le serrature multipunto Winkaus


Le serrature multipunto Winkhaus : sicurezza, eleganza e praticità Sfruttando i suoi 150 anni di esperienza Winkhaus ha creato una serie di serrature multipunto automatiche per soddisfare le moderne esigenze di sicurezza, affidabilità ed eleganza.Per uffici ed abitazioni private. Per proteggere al meglio le vostre abitazioni ed i vostri cari Winkhaus propone: AV2 serratura di sicurezza a chiusura automatica, con doppio gancio massiccio antieffrazione EAV versione motorizzata della serratura precedente combina sicurezza e comodità BLUE MOTION serratura ad apertura e chiusura motorizzata. Disponibile in accordo alle normative anti panico. Soddisfa le richieste più esigenti in termini di sicurezza ed automazione.Ideale per aziende con apertura al pubblico.


Sicurezza assoluta! Anche senza Chiavi !


Serratura multipunto automatica AV2 Una svolta nel campo delle serratura automatiche per affidabilità e funzionalità. Una serratura massiccia disponibile per tutti i profili in pvc, legno o metallici (acciaio, alluminio, alluminio legno). Ogni qualvolta la porta viene accostata un sensore meccanico attiva la chiusura della porta tramite i due ganci massicci. Lo speciale design, della sagoma dei due ganci, permette la chiusura della porta in qualsiasi situazione ed allo stesso tempo garantisce un sicuro aggancio anti effrazione, inoltre un dispositivo interno blocca i ganci in posizione per un’ulteriore sicurezza. Non stupisce che alla serratura AV2 sia stata assegnata la classe A dall’ente certificatore delle assicurazioni tedesche: VdS. E’ stata inoltre certificata in accordo alla DIN 118251-3 (classe 3) ed alla EN 1627-WK2.

Facile da montare e da registrare, con il meccanismo di manovra sigilllato in accordo alla DIN 18251 per evitare la contaminazione con residui di lavorazione durante il montaggio, la serratura AV2 non trascura il comfort : dall’interno della stanza è possibile aprire la porta senza chiavi semplicemente operando sulla maniglia.


Serratura multipunto motorizzata EAV Il successo della serratura AV2 ha portato all sviluppo di una sua evoluzione che va a soddisfare le esigenze di chi alla sicurezza vuole abbinare la comodità. Questa evoluzione della serratura Av2, di cui costituisce la versione motorizzata ,è la serratura multipunto EAV. Risponde agli stessi standard di sicurezza, cioè: • classe A dall’ente certificatore delle assicurazioni tedesche VdS. • classe 3 della DIN 118251-3 • classe WK2 della EN 1627 In aggiunta può essere aperta a distanza, grazie al motore integrato, tramite citofono, transponder o telecomando.

Il motore è facilmente integrabile nel profilo porta. Inoltre è possibile motorizzare la serratura AV2 e trasformarla in una EAV in qualsiasi momento, bastano tre piccole viti!


Per chi ha esigenze di sicurezza ed automazione, che non vengono soddisfatte dalla serratura EAV, Winkhaus offre il top della sua gamma:

Serratura Blue Motion potente e sicura Blue Motion è una serratura completamente motorizzata. Lo stato di apertura/chiusura viene rilevato attraverso un sensore magnetico poi, un motore da 24 Volt, agisce su cilindro e ganci massicci. Il motore a 24V/1A fornisce la potenza necessaria a garantire una chiusura efficace e sicura in ogni condizione e soprattutto la garantisce in maniera affidabile nel tempo. La serratura può essere programmata per chiudersi ed aprirsi ad orari prestabiliti, tramite anche la funzione giorno/notte, ideale per uffici aperti al pubblico solo in alcune ore del giorno (ad esempio le banche). Può essere programmata per richiudersi quando, una volta aperta, nessuno ne varchi la soglia. Dal design pratico, elegante ed attento ai particolari (vedi connettore passacavi), la serratura Blue Motion è di facile installazione, apribile in remoto tramite telecomandi o transponder , si presta ad essere inserita in modo semplice e veloce nei più sofisticati sistemi di domotica.

serratura Blue Motion versione antipanico La serratura Blue Motion è disponibile certificata, in versione antipanico, in accordo alle norme AP 179 e AP 1125 con maniglie e maniglioni certificati da Winkhaus ( utilizzare solo cilindri a rotazione libera con funzione antiblocco in questo caso)



AV2 e EAV_Brochure_ITA