Page 1


Tutti gli scandali aiutano la pubblicità, perché non c'è migliore pubblicità della cattiva pubblicità. Andy Warhol


Ty p e by G i o r g i a B ru n a m o n t i

Dandelion è una font da display, progettata per essere utiizzata solo a dimensioni elevate in titolazioni, logotipi, locandine, annunci e per questo motivo non possiede un minuscolo. Per la progettazione di questa font mi sono ispirata alla mia scrittura ed alla diversa pressione che davo alla matita mentre disegnavo. La riduzione massima per questa font è di 16 pt, sotto questi la font perde le sue principali caratteristiche.


ABCDEFG HIJKLMN OPQRST UVWXYZ


ABCDEFG HIJKLMN OPQRST UVWXYZ


CYMKA

asta verticale

diagonale

tratto curvo

angolo


La principale particolaritĂ di questa font consiste nello spessore di ogni glifo che va ad ingrandirsi nelle curve ed a stringersi negli angoli. La curva mantiene lo stesso spessore in ogni glifo cosĂŹ come anche le aste verticali ed oblique.


40 PT

ABCDEFGHIJKLMNO PQRSTUVWXYZ 123456789 .,:;!? 24 PT ABCDEFGHIJKLMNO PQRSTUVWXYZ 123456789 .,:;!? 18 PT ABCDEFGHIJKLMNO PQRSTUVWXYZ 123456789 .,:;!? 16 PT ABCDEFGHIJKLMNO PQRSTUVWXYZ 123456789 .,:;!?


IL MIO DISEGNO NON ERA IL DISEGNO DI UN CAPPELLO. ERA IL DISEGNO DI UN BOA CHE DIGERIVA UN ELEFANTE. BISOGNA SEMPRE SPIEGARGLIELE LE COSE AI GRANDI!


JUM PS


Dandelion_Specimen  

Dandelion è una font da display, progettata peressere utiizzata solo a dimensioni elevate in titolazioni, logotipi, locandine e annunci e pe...

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you