Issuu on Google+

NEW

TECHNOLOGY

WEAR


N

E

W

T

E

C

H

N

O

L

O

G

Y

W

E

A

R


FABRIZIO GOLLIN 2004 FIA GT WORLD CHAMPION p resenta :

C ari amici motociclisti e d a p p assionati , la p rofessione d i p ilota nell’ automo b ilismo e la p assione p er il motociclismo , sono

V A

N

T A

G

G

I

S

I

C

U

R

E

Z

Z

A

C

O

M

F

O

R

T

mon d i che mi accom p agnano

ormai d a una vita . Pro p rio la gran d e p assione p er le d ue ruote mi ha fatto p i Ú volte riflettere sui d isagi che s p esso si p resentano a coloro che usano una motocicletta . Per q uesto motivo , ho il p iacere d i p resentare in ante p rima mon d iale il G I U B B Y N O , il p rimo G iu b b ino / Z aino , d a me i d eato e lungamente svilu p p ato con la colla b orazione d i p rofessionisti d el settore . I n un unico p ro d otto vengono so d d isfatte le esigenze d i ogni motociclista : P R A T I C I T A ’ e S I C U R E Z Z A , accom p agnat E d a molti altri VA N T A G G I . F inalmente p otrete sco p rire nuovi orizzonti ! ! !


1

G

I

U

BB

I

N

O


2

G

I

U

BB

Y

N

O


3

Z

A

I

N

O


T E M P O L I B E R O


In moto al mare, ci puoi andare con o senza il tuo asciugamano‌ In ogni caso hai la tua libertà, senza d imenticare la tua S I C U R E Z Z A !


N E W

T E C H N O L O G Y

W E A R


C

I

T

T

à

E

L

A V

O

R

O


N E W

Moto o scooter, città o viaggio, scuola o lavoro… il primo GIUBBYNO al mondo adatto ad ogni situazione !

T E C H N O L O G Y

W E A R


T

E

C

H

N

O

L

O

G

Y


giu b b yno L a p ossi b ilit Ă  d i avere sem p re uno zaino a d is p osizione . aero d ina m ica perfetta anche con lo zaino esteso . R ete elasticizzata nella schiena zaino p er aumentare il coMfort nella vesti b ilit Ă  e aiutare la traspirazione .

A

E

R

O

D

I

N

A

M

I

C

O


S

P

R

A

T

I

C

I

T

I

C

U

R

E

Z

Z

A

à

C

O

M

F

O

R

T


S P A L L A C C I studiati anatomicamente per garantire il massimo coMfort. Con lo zaino esteso e carico il peso è SEMPRE bilanciato centralmente, per una migliore sicurezza e comfort di guida E DI MOVIMENTO.

A

N

A

T

O

M

I

C

O


N E W

A

D

A

T

T

A

B

I

L

T E C H N O L O G Y

W E A R

E

La possibilitĂ  di inserire gli spallacci nelle apposite tasche per trasformarlo in giubbotto normale.


PARASCHIENA

La sicurezza di non dimenticare mai il paraschiena. grazie a due cerniere laterali, è lasciato libero di lavorare sotto e sopra, quindi ha il potere di ottenere la stessa vestibilità di un paraschiena normale,modellando perfettamente il corpo di chi lo indossa, nonostante formi un corpo unico con il giubbotto.

T

E

C

N

I

C

A


regola

b

ile

altezza paraschiena REGOLABILE tramite un innovativo metodo di aggancio, per permettere la regolazione della cintura vita. Nello spazio tra il paraschiena e l’estensione zaino, si forma un cuscino d’aria che permette di avere una MIGLIORE traspirazione e temperature più basse di qualsiasi paraschiena indossato su un giubbotto normale. L’eleganza di non vedere il paraschiena sformare l’esteticA del giubbotto.


P R O T E Z I O N I Protezioni gomiti , s p alline , inserite su a p p osite tasche tutte estrai b ili e d omologate C E .


T R A P U N T A T O

T ra p unta termica in micro p iuma removi b ile .

F O N D E L L O

F on d ello zaino su a p p osita tasca , p ieghevole e d estrai b ile .


designbyifadv.it

info @ p rimes p ortagency. com


NEW

TECHNOLOGY

WEAR


http://www.giubbyno.com/eng/historybook