Giroinfoto magazine 09

Page 113

Giroinfoto Magazine 111

LA NOSTRA PRIMA ESPERIENZA DI GRUPPO

c

ome dicevamo prima ci siamo conosciuti nell'autunno del 2015 in occasione del Bramito, in Abruzzo. Per Alessandro, Raffaella e Matteo non è stata la prima volta, mentre è stata un'esperienza nuova per Federico che ha felicemente gradito luogo, soggetti e soprattutto la compagnia. Fotografia di Raffaella Testi

COSA È CAMBIATO PERSONALMENTE NEL CONTESTO FOTOGRAFICO REALIZZANDO SERVIZI DI GRUPPO

P

er ora la prima “avventura fotografica” che abbiamo realizzato è stata quella in Abruzzo, che ha portato alla nascita di Nature Details e ad ottimi risultati fotografici. Le idee in cantiere sono molte e non vediamo l’ora di svilupparle. Fotografare in gruppo comporta anche darsi delle regole per rispettare gli spazi dei singoli che ne fanno parte, ma la cosa interessante è vedere come dal medesimo soggetto o luogo ognuno ricavi uno scatto diverso, dando una propria interpretazione artistica all’immagine inquadrata, ma cosa ancor più importante a nostro avviso, è poter condividere le emozioni che si vivono. Inoltre non dimentichiamo la gioia che si vive a sviluppare la passione che ci accomuna in compagnia. Crediamo che questo non abbia eguali!

Fotografia di Federico Zeni


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.