Issuu on Google+

Spettabile ..................................... Milano, ...............

Oggetto: elementi distintivi della soluzione TomTom Business Worksmart Spettabile ................... Come da accordi intercorsi desideriamo portare alla Vostra attenzione gli elementi distintivi ed esclusivi, contenuti nella soluzione TomTom Business, oggetto della nostra prossima proposta commerciale.

FORNITORE GLOBALE INTEGRATO 9 9

9

Presenza globale per supportare gli elevati costi di Ricerca e Sviluppo necessari per restare competitivi 4 divisioni che operano in maniera sinergica: Consumer (navigatori per privati), Automotive (soluzioni integrate per costruttori di veicoli), Licensing (Data Base cartografici e punti di interesse), Business (sistema di gestione di veicoli, persone e interventi sul territorio) Controllo diretto delle principali tecnologie che compongono il sistema WORKsmart: dispositivi, firmware dei dispositivi, cartografia, software di navigazione, data center traffico, data center localizzazione, applicativo Webleet, tool di interfaccia e superiori livelli di servizio concordati con gli operatori telefonici

CERTIFICAZIONE ISO 27001 Il provider di soluzioni per la gestione del parco veicoli più affidabile al modo Il servizio di gestione del parco veicoli di TomTom ha ottenuto la certificazione ISO27001, che assicura ai clienti i più alti livelli di protezione, qualità e disponibilità. La certificazione è stata ottenuta in seguito a una valutazione indipendente da parte del Gruppo BSI, ente normatore globale, e conferma TomTom come uno dei migliori fornitori di soluzioni SaaS (Software come servizio) per la gestione del parco veicoli. Maggiori informazioni

Disponibilità di servizio del 99,99% AlertSite, il principale servizio di riferimento, indica WEBFLEET come uno dei migliori siti al mondo per quanto riguarda tempi di risposta e disponibilità del servizio, classificandolo tra i primi 25 siti Web di tecnologia negli Stati Uniti

TomTom International BV Rembrandtplein 35 P.O. Box 16579 1001 RB Amsterdam The Netherlands

Tel. +31 (0)20850 08 00 Fax.+31 (0)20850 10 99 www.tomtom.com

Chamber of Commerce 3476599 VAT NL-800765679B01

Page 1

Bank EUR Bank account GPB Bank account SWIFT

ABN AMRO Amsterdam NL60ABNA0548322341 NL60ABNA0548387664 ABNANL2A


HD TRAFFIC (vedi HD Traffic) 9 9 9

9 9

Lavora in modo integrato con le precedenti innovazioni TOMTOM costituite da MapShare (coinvolgimento degli utenti per l’aggiornamento delle mappe) e IQ Routes (dati storici del traffico) E’ stato certificato dal TUV che attesta anche “l’unicità”. Grazie ad un accordo europeo con Vodafone, HD Traffic Live, rileva in tempo reale e completamente anonimo (aggiornando i dati ogni due minuti), il traffico veicolare, le informazioni meteo, i cantieri stradali e ogni informazione e/o evento che comporti un ritardo sul percorso, su qualsiasi tipo di strada e su tutto il territorio europeo. Su WebFleet: informazioni sul traffico in tempo reale sempre disponibili sull’applicativo di gestione della flotta per una maggiore efficacia nell’assegnazione degli incarichi. Sul veicolo: permette una più accurata previsione dell’ETA (Estimated Time of Arrival) sia per il tecnico stesso che per l’ufficio pianificazione; inoltre, grazie alla ricerca automatica e continua di alternative di percorso più veloci consente di arrivare prima a destinazione riducendo i tempi di viaggio e migliorando i livelli di servizio per il cliente.

COMPLETEZZA (vedi Worksmart brochure) 9 9 9

Il sistema WORKsmart riunisce in un’unica piattaforma la più ampia gamma di prodotti e funzioni disponibile sul mercato. Il sistema è modulare, scalabile e integrabile. Alcuni prodotti e funzioni sono unici: ad esempio Ecoplus (misurazione consumi su auto e furgoni da porta OBDII del veicolo), Remote WorkTime (timbratura presenze), Remote LogBook (determinazione delle percorrenze private e professionali).

CONNECT (http://business.tomtom.com/it_it/fleet-management/integration/resources/ ) 9 9

WebService bi-direzionali per la realizzazione di interfacce con sistemi di terze parti Manutenzione della documentazione, blog e supporto centralizzato gratuito per gli sviluppatori.

LINK.CONNECT 9

9

Il più recente aggiornamento della piattaforma TomTom Webfleet, ha introdotto il sistema Link.Connect che consente di collegare via Bluetooth, qualsiasi strumento esterno al dispositivo di localizzazione LinkX10. Dopo avere collegato il dispositivo, sonda, lettore, palmare ecc. al LinkX10 sarà possibile inviare i dati raccolti tramite la rete di comunicazione Webfleet (integrata nel servizio). I dati vengono salvati direttamente nel datacenter TomTom Business e resi disponibile al cliente per qualsiasi elaborazionie successiva.

A disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

TomTom Business Solutions

TomTom International BV Rembrandtplein 35 P.O. Box 16579 1001 RB Amsterdam The Netherlands

Tel. +31 (0)20850 08 00 Fax.+31 (0)20850 10 99 www.tomtom.com

Chamber of Commerce 3476599 VAT NL-800765679B01

Page 2

Bank EUR Bank account GPB Bank account SWIFT

ABN AMRO Amsterdam NL60ABNA0548322341 NL60ABNA0548387664 ABNANL2A


Tomtombusinesssolutions elementi distintivi