Page 1

PARTENZE GARANTITE SPAGNA: TRIANGOLO D’ORO

1° GIORNO: BARCELLONA (HOTEL PORTA FIRA 4****) Arrivo Barcellona, incontro con pernottamento.

l’accompagnatore, trasferimento e sistemazione in hotel. Cena

e

2° GIORNO: BARCELLONA (HOTEL PORTA FIRA 4****) Prima colazione a buffet in hotel. Incontro con la guida e partenza per la un tour per le strade di Barcellona, dove si potrà ammirare lo stile gotico prevalente della città modernista. Nella parte più antica della città, il gotico, può essere ammirato nell'imponente Cattedrale. In seguito, ci si sposterà al "Eixampla", nel cui quartiere si potrà contemplare l’estemo della Sagrada Familia, progettata dal famoso architetto Antoni Gaudì e simbolo della città. Pranzo libero. Nel pomeriggio faremo una passeggiata nel centro città per vedere i punti salienti: le Ramblas, la parte più animata dl Barcellona, ricca di caffè, ristoranti e artisti di strada di ogni genere, la Plaza de Catalunya, Paseo de Gracia, i famosi monumenti di Gaudì, la nueva Barceloneta e Montjuic Park, che offre una spettacolare vista panoramica sulla città. Per terminare la giornata, la cena sarà servita in un ristorante tipico del luogo. Pernottamento in hotel. 3° GIORNO: BARCELLONA-ZARAGOZA-MADRID - 625 km (HOTEL MAYORAZGO 4****) Prima colazione buffet in hotel e partenza alla volta dl una nuova destinazione: Zaragoza dove si può ammirare uno dei santuari più famosi della Spagna: la Basilica di Nostra Signora del Pilar. Pranzo libero. Nel pomeriggio si riparte per Madrid. Cena e pernottamento. 4° GIORNO: MADRID (HOTEL MAYORAZGO 4****) L Prima colazione buffet in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città. Si visiteranno i luoghi più interessanti della capitale: la Gran Via, la Castellana, Calle de Alcala, Plaza Mayor, Calle Mayor, la Chiesa di Francisco el Grande e visita dell'interno del Palazzo Reale. Pranzo libero e nel pomeriggio proseguimento del giro della città passando al di fuori del Museo del Prado, la galleria d’arte più famosa in Spagna, e che ospita una delle più belle collezioni di pittura del mondo. Cena in ristornate tipico. Pernottamento in hotel. 5° GIORNO: M A D R I D - A V I L A - S E G O V I A - M A D R I D – 269 km (HOTEL MAYORAZGO 4****) Dopo la prima colazione a buffet partenza per Avila, città patrimonio mondiale dove si potrà visitare la Cattedrale. Pranzo libero. Nel pomeriggio, si prosegue per Segovia per ammirare il suo spettacolare acquedotto romano, con i suoi 100 archi, così come la Casas de los Picos e Alcazar. Rientro in serata a Madrid. Cena e pernottamento in hotel. 6° GIORNO: M A D R I D - T O L E D O - V A L E N C I A – 443 km (HOTEL SOROLLA PALACE 4****) Dopo la prima colazione a buffet partenza per Toledo, città di eccezionale importanza e monumenti storici. Si potrà visitare: la Cattedra gotica, la Chiesa di Santo Tomé e Casa del Greco. Pranzo libero e


partenza alla volta di Valencia, città di edifici futuristici, dove si trovano anche la Borsa della Seta, la cattedrale gotica, che oggi ospita il Museo Nazionale della ceramica. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 7° GIORNO: V A L E N C I A - B A R C E L L O N A – 350 km (HOTEL PORTA FIRA 4****) Prima colazione a buffet in hotel e partenza per Barcellona. Pranzo libero. Nel pomeriggio, arrivo nella capitale catalana, cena e pernottamento. 8° GIORNO: BARCELLONA L’ultimo giorno dopo la prima colazione a buffet, giornata libera a disposizione per le ultime visite o per lo shopping. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia.

Date di partenza 2014 GIUGNO: 29 LUGLIO: 06 – 13 – 20 – 27 AGOSTO: 03 – 10 – 17 – 24 – 31 SETTEMBRE: 07

QUOTA PER PERSONA IN DOPPIA € 678,00 SUPPL. € 250,00 LA Q U O T A COMPRENDE: • Trasferimento in arrivo e in partenza come indicato; • Sistemazione in hotel nella categoria indicata nel programma (4****) in camera doppia con servizi privati con trattamento di mezza pensione dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell'ultimo giorno; • Trasporto in veicolo privato adeguato al numero dei partecipanti per tutto il tour come da programma; • Guida/accompagnatore in lingua italiana per tutta la durata del tour; Visite guidate come da programma; • LA QUOTA NON COMPRENDE • Volo internazionale da/per l’Italia; • Pasti non esplicitamente indicati; Bevande ai pasti (neanche in quelli indicati); • • Escursione facoltative e ingressi non specificati; • Mance e spese di natura personale; • Assicurazioni sanitarie e/o contro le penali di annullamento; • Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla comprende".

voce "La quota

IMPORTANTE: IL PROGRAMMA POTREBBE SUBIRE DELLE MODIFICHE, IN BASE ALLE N ECESSITA’ OPERATIVE E AGLI ORARI DI APERTURA DEI MONUMEN TI E DEI LUOGHI DA VISITARE, N ELL’ORDINE DELLE VISITE E DEI PERNOTTAMENTI IN CONSEGUENZA Dl PARITICOLARI EVENTI, SENZA PERO’ ALTERNARNE IL CONTENUTO.


Spagna triangolo d'oro  

Barcellona, Toledo, Madrid, Valencia, guida in Italiano, partenze garantite

Advertisement
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you