Issuu on Google+

ASIA


LA NOSTRA FILOSOFIA Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe Da ormai 4 decenni CTS si occupa dei sogni dei propri clienti, organizzando i loro viaggi con grande passione ed amore. In tutto questo tempo abbiamo affinato il nostro lavoro, cercando di trovare elementi distintivi e servizi particolari da proporre, itinerari inconsueti o sistemazioni insolite per poter offrire un viaggio capace di suscitare grandi emozioni. Crediamo infatti che il viaggio sia un momento di arricchimento personale, nonché di evasione dalla vita di tutti i giorni, un momento di piacere nel quale si concentrano tante aspettative. CTS vuole essere interprete delle diverse esigenze dei clienti, ed essere creatori ed organizzatori di un viaggio su misura che li possa soddisfare. Per raggiungere questo obiettivo siamo andati via via nel tempo specializzandoci sulle destinazioni, testando strutture, viaggiando attraverso i paesi, intessendo rapporti privilegiati con i migliori corrispondenti in loco . Massima cura nei dettagli, personalizzazione del viaggio, sicurezza del viaggiatore, sono da sempre i nostri principi basilari su cui improntiamo la nostra organizzazione. Oggi siamo così in grado di costruire i progetti di viaggio più adatti alle esigenze di ogni viaggiatore sapendo proporre le strutture più consone, l’itinerario più appropriato, la scelta dei siti, monumenti e paesaggi più significativi della destinazione, quelli più in sintonia con le ragioni del viaggio. Le nostre offerte dunque sono innumerevoli ed ogni nostro progetto è unico, diverso dall’altro proprio perché cucito addosso al viaggiatore. Ma non potendo esaurire tutta la nostra esperienza in queste poche pagine, abbiamo selezionato per questo catalogo alcune proposte dei tour più richiesti, esempi di ciò che proponiamo, che possono essere arricchite con soggiorni in altre città, altri tour o meravigliosi soggiorni mare. Chiedeteci quindi il viaggio che desiderate: siamo certi che la nostra proposta sarà quella dei vostri sogni.

www.cts.it


VIAGGIARE: COME E DOVE?

SPECIALE

VIAGGIO DI NOZZE

Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin La programmazione CTS si estende nelle seguenti aree: Africa, Asia, America e Oceania. Viaggiate in Africa per scoprire il fascino di terre ancora pure e selvagge, in America per esplorare grandi spazi o le grandi metropoli, luoghi dove c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Vivete la bellezza senza pari del mare e della cultura dei Caraibi, o delle isole del Pacifico e dell’Oceano Indiano, la misticità e l’unicità culturale dell’Asia e del Medio Oriente. Con i nostri viaggi cerchiamo di far scoprire e godere della parte più vera e genuina delle destinazioni proposte, attraverso itinerari personalizzati e una selezione di strutture e di tour che basano il loro successo sulla gestione sempre attenta. Quindi, che si tratti di un viaggio di nozze, un tour individuale o di gruppo, o un semplice soggiorno mare, siamo certi che CTS Viaggi saprà farvi gustare sapori, colori e suoni che al vostro ritorno a casa vi mancheranno, perché espressioni uniche dei paesi e dei popoli che ci impegniamo a farvi scoprire ed apprezzare.

ll viaggio di nozze è un momento unico ed emozionante. Affidate alla nostra esperienza l’organizzazione della vostra luna di miele. Con il nostro aiuto potrete costruire un viaggio speciale, ricco di momenti magici ed indimenticabili. Un’isola da sogno, le grandi metropoli, un tour per visitare i tesori d’arte o un viaggio in mezzo alla natura: queste e tante altre idee per voi. Chiedeteci di aiutarvi nel trovare ciò che più fa per voi e lasciate a noi il compito di pensare a tutti i dettagli che rendano unico il viaggio più importante della vostra vita. E con la vostra prenotazione, contribuirete automaticamente ad un progetto di solidarietà, adottando per un anno un cucciolo di elefante o di rinoceronte, o sostenendo una scuola in Africa.

Perché con CTS Viaggi... un viaggio nasce da dentro.

stri cataloghi! Consulta gli altri no CORSI DI LINGUA & EDUCATION In questi opuscoli offriamo un ampio ventaglio di proposte di corsi di lingua in tutto il mondo sia per l’aprendimento della lingua parlata quotidianamente sia per quella con registri più specialistici. E non solo: oltre ai tanti corsi di lingua presentiamo nel catalogo anche molte altre proposte, che consentono di vivere esperienze significative di lavoro e apprendimento, migliorare così il proprio curriculum vitae e appropriarsi di forti atout che segnano la differenza all’interno del mercato attuale, sempre più instabile e precario.

CONTIKI, INTREPID, G-Adventures Rappresentiamo in esclusiva per l’Italia questi 3 tour operator internazionali. Contiki è specializzato in bellissimi e divertentissimi tour studiati per giovani fra i 18 e i 35 anni. Invece i tour Intrepid e G-Adventures sono aperti a tutti e offrono splendidi viaggi scoperta, a basso impatto ambientale. La programmazione è estesissima con tanti itinerari che si snodano fra le destinazioni più richieste di tutto il mondo toccando le attrattive culturali più significative per conoscere a fondo la realtà visitata. E per entrare meglio nel tessuto sociale e nel contempo favorire l’economia locale si utilizzano laddove possibile mezzi di trasporto pubblici e strutture paralberghiere. Sia G-Adventures sia Intrepid collaborano con Organizzazioni non governative per aiutare le popolazioni locali al miglioramento della propria vita.

03


LA NOSTRA ASIA Il Myanmar vi farà catapultare in una realtà sconosciuta e sospesa nel tempo, dove la vita religiosa sembra permeare tutto e l’umanità delle persone regna sovrana.

Con i suoi intriganti misteri, il suo fascino irresistibile, il suo dolce e languido ritmo, la sua storia e le sue tradizioni l’india rimane per eccellenza un paese che come nessun altro saprà coinvolgervi e conquistarvi .

COME VIAGGIARE: tour di gruppo o privati

COME VIAGGIARE: tour privati e di gruppo, soggiorni in ashram e centri ayurvedici.

Myanmar

India

Per apprezzare veramente questo paese e carpirne l’essenza, bisogna dimenticare da dove veniamo e i ritmi ai quali abitualmente ci sottoponiamo. Lasciatevi trasportare dai ritmi e dalle giornate che trascorrono lente come il Mekong.. tutto in questo posto rimanda alla pace ed alla tranquillità dell’animo e della mente.

Isole dedicate a tutti voi, figli del mare, compagni improvvisati di mante e tartarughe. Amici attenti, che elevate l’acqua ad elemento predominante e che per scoprirne i gioielli siete disposti a lunghi spostamenti.

COME VIAGGIARE: tour di gruppo o privati, oppure singoli pernottamenti nelle località prescelte con possibilità di aggiungere escursioni

COME VIAGGIARE: l’arcipelago maldiviano si combina con moltissime altre destinazioni, date spazio all’immaginazione !

Laos Maldive

INDIA

MYANMAR LAOS THAILANDIA

CAMBOGIA Thailandia

Sri Lanka Lo Sri Lanka è una destinazione che offre tantissimo, dalla cultura delle antiche città imperiali, alla natura selvaggia dei parchi nazionali, alle bellissime spiagge incontaminate fino alla frenesia della capitale Colombo. COME VIAGGIARE: tour di gruppo o privati, o con il solo autista a vostra disposizione.

www.cts.it

SRI LANKA

MALDIVE

Templi, elefanti, ombrelli di carta. Resti di antiche civiltà, pagode e orchidee profumate. Case in teak, spiagge orlate di palme, Buddha dorati. E ancora mercati galleggianti, monaci e sorrisi. Con questo invidiabile patrimonio esotico, sarà impossibile non rimanere meravigliati di fronte all’irresistibile bellezza della Thailandia. COME VIAGGIARE: tour di gruppo o privati, oppure singoli pernottamenti nelle località prescelte con possibilità di aggiungere escursioni

MALESIA

INDONESIA


Where to go? In bilico tra l’immagine di antichi Samurai e quella di futuristici grattacieli, il Giappone sarà un’immersione totale tra la frenesia occidentale e le millenarie tradizioni che ancora permangono. COME VIAGGIARE: tour di gruppo o privati, in autonomia utilizzando i futuristici treni giapponesi.

GIAPPONE Giappone

Paesaggi irreali e sospesi nel tempo, risaie verde smeraldo e carri trainati dai buoi, isole disabitate coperte di foresta, lunghe distese di sabbia nonché piccoli e grandi città-gioiello del passato, vi porteranno estasiati verso un sogno che diventa realtà. Vi accompagniamo in questo viaggio, dove antico e moderno si sfiorano

Vietnam

COME VIAGGIARE: tour di gruppo o privati, oppure singoli pernottamenti nelle località prescelte con possibilità di aggiungere escursioni

Aspettatevi lo stupore più totale di fronte a verdi e lussureggianti isole, risaie a terrazza e stupende bianchissime spiagge. L’arcipelago delle Filippine, un Paese vivo, allegro, pieno di suggestioni, che ha saputo conservare intatte le sue meraviglie. COME VIAGGIARE: tour privati e soggiorni mare tra le varie isole

Filippine

Un Paese che lascia un ricordo intenso, fatto di magnifici quanto irreali templi senza tempo, di pagode luccicanti, di affascinanti cittadine. Ma anche di paesaggi rurali, di mercati colorati e di gente bisognosa di pace.

FILIPPINE

COME VIAGGIARE: tour di gruppo o privati, oppure singoli pernottamenti nelle località prescelte con possibilità di aggiungere escursioni

Cambogia

VIETNAM

A

Malesia Questo splendido Paese è entrato a far parte delle nostre fantasie, evocando nell’immaginario collettivo grandi foreste smeraldine, bianche spiagge assolate e una ricca fauna pronta a spiarci dalla cima di un albero. COME VIAGGIARE: tour di gruppo o privati, in formula self drive.

Terra dai mille incanti, scoprirete presto che l’Indonesia è un affascinante caleiodoscopio di luoghi, gente, tradizioni e natura tutta da assaporare. COME VIAGGIARE: tour di gruppo o privati, oppure singoli pernottamenti nelle località prescelte con possibilità di aggiungere escursioni

Indonesia

05


THAILANDIA DEL NORD TOUR DI 6 GIORNI / 5 NOTTI DA BANGKOK A CHIANG RAI Un viaggio per scoprire le principali meraviglie degli antichi splendori della Thailandia, che vi stupirà con i suoi templi, le preziose rovine, le grandi testimonianze religiose di questa splendida terra. Parte essenziale di questo tour sono l’incontro con le popolazioni locali per conoscerne l’artigianato e le usanze. Fa da contorno una natura splendida e lussureggiante con panorami incantati.

Partenze garantite di gruppo: tutti i lunedì e i giovedì Partenze private individuali: giornaliere Guida: locale in italiano Minimo 2 partecipanti Pensione completa 1° GIORNO: BANGKOK - BANG PA IN - AYUTTHAYA - LOPBURI - PHITSANULOKE Partenza dall’hotel di Bangkok (notte extra prima del tour obbligatoria non inclusa) alla volta di Bang-Pa-In per visitare la residenza estiva dei Re (Palazzo d’Estate). Proseguimento per Ayutthaya, l’antica capitale, e visita delle rovine e dei templi. Si visiteranno i templi Wat Chaimongkol, Wat Mahathat ed al Wat Phanan Choeng. Pranzo in ristorante locale e partenza per Lopburi con visita dei templi di Prang Sam Yod. Proseguimento per Phitsanuloke; all’arrivo breve visita della città e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento. 2° GIORNO: PHITSANULOKE - SUKHOTHAI - SI SATCHANALAI - LAMPANG Prima colazione in hotel. Partenza alle 8 circa per la visita del Wat Maha Dhat. Proseguimento per le antiche città di Sukhothai e Sri Satchanalai e visita del museo Ramkamhaeng che mostra la ricca storia di questa provincia. Pranzo in ristorante locale. Visita del Wat Sri Chum che ospita una delle più grandi immagini del Buddha. Proseguimento per la verde e lussureggiante Lampang. Sistemazione, cena e pernottamento in hotel. 3° GIORNO: LAMPANG - LAMPHUN - CHIANG MAI Prima colazione in hotel e partenza per Chiang Mai. Lungo il percorso visita dei templi di Wat Pra Dhat Lampang Luang, interamente costruito in teak, e di Wat Haripoonchai. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio sosta ai villaggi di Bo Sang e San Kam Phaeng, dove si lavorano i celebri prodotti artigianali: tessuti in cotone e seta, oggetti in argento, legno e lacca: un’ottima occasione per osservare gli artigiani al lavoro o fare acquisti. Proseguimento per Chiang Mai. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

www.cts.it

4° GIORNO: CHIANG MAI Prima colazione in hotel. Partenza per la visita al centro di addestramento di elefanti a Chiang Dao. Passeggiata a dorso di elefante (non inclusa nella quota). Questo tour opzionale dà l’opportunità di vedere come questi animali venivano e vengono ancora utilizzati nell’industria del legname. Visita al giardino delle orchidee e pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio si prosegue con la visita di uno dei più importanti templi di Chiang Mai: il celeberrimo Wat Doi Suthep, situato su una montagna. Cena con spettacolo di danze tradizionali. Un’altra opzione è quella di visitare il bazaar notturno di Chiang Mai. Pernottamento in hotel. 5° GIORNO: CHIANG MAI - MAE SAI - GOLDEN TRIANGLE - CHIANG RAI Prima colazione in hotel e partenza in direzione di Fang e Thaton. Pranzo durante il percorso e imbarco a bordo delle lance locali “long trail boat” per un entusiasmante viaggio lungo il fiume. Durante il percorso visita di alcuni villaggi tribali che si trovano sulle rive del fiume. Visita della città del commercio locale Mae Sai prima di raggiungere il luogo in cui le frontiere di Myanmar (l’antica Birmania), Thailandia e Laos si incontrano, meglio conosciuto come il “Triangolo d’Oro”. Arrivo a Chiang Rai e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento. 6° GIORNO: CHIANG RAI - BANGKOK Prima colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto di Chiang Rai, partenza per Bangkok con il volo TG 131 (non incluso nella quota) NOTA: L’itinerario è soggetto a variazioni nello svolgimento delle visite e/o dei pernottamenti anche senza preavviso. PARTENZE DI GRUPPO QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA STANDARD 3*

da € 535

SUPERIOR 3* - 4*

da € 555

DELUXE 4* - 5*

da € 580

PARTENZE INDIVIDUALI QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA STANDARD 3*

da € 860

SUPERIOR 3* - 4*

da € 880

DELUXE 4* - 5*

da € 980

HOTEL CATEGORIA STANDARD 3* O SIMILARI: • Topland Hotel, Phitsanuloke • Wianglakor, Lampang • Holiday Inn Chiang Mai Hotel, Chiang Mai • Phowadol, Chiang Rai HOTEL CATEGORIA SUPERIOR 3* - 4* O SIMILARI: • Topland Hotel, Phitsanuloke • Wianglakor, Lampang • Holiday Inn Chiang Mai Hotel, Chiang Mai • The Legend Chiang Rai Boutique River Resort & Spa, Chiang Rai HOTEL CATEGORIA DELUXE 4* - 5* O SIMILARI: • Ayara Grand Palace, Phitsanuloke • Lampang River Lodge, Lampang • Le Meridien Chiang Mai, Chiang Mai • Le Meridien Chiang Rai, Chiang Rai LE QUOTE COMPRENDONO: trasporto in veicolo adeguato al numero dei partecipanti con aria condizionata; sistemazione in camera doppia con servizi privati e aria condizionata negli hotel della categoria prescelta o similari; trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo (bevande escluse); guida locale in lingua italiana durante tutto il tour; facchinaggio; ingressi ai siti. LE QUOTE NON COMPRENDONO: voli intercontinentali e domestici; notti pre/post tour a Bangkok; mance, bevande, escursioni facoltative, supplementi di alta stagione, supplementi per festività locali, assicurazioni sanitarie e contro le penalità di annullamento; quanto non espressamente riportato alla voce “Le quote comprendono”.


AILANDIA SEZIONE TH

ALLA SCOPERTA DEL NORD MINITOUR DI 4 GIORNI / 3 NOTTI DA CHIANG MAI A CHIANG RAI Un breve tour che può essere proposto come estensione da Bangkok, o al quale aggiungere un soggiorno mare. 4 giorni intensi concentranti nell’area di Chiang Mai, con la visita ai più importanti templi buddisti: proseguimento per Chiang Rai attraversando bellissime colline. Si termina il tour con il fascino dei panorami del Triangolo d’oro. Antichi splendori e paesaggi incantanti sono l’essenza di questo tour indimenticabile. Partenze garantite di gruppo: tutti i lunedì e i mercoledì Partenze private individuali: giornaliere Guida: locale in italiano Minimo 2 partecipanti Pensione completa 1° GIORNO: CHIANG MAI Arrivo a Chiang Mai, accoglienza e trasferimento in hotel. Sistemazione. Pomeriggio a disposizione. In serata cena “Kantoke”, con piatti tipici del Nord del Paese e spettacolo di danze tradizionali del folklore locale. Pernottamento. 2° GIORNO: CHIANG MAI Prima colazione in hotel. Partenza per il nord del paese dove risiedono le tribù di montagna del ceppo Meo. Lungo il tragitto, sosta per la visita del celebre complesso “Wat Doi Suthep”, in posizione arroccata su una montagna che domina Chiang Mai da 1060 metri di altitudine. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita di alcuni villaggi dove artigiani specializzati mostrano la lavorazione delle meravigliose lacche, della celebre seta lavorata a mano, dei caratteristici ombrelli di carta. Rientro in hotel, cena e pernottamento. 3° GIORNO: CHIANG MAI - CHIANG DAO - THATON CHIANG RAI Prima colazione in hotel e partenza per Fang e Thaton. Lungo il tragitto, sosta per la visita di un centro di addestramento di elefanti e al tipico mercato di Chiang Dao. Proseguimento per Huay Luek e visita al villaggio della tribù di montagna del ceppo Meo. Arrivo a Thaton, piccolo villaggio a pochi chilometri dal confine birmano. Imbarco sulle lance locali per una crociera lungo il Kok river da

ESTENSIONE

Baan Tha Ton fino a raggiungere Baan Pa Tai, con soste ai villaggi delle tribù di montagna del ceppo Akha. Proseguimento verso il “Triangolo d’Oro”, situato sulle rive del fiume Mekong, dove le frontiere di Myanmar (l’antica Birmania), Thailandia e Laos si incontrano. Trasferimento a Chiang Rai e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento. 4° GIORNO: CHIANG RAI Prima colazione in hotel e trasferimento all’aeroporto di Chiang Rai, partenza per Bangkok con il volo TG131 (non incluso nella quota) NOTA: L’itinerario è soggetto a variazioni nello svolgimento delle visite e/o dei pernottamenti anche senza preavviso. PARTENZE DI GRUPPO QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA STANDARD 3*

da € 330

SUPERIOR 3* - 4*

da € 365

DELUXE 4* - 5*

da € 390

PARTENZE INDIVIDUALI QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA STANDARD 3*

da € 445

SUPERIOR 3* - 4*

da € 485

DELUXE 4* - 5*

da € 590

IA IN CAMBOG

HOTEL CATEGORIA STANDARD (3*) O SIMILARI: • Holiday Inn Chiang Mai Hotel, Chiang Mai • Phowadol, Chiang Rai HOTEL CATEGORIA SUPERIOR (3* - 4*) O SIMILARI: • Holiday Inn Chiang Mai Hotel, Chiang Mai • The Legend Chiang Rai Boutique River Resort & Spa, Chiang Rai HOTEL CATEGORIA DELUXE (4* - 5*) O SIMILARI: • Le Meridien Chiang Mai, Chiang Mai • Le Meridien Chiang Rai, Chiang Rai LE QUOTE COMPRENDONO: trasporto in veicolo adeguato al numero dei partecipanti con aria condizionata; sistemazione in camera doppia con servizi privati e aria condizionata negli hotel della categoria prescelta o similari; trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo (bevande escluse); guida locale in lingua italiana durante tutto il tour; facchinaggio; ingressi ai siti. LE QUOTE NON COMPRENDONO: voli intercontinentali e domestici; notti pre/post tour a Bangkok; mance, bevande, escursioni facoltative, supplementi di alta stagione; assicurazioni sanitarie e contro le penalità di annullamento; quanto non espressamente riportato alla voce “Le quote comprendono”.

ANGKOR WAT

MINITOUR DI 3 GIORNI / 2 NOTTI DA SIEM REAP A SIEM REAP Un assaggio di Cambogia emozionandosi con la stupefacenza dei templi di Angkor Wat, una delle meraviglie del mondo, costruito nel XII secolo. Completano il tour la visita di altri famosi templi e dell’antica capitale di Angkor Thom, godendo dalle colline panorami mozzafiato. Partenze garantite di gruppo: tutti i mercoledì Partenze private individuali: giornaliere Guida: locale in italiano Minimo 2 partecipanti Pensione completa 1° GIORNO: SIEM REAP Arrivo all’aeroporto di Siem Reap, trasferimento e sistemazione in hotel. Pranzo in ristorante locale. Visita al complesso archeologico di Angkor Wat al tramonto, quando la luce del sole esalta la maestosità del complesso. Cena e pernottamento in hotel. 2° GIORNO: SIEM REAP Prima colazione in hotel. Visite al tempio Banteay Srey, dalle tre torri centrali, e al tempio Banteay Samre. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento della visita di Angkor: ingresso sud di Angkor Thom, Bayon, Baksei Chamkrong, la terrazza degli elefanti e la terrazza del re lebbroso, con la sua statua nuda. Cena in ristorante locale con spettacolo di danze Apsara. Pernottamento in hotel 3° GIORNO: SIEM REAP Prima colazione in hotel e visita dei templi di Ta Prohm, Phrah

Khan, con le mura rettangolari, e del tempio buddista Neak Pean. Pranzo in hotel. Visita del mercato locale “Artisans D’Angkor”. Trasferimento all’aeroporto di Siem Reap. NOTA: L’itinerario è soggetto a variazioni nello svolgimento delle visite e/o dei pernottamenti anche senza preavviso. PARTENZE DI GRUPPO QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA SUPERIOR

da € 340

FIRST

da € 365

DELUXE

da € 525

PARTENZE INDIVIDUALI QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA SUPERIOR

da € 285

FIRST

da € 305

DELUXE

da € 460

HOTEL CATEGORIA SUPERIOR O SIMILARI SOMADEVI ANGKOR HOTEL - Camera Superior HOTEL CATEGORIA FIRST O SIMILARI: PRINCE D’ANGKOR HOTEL - Camera Superior HOTEL CATEGORIA DELUXE O SIMILARI: LE MERIDIEN ANGKOR HOTEL - Camera Superior LE QUOTE COMPRENDONO: Trasporto in veicolo adeguato al numero dei partecipanti con aria condizionata; sistemazione in camera doppia con servizi privati e aria condizionata negli hotel della categoria prescelta o similari; trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo (bevande escluse); guida locale in lingua italiana durante tutto il tour; ingressi ai siti. LE QUOTE NON COMPRENDONO: Voli intercontinentali e domestici; visto d’ingresso (circa 20 dollari a persona), tasse in partenza da Siem Reap (circa 25 dollari a persona), visite ed escursioni facoltative, bevande, mance e spese di carattere personale, supplementi di alta stagione; assicurazioni sanitarie e contro le penalità di annullamento; quanto non espressamente riportato alla voce “Le quote comprendono”.

07


INDIA GOLDEN TRIANGLE TOUR DI 7 GIORNI / 6 NOTTI DA DELHI A DELHI Un viaggio di grande seduzione e ricco di forti emozioni in quello che è definito il triangolo d’oro: Delhi, una grande città ricca di testimonianze storiche di diverse culture e la visita all’antico Red Fort; Jaipur, capitale del Rajasthan, per rivivere il fasto dei palazzi degli antichi marajà; Agra, con la grandiosità del Taj Mahal. Un viaggio a contatto con gli antichi fasti tramandati nel tempo, e a stretto contatto con la popolazione locale, dal quale tornerete cambiati.

QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA CATEGORIA 4*

da € 550

CATEGORIA 5*

da € 670

SUPPLEMENTI: • Mezza pensione in hotel categoria 4* da € 138 • Mezza pensione in hotel categoria 5* da € 190 • Accompagnatore parlante italiano per tutta la durata del tour.

Partenze private individuali: giornaliere Guida: locale in italiano Minimo 2 partecipanti Pernottamento e prima colazione 1° GIORNO: DELHI Arrivo all’aeroporto di Delhi. Tradizionale benvenuto e trasferimento in hotel. Sistemazione e pernottamento in hotel. 2° GIORNO: DELHI Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città: una miscela di culture, tradizioni e religioni. La visita inizia esplorando la “Old Delhi”: il Red Fort (esterno), costruito in arenaria rossa dall’imperatore moghul Shah Jahan; Jama Masjid, la più grande ed importante moschea dell’India; il famoso bazar di Chandni Chowk e Raj Ghat, il luogo della cremazione del corpo del Mahatma Gandhi, il Padre della Nazione. A seguire, visita della New Delhi: l’India Gate, monumento eretto a memoria dei soldati indiani morti durante la 1° guerra mondiale; il Parlamento e i palazzi governativi, la Tomba di Humayun e il Qutub Minar, un colossale minareto risalente XII secolo. 3° GIORNO: DELHI - JAIPUR (265 km / 7 ore) Prima colazione in hotel. Partenza per Jaipur, la vivace capitale del Rajasthan popolarmente conosciuta come la “Città Rosa”, per il colore degli edifici nella sua meravigliosa città vecchia. Metropoli di contrasti, ma luogo di grandi meraviglie. Arrivo, sistemazione e tempo a disposizione per una visita al mercato locale. Pernottamento in hotel. 4° GIORNO: JAIPUR Dopo la prima colazione visita all’Amber Fort, costruito nel XVI secolo da Raja Man Singh della dinastia Kachwaha: la salita al forte sarà a dorso di elefante (per tutelare la salute degli animali le autorità, anche senza preavviso, potrebbero interdire l’attività).

www.cts.it

L’interno del Forte è ornato da palazzi, corti, scale, colonne, padiglioni. Nel pomeriggio visita del City Palace e del museo che ospita tessuti, armi, tappeti, dipinti, manoscritti e altri accessori artistici. Si prosegue con l’Osservatorio Astronomico, costruito dal Maharaja Jai Singh, fondatore di Jaipur. Infine, sosta di fronte al maestoso Hawa Mahal (il Palazzo dei Venti). Rientro in hotel e tempo a disposizione. Pernottamento in hotel.

HOTEL CATEGORIA 4* O SIMILARI • Royal Plaza, Delhi • Ramanda Plaza, Jaipur • Mansingh Palace, Agra HOTEL CATEGORIA 5* O SIMILARI • The Surya, Delhi • Marriot Jaipur, Jaipur • Wyndham Grand, Agra

5° GIORNO: JAIPUR - FATEHPUR SIKRI - AGRA - (235 km /5 ore) Prima colazione in hotel. Partenza per Agra e lungo il percorso visita a Fatehpur Sikri, la città fantasma, costruita da Akbar nel 1569 in onore di Sufi Salim Chisti. Questa città fu abitata solo per pochi anni, venne infatti presto abbandonata a causa della scarsa disponibilità di acqua. Rimane comunque in uno stato di perfetta conservazione. Proseguimento per Agra, situata sulla riva occidentale del fiume Yamuna, un tempo capitale fiorente dei governi musulmani dell’India. Arrivo e sistemazione in hotel. Tempo libero a disposizione. Pernottamento in hotel.

LA QUOTA COMPRENDE: 6 pernottamenti negli hotel della categoria prescelta in camera doppia con prima colazione; trasferimenti e trasporto durante il tour con veicolo adeguato al numero dei partecipanti con aria condizionata; 1 giro in Rickshaw a Chandni Chowk a Old Delhi; 1 salita all’Amber Fort a dorso di elefante (a tutela della salute degli animali le autorità possono limitare o interrompere le attività anche senza preavviso); 1 bottiglia di acqua a persona al giorno; tutte le tasse; entrate ai siti: Delhi - Tomba di Humayun, Qutub Minar, Jaipur - Osservatorio Astronomico, Amber Fort, City Palace. Agra - Taj Mahal (chiuso il venerdì), Red Fort, Fatehpur Sikri.

6° GIORNO: AGRA Dopo la prima colazione, mattinata dedicata alla visita del famoso Taj Mahal (chiuso il venerdì), costruito dall’imperatore Moghul Shah Jahan in memoria della bellissima moglie Mumtaj, sicuramente uno dei mausolei più belli al mondo. Nel pomeriggio visita del Forte di Agra, costruito dall’imperatore Akbal per commemorare la sua vittoria in guerra. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Voli intercontinentali e domestici; visto d’ingresso (le procedure per l’ottenimento e le relative spese sono a carico dei partecipanti); mance, bevande e spese di carattere personale; tassa per l’utilizzo di macchine fotografiche e videocamere durante la visita ai monumenti; tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

7° GIORNO: AGRA - DELHI (203 km / 4 ore) Dopo la prima colazione, partenza per Delhi. Trasferimento in tempo utile all’aeroporto e partenza per l’Italia o per la prossima destinazione. Possibilità di inserire una notte supplementare a Delhi per i voli di rientro con partenza al mattino.


INDIA EXPRESS RAJASTHAN TOUR DI 10 GIORNI / 9 NOTTI DA DELHI A DELHI Un viaggio per scoprire le principali meraviglie degli antichi splendori dell’India, che vi stupirà con i suoi templi, le preziose rovine, le grandi testimonianze religiose di questa splendida terra.

clude con la sosta al maestoso Hawa Mahal (Palazzo dei Venti), per osservarne la magnifica facciata. Rientro in hotel e pernottamento.

Partenze private individuali: giornaliere Guida: locale in Inglese, dove possibile in italiano. Minimo 2 partecipanti Pernottamento e prima colazione 1° GIORNO: ARRIVO A DELHI Arrivo all’aeroporto internazionale di Delhi. Tradizionale benvenuto e trasferimento in hotel. Sistemazione e pernottamento in hotel. 2° GIORNO: DELHI Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città: una miscela di culture e tradizioni, religioni. Visita del Red Fort (esterno), Jama Masjid, Rajghat, India Gate, President House (esterno), Tomba di Humayun e il Qutab Minar. Pernottamento in hotel. 3° GIORNO DELHI: AGRA (205 km / 4 ore) Prima colazione in hotel e partenza per Agra. Arrivo e visita del Red Fort, al cui interno si incontrano saloni, moschee e giardini. Si prosegue con la visita del famoso Taj Mahal (chiuso il venerdì), costruito dall’imperatore moghul Shah Jahan, in memoria della sua bella moglie Mumtaj, sicuramente uno dei mausolei più belli al mondo. Sistemazione e pernottamento in hotel. 4° GIORNO: AGRA - JAIPUR (235 km / 5 ore) Prima colazione e partenza per Jaipur. Lungo il percorso sosta per visitare Fatehpur Sikri, costruita da Akbar nel 1569 in onore di Sufi Salim Chisti. Questa città fu abitata solo per 15 anni a causa della mancanza di acqua. Rimane ancora, comunque, in uno stato di perfetta conservazione. Proseguimento per Jaipur, sistemazione in hotel e tempo libero a disposizione. Pernottamento in hotel. 5° GIORNO: JAIPUR Prima colazione in hotel e visita dell’Amber Fort, costruito nel XVI secolo da Raja Man Singh della dinastia Kachwaha. La salita al forte sarà a dorso di elefante (per tutelare la salute degli animali le autorità, anche senza preavviso, potrebbero interdire l’attività). L’interno del Forte è ornato da palazzi, corti, scale, colonne, padiglioni. Nel pomeriggio visita del City Palace e del museo che ospita tessuti, armi, tappeti, dipinti, manoscritti e altri accessori artistici. Proseguimento per la visita dell’Osservatorio Astronomico, costruito dal Maharaja Jai Singh, fondatore di Jaipur. La giornata si con-

6° GIORNO: JAIPUR - PUSHKAR (245 KM / 4 ORE) Prima colazione in hotel e partenza per Pushkar. Arrivo e sistemazione in hotel. Nel pomeriggio, passeggiata attorno al lago, dove si possono osservare i resti di numerosi templi. Visita del Brahma Temple e dei ghat del lago sacro. Pernottamento in hotel. 7° GIORNO: PUSHKAR - JODHPUR (165 KM / 3 ORE) Prima colazione in hotel e partenza per Jodhpur, situata ai margini del deserto del Thar e un tempo capitale dello stato Marwar. La città fu fondata nel 1459 d.C. da Rao Jodha, capo del clan Rathore di Rajput. Arrivo e sistemazione in hotel. Nel pomeriggio visita della città: Mehrangarh Fort e Jaswant Thada. Pernottamento in hotel. 8° GIORNO: JODHPUR - UDAIPUR (285 KM / 6 ORE) Prima colazione in hotel e partenza per Udaipur. Lungo il tragitto sosta a Ranakpur per la visita del tempio Jainista, considerato uno dei più belli del paese. La sua bellezza trae origine sia dallo splendore dei marmi che dalla grandiosità del complesso. Proseguimento per Udaipur. Arrivo, sistemazione e pernottamento in hotel. 9° GIORNO: UDAIPUR Prima colazione in hotel e visita della città: Jagdish Temple, situato nella città vecchia e dedicato al dio Vishnu. Al suo interno una statua di pietra nera lo rappresenta come Jagannath o signore dell’Universo. La giornata prosegue con la visita del City Palace, dei musei e del Saheliyon Ki Bari, chiamato anche “Giardino delle damigelle d’onore”, ricco di piante ornamentali, fontane, chioschi, elefanti in marmo e una deliziosa piscina di fiori di loto. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel. 10° GIORNO: UDAIPUR - DELHI Prima colazione e trasferimento in aeroporto per il volo UdaipurDelhi (non incluso nella quota). QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA CATEGORIA 4*

da € 855

CATEGORIA 5*

da € 1020

HOTEL CATEGORIA 4* O SIMILARI • Royal Plaza, Delhi • Mansingh Palace, Agra • Ramanda Plaza, Jaipur • Jagat Palace, Pushkar • Mapple Abhay, Jodhpur • Udai Kothi, Udaipur HOTEL CATEGORIA 5* O SIMILARI • The Surya, Delhi • Wyndham Grand, Agra • Marriot Jaipur, Jaipur • Pushkar Palace, Pushkar • Ajit Bhawan Palace, Jodhpur • Ramanda Udaipur, Udaipur LA QUOTA COMPRENDE: 9 pernottamenti negli hotel della categoria prescelta in camera doppia con prima colazione; trasferimenti e trasporto durante il tour con auto privata e autista a disposizione per tutta la durata del tour (media ore giornaliere di guida 5 - 9 ore). Auto tipo Tata Indigo per 2 partecipanti. Toyota Innova per 3/4 partecipanti. Minipullman per 10/14 partecipanti; 1 salita all’Amber Fort a dorso di elefante (a tutela della salute degli animali le autorità possono limitare o interrompere le attività anche senza preavviso); 1 bottiglia di acqua a persona al giorno; tutte le tasse; entrate ai siti: Delhi - Tomba di Humayun, Qutub Minar. Agra - Taj Mahal (chiuso il venerdì), Red Fort, Fatehpur Sikri. Jaipur - Osservatorio Astronomico, Amber Fort, City Palace. Jodhpur - Mehrangarh Fort e Jaswant Thada. Udaipur - City Palace e Museo, Saheliyon Ki Bari, Jagdish Temple. LA QUOTA NON COMPRENDE: Voli intercontinentali e domestici; visto d’ingresso (le procedure per l’ottenimento e le relative spese sono a carico dei partecipanti); mance, bevande e spese di carattere personale; tasse per l’utilizzo di macchine fotografiche e videocamere durante la visita ai monumenti; tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

SUPPLEMENTI: • Mezza pensione in hotel categoria 4* da € 170 • Mezza pensione in hotel categoria 5* da € 225 • Accompagnatore in lingua italiana per tutta la durata del tour (quotazione su richiesta).

09


MYANMAR CLASSIC TOUR DI 7 GIORNI / 6 NOTTI DA YANGON A YANGON Uno dei paesi più affascinanti del mondo, ricchissimo di siti archeologici, templi, strutture architettoniche uniche, un Paese ancora autentico ed incontaminato. Il visitatore sarà colpito dal Misticismo, dalla grandiosità dell’arte, dai paesaggi da favola e dall’incontro con popoli di antica civiltà. Un viaggio in Myanmar è una esperienza unica ed autentica dovuta alla scarsa apertura del paese al turismo, ed è pertanto un’esperienza emotiva da vivere prima che alcuni tratti del paese perdano la propria unicità.

Partenze garantite di gruppo: tutti i lunedì Partenze private individuali: giornaliere Guida: locale in italiano Minimo 2 partecipanti Pensione completa 1° GIORNO: YANGON Arrivo a Yangon, accoglienza e trasferimento in hotel. Sistemazione. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla visita della città: in particolare si visita il Buddha sdraiato, lungo 70 metri e alto 20, conservato nella famosa pagoda Kyaukthawggyi, e la famosa pagoda Shwedagon al tramonto. Cena in ristorante locale con spettacolo di danze birmane. Pernottamento in hotel. 2° GIORNO: BAGAN Dopo la prima colazione in hotel trasferimento in aeroporto - volo Yangon / Bagan (non incluso) - arrivo in circa 1 ora. Si approfitta delle ore più fresche della giornata per la visita di Bagan, la località più affascinante della Birmania. Sosta presso il colorato mercato a Nyaung-oo, visita della splendida pagoda Shwezigon, il cui stupa a forma di campana è diventato l’archetipo per tutte le altre pagode birmane, quindi visita ad altre pagode e templi tra i più importanti e scenografici, e alla fabbrica della bellissima lacca, tipica di Bagan. Pranzo in un ristorante locale, sul fiume. Nel pomeriggio visita del tempio di Ananda e del particolare tempio Manuha. Cena in un ristorante locale con spettacolo folkloristico. Pernottamento in hotel. 3° GIORNO: BAGAN - MANDALAY Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Mandalay, attraversando i paesaggi del centro della Birmania: si osservano le coltivazioni, i villaggi e la vita locale. Arrivo a Mandalay dopo

www.cts.it

circa 4 ore di tragitto. Ultima capitale del regno birmano, prima che l’occupazione britannica ne decretasse la fine, mandando in esilio lo sfortunato re Thibaw, è oggi la seconda città del Paese con una popolazione che si aggira intorno al milione. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita dei laboratori degli artigiani delle marionette e degli arazzi, visita del monastero Shwenandaw, dagli splendidi intarsi di legno. Quindi si visita la Kuthodaw Paya, che fu il risultato di un grande sinodo di 2400 monaci, chiamati da re Mindon nel 1857 per stabilire il canone definitivo del testo originale più antico dei 15 libri sacri che tramandavano gli insegnamenti del Buddha. Il testo fu scolpito in lingua pali su 729 lastre di marmo. Si prosegue con la vista panoramica su tutta la città dalla collina di Mandalay. Cena e pernottamento in hotel.

Si potranno poi ammirare altri villaggi costruiti sull’acqua e le famose coltivazioni di frutta e verdura galleggianti. Rientro per la cena e il pernottamento in hotel sul lago Inle.

4° GIORNO: MANDALAY - MINGUN - MANDALAY Prima colazione in hotel e partenza per un’escursione con imbarcazione tipica a Mingun, antica città reale. Lungo le rive del fiume si osservano alcune scene della vita fluviale. Visita alla zona archeologica di Mingun che include l’immensa pagoda incompiuta e la campana piu’ grande del mondo, dal peso di 90 tonnellate. Rientro a Mandalay, sempre con imbarcazione tipica. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita della pagoda Mahamuni con la grande statua del Buddha seduto ricoperta di foglie d’oro votive. Passeggiata nel mercatino religioso. Si prosegue con la vista panoramica della città, dalla collina di Mandalay. Cena in ristorante locale. Pernottamento in hotel.

PARTENZE DI GRUPPO

5° GIORNO: IL LAGO INLE NELLO STATO SHAN Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per un breve volo da Mandalay per Heho, città dello Shan, ai confini con la Thailandia, famoso per i suoi colorati mercati e per i bei paesaggi montani tanto da essere ribattezzato “la Svizzera birmana”. Arrivo e proseguimento per il lago Inle attraverso un percorso panoramico, (durata del tragitto circa 1 ora). Ci si imbarca su motolance per iniziare il tour del lago Inle. Pranzo in ristorante locale, sul lago. Nel pomeriggio visita del monastero Nga Pha Kyaung, un tempo famoso per i gatti addestrati dai monaci, dei villaggi degli Intha, costruiti sull’acqua, e della grande pagoda Phaung Daw U, la più importante dello Shan. Cena e pernottamento in hotel. 6° GIORNO: IL MISTERIOSO SITO DI INTHEIN Prima colazione in hotel e partenza con le motolance per la visita delle splendide colline di Inthein. Qui si trovano più di mille pagode risalenti al XIII secolo che circondano un antico monastero. Si ritorna al pontile attraversando una foresta di alti bambù. Pranzo in ristorante locale, sul lago. Nel pomeriggio si prosegue in direzione dei villaggi situati nella parte centrale del lago tra cui il villaggio di Impawkho dove decine di donne lavorano ai telai.

7° GIORNO: RIENTRO A YANGON Trasferimento in aeroporto e volo per Yangon. Tempo permettendo, si conclude la visita della città. Pranzo in ristorante locale e trasferimento in aeroporto. Possibilità di estensione mare in Myanmar. NOTA: L’itinerario è soggetto a variazioni nello svolgimento delle visite e/o dei pernottamenti anche senza preavviso.

QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA STANDARD 3*

da € 1245

SUPERIOR 3* - 4*

da € 1405

LE QUOTE COMPRENDONO: trasporto in veicolo adeguato al numero dei partecipanti con aria condizionata; sistemazione in camera doppia con servizi privati e aria condizionata negli hotel della categoria prescelta o simili; trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo (bevande escluse); guida locale in lingua italiana durante tutto il tour; facchinaggio; ingressi ai siti. LE QUOTE NON COMPRENDONO: visto Myanmar (al momento Euro 55 a persona); voli intercontinentali e domestici; mance, bevande, escursioni facoltative, supplementi di alta stagione, supplementi per festività locali; assicurazioni sanitarie e contro le penalità di annullamento; quanto non espressamente riportato alla voce “Le quote comprendono”.


GRAND TOUR DELL’INDOCINA 14 GIORNI / 13 NOTTI - LAOS - VIETNAM - CAMBOGIA Tre paesi in un unico Tour, in questa penisola ricca di sfaccettature: dagli antichi splendori del Laos, tra Luang Prabang e Vientiane, all’attraversamento del Vietnam passando da Hanoi a Saigon, per concludere poi il viaggio in Cambogia, visitando gli spettacolari templi di Angkor e Phnom Pen. Tanta cultura e misticismo sono le caratteristiche di questo tour, contornato da una natura meravigliosa e da una popolazione affascinante. Partenze garantite di gruppo: di domenica in date prestabilite Partenze private individuali: su richiesta Guida: in lingua italiana Minimo 2 partecipanti 9 aprile, 30 aprile, 1 maggio e 2 settembre sono feste nazionali in Vietnam, pertanto mercati, negozi, musei, ristoranti potrebbero essere chiusi. 1° GIORNO: LAOS - LUANG PRABANG Arrivo a Luang Prabang e trasferimento in hotel. Sistemazione e pranzo. Nel pomeriggio visita al tempio Vat Vixoune, dove sono evidenti le influenze dell’architettura Thai-lu, e al That Makmo, chiamato anche “stupa del cocomero”, per la sua particolare forma. Proseguimento per il tempio Vat Xieng Thong, considerato il più bello di Luang Prabang. Salita a Phousi Hill, da dove si può godere di un bellissimo panorama sulla città e sul fiume Mekong. Pernottamento. 2° GIORNO: LUANG PRABANG - PAK OU CAVES Di buon mattino, prima del sorgere del sole, inizio della giornata osservando il rituale “Tag bat” dei monaci buddisti, breve sosta al mercato locale e rientro in hotel per la prima colazione. In mattinata visita al Museo Nazionale, meglio conosciuto come il museo del Royal Palace (martedì chiuso), quindi proseguimento e partenza a bordo di una barca tradizionale per una discesa sul Fiume Mekong verso le Grotte di Pak Ou, luogo di culto che ospita numerose statue del Buddha. Pranzo in ristorante tipico. Ritorno in barca a Luang Prabang e lungo la strada sosta a Ban Xiang Khong, villaggio rinomato per la produzione artigianale della carta. Passeggiata al mercato Hmong. Pernottamento. 3° GIORNO: LUANG PRABANG - KUANGSI WATERFALL - HANOI Prima colazione in hotel e partenza per le cascate Kuangsi, situate a 32 km ad ovest di Luang Prabang. Lungo la strada, sosta al villaggio Hmong di Ban Na Ouane. Dopo una breve camminata nella foresta arrivo alle cascate, dove sarà anche possibile fare una nuotata in una piscina naturale circondati da una natura incontaminata di incredibile bellezza. Pic nic nei pressi delle cascate. Rientro a Luang Prabang e trasferimento all’aeroporto per il volo diretto a Hanoi (non incluso nella quota). Arrivo e trasferimento in hotel per il check in. Pernottamento. 4° GIORNO: VIETNAM - HANOI Prima colazione in hotel. Visita del Mausoleo di Ho Chi Minh (chiuso il lunedì, venerdì e nei mesi di ottobre e novembre), della “Pagoda ad una sola colonna”, del Museo delle Arti e del Museo di Storia. Pranzo in ristorante locale. Successivamente giro panoramico in cyclo con sosta al tempio Ngoc Son e al lago Hoan Kiem. In serata visita al teatro delle marionette per lo spettacolo tradizionale. Cena e pernottamento. 5° GIORNO: HANOI - HALONG Prima colazione in hotel. Visita al Tempio della Letteratura e proseguimento in direzione di Halong per l’imbarco per la crociera di un giorno ed una notte sulla Baia di Halong definita l’ottava meraviglia del mondo e dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Arrivo al molo di Bai Chay/Halong ed imbarco. La crociera, un’esperienza emozionante che si snoda tra più di 2000 isolotti che si innalzano dalle acque color smeraldo, dove si nascondono grotte di incredibile bellezza. Uno spettacolo da godere comodamente a bordo di una giunca (Indochina Sails Junk o simile). Pranzo a base di frutti di mare. Arrivo alla spiaggia di Titov. Possibilità di fare il bagno o di salire sulla montagna per godere di una vista spettacolare sulla baia. Cena e pernottamento a bordo. 6° GIORNO: HALONG BAY - HANOI - DANANG - HOI AN Prima colazione a bordo. Proseguimento della crociera nella baia di Halong. Check-out dalla giunca e partenza dal molo di Bai Chay/Halong. Pranzo lungo il tragitto e arrivo all’aeroporto

di Hanoi per il volo diretto a Danang (non incluso nella quota). Arrivo a Danang e trasferimento a Hoi An. Pernottamento. 7° GIORNO: HOI AN Prima colazione in hotel. Visita del centro storico della città. Hoi An, un tempo porto di mare che ebbe il suo periodo più prospero durante il XVI e XVIII secolo, è caratterizzata da uno stile architettonico unico con influenze vietnamite, giapponesi e cinesi. Visite: la Phuc Kien hall, il Ponte giapponese, la Vecchia casa di Tan Ky e workshop sulle antiche attività tradizionali della città di Hoi An. Pranzo in ristorante tipico. Pomeriggio libero. Pernottamento. 8° GIORNO: HOI AN - DANANG - HUE Prima colazione in hotel. Trasferimento a Danang per visitare il Museo di Arte Cham e la Montagna di Marmo con le sue grotte. Pranzo in ristorante tipico. Attraverso il “passo delle nuvole”, tra piccoli villaggi e paesaggi spettacolari tra cielo e mare, si raggiunge Hue. Visita della fortezza Imperiale e del mercato di Dong Ba. Pernottamento. 9° GIORNO: HUE - HO CHI MINH CITY Prima colazione in hotel. Escursione in barca lungo il Mekong, visita della Pagoda Thien Mu e della tomba Tu Duc. Pranzo in ristorante tipico. Proseguimento per la tomba Khai Dinh e al villaggio degli incensi. Trasferimento all’aeroporto di Danang per il volo diretto a Ho Chi Minh City (non incluso nella quota base). Arrivo a Ho Chi Minh City. Pernottamento. 10° GIORNO: HO CHI MINH CITY - CU CHI - HO CHI MINH CITY Prima colazione in hotel. Visita ai tunnel di Cu Chi, utilizzati durante la guerra del Vietnam. Ritorno a Ho Chi Minh City. Pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio visite a: Museo di Guerra, ex Palazzo Presidenziale, Chiesa di Notre Dame e Ufficio delle Poste. Pernottamento. 11° GIORNO: HO CHI MINH CITY - SIEM REAP Prima colazione in hotel. Tempo libero a disposizione prima del trasferimento in aeroporto per il volo diretto a Siem Reap (non incluso nella quota base). Arrivo a Siem Reap e trasferimento all’hotel per il check-in. Pranzo in ristorante tipico. Visite al complesso templare di Angkor Wat fino al tramonto. Cena in hotel. Pernottamento. 12° GIORNO: CAMBOGIA - SIEM REAP Prima colazione in hotel. Visite ai templi Banteay Srey e Banteay Samre. Pranzo in ristorante tipico. Visite all’entrata sud di Angkor Thom, il Tempio Bayon e il Tempio Baksei Chamkrong, la Terrazza degli Elefanti e del Re Lebbroso. Cena in ristorante locale con spettacolo di danze Apsara. Pernottamento. 13° GIORNO: SIEM REAP - PHNOM PENH Prima colazione in hotel. Visite ai templi Phrah Khan, Neak Pean e Ta Phrom. Pranzo in hotel. Visita a “Les Artisans D’Angkor” e al mercato locale. Trasferimento all’aeroporto di Siem Reap per il volo diretto a Phnom Penh (non incluso nella quota base). Arrivo a Phnom Penh e trasferimento all’hotel. Sistemazione. Cena e pernottamento.

IMPORTANTE: durante le visite è necessario indossare abiti che coprano le braccia, le spalle e le gambe. Non sono ammesse gonne corte, minigonne o pantaloni corti sia per gli uomini che per le donne. QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA SUPERIOR

da € 1.910

DELUXE

da € 2.590

HOTEL CATEGORIA SUPERIOR O SIMILARI: • Muang Thong Hotel, camera Deluxe, Luang Prabang • Mercure Hanoi La gare Hotel, camera Standard, Hanoi • Indochina Sails Junk, cabina Superior, Halong • Hoi An Beach Resort, camera Deluxe Garden View, Hoi An • Muong Thanh Hotel, camera deluxe city view, Hue • Equatorial Hotel, camera Deluxe, Ho Chi Minh • Somadevi Angkor Hotel, camera Superior, Siem Reap • Juliana Hotel, camera Superior, Phnom Penh HOTEL CATEGORIA DELUXE O SIMILARI: • Xieng Thong Palace Hotel, camera suite, Luang Prabang • Sofitel Plaza Hanoi Hotel, camera Executive, Hanoi • Indochina Sails Junkk, cabina Superior, Halong • Victoria Resort, camera Superior, Hoi An • La Residence Hotel, camera Superior, Hue • Caravelle Hotel, camera Deluxe, Ho Chi Minh • Le Meridien hotel, camera Superior, Siem Reap • Intercontinental hotel, camera Superior, Phnom Penh LE QUOTE COMPRENDONO: Sistemazione negli hotel indicati o di pari categoria con trattamento come da programma (14 pranzi, 13 colazioni, 5 cene); tour su base collettiva con guida in lingua italiana; trasferimenti, visite, escursioni e pasti come da programma; acqua e salviette rinfrescanti. LE QUOTE NON COMPRENDONO: Voli intercontinentali; tasse aeroportuali in uscita da Phnom Penh 25 dollari; supplementi di alta stagione e/o per festività locali (su richiesta); passaggio aereo Luang Prabang-Hanoi e Ho Chi MinhSiem Reap e relative tasse aeroportuali; passaggi aerei interni previsti dal programma; costi per la lettera d’invito in Vietnam 25 dollari; visto per il Vietnam circa 45 dollari, Laos circa 40 dollari e Cambogia circa 20 dollari ; pasti non indicati, bevande ed extra in genere; assicurazione sanitaria e contro le penalità di annullamento; altre spese personali come souvenir, mance, lavanderia.

14° GIORNO: PHNOM PENH - PARTENZA Prima colazione in hotel. Visita della città: Museo Nazionale, Palazzo Reale, Tempio Wat Phnom e Pagoda d’argento. Pranzo in hotel. Trasferimento all’aereoporto di Phnom Penh e partenza per l’Italia o per la prossima destinazione. NOTA: L’itinerario è soggetto a variazioni nello svolgimento delle visite e/o dei pernottamenti anche senza preavviso.

011


CONDIZIONI GENERALI CONTRATTO DI VENDITA DI PACCHETTI TURISTICI 1)- DISCIPLINA APPLICABILE. Ai sensi dell’art. 84 del decreto legislativo n. 206 del 06.09.2005 (Codice del Consumo) i pacchetti turistici hanno ad oggetto i viaggi, le vacanze ed i circuiti ”tutto compreso” risultati dalla prefissata combinazione di almeno due elementi di seguito indicati, venduti od offerti in vendita ad un prezzo forfettario e di durata superiore alle 24 ore, ovvero estendentisi per un periodo di tempo comprendente almeno una notte: a) trasporto, b) alloggio, c) servizi turistici non accessori al trasporto o all’alloggio che costituiscano parte significativa del “pacchetto turistico”. 2)- CAMPO DI APPLICAZIONE. Il contratto di cui ai programmi pubblicati, aventi ad oggetto l’offerta di un pacchetto turistico, si intende regolato, oltre che dalle presenti condizioni generali, anche dalle clausole indicate nella documentazione di viaggio consegnate al consumatore. Detto contratto, sia che abbia ad oggetto servizi da fornire in territorio nazionale sia all’estero, sarà altresì disciplinato dalla L. 27/12/1997 n. 1084 di ratifica ed esecuzione della Convenzione Internazionale relativa al contratto di viaggio (CCV) firmata a Bruxelles il 23.04.1970, nonché dal sovracitato Decreto Legislativo n. 206/05 (Cod. Cons.). 3)- PRENOTAZIONI. La domanda di prenotazione dovrà essere redatta su apposito modulo, se del caso elettronico, compilato in ogni sua parte e sottoscritta dal cliente. L’accettazione delle iscrizioni al viaggio da parte di Etnia s.r.l. è subordinata alla disponibilità di posti e si intende perfezionata solo nel momento in cui l'organizzatore invierà la relativa conferma, anche a mezzo sistema telematico, direttamente al cliente ovvero all'agenzia di viaggi venditrice. Le indicazioni del pacchetto turistico sono contenute nei documenti contrattuali, negli opuscoli ovvero, laddove questi non contenessero dette indicazioni, le stesse saranno fornite dall’organizzatore in regolare adempimento degli obblighi previsti a proprio carico dal Codice del Consumo in tempo utile prima dell’inizio del viaggio. 4)- PAGAMENTI. All’atto della prenotazione dovrà essere versato un acconto pari al 30% del prezzo complessivo del pacchetto turistico, inclusa la tasse di iscrizione se dovuta. Il saldo dovrà essere effettuato almeno 20 gg. prima della prevista data di partenza per il viaggio di cui al “pacchetto turistico” acquistato. Per richieste de prenotazione aventi una data di partenza inferiore ai 10 giorni, il saldo dovrà pervenire all’ organizzazione entro 24h dal ricevimento dell’estratto conto di conferma. In caso di mancata effettuazione dei pagamenti di cui sopra alle date stabilite, il contratto si considererà risolto di diritto, fatto salvo il risarcimento dei danni subito dall’Organizzatore e dall’intermediario del viaggio. NOTA BENE: alcuni servizi turistici prevedono regole di pagamento del tutto particolari che non coincidono con i criteri sopra indicati. Le procedure di prenotazione e di pagamento, nonché le relative penalità in caso di annullamento verranno comunicate al momento della conferma. In caso di prenotazione di voli di linea a tariffa speciale o di voli low cost, non è previsto alcun rimborso una volta emesso il biglietto aereo (penale totale). 5)- MODIFICHE AL PACCHETTO-DECADENZE DAL RECESSO. I prezzi indicati nel contratto possono essere modificati fino a 20 gg precedenti la data fissata per la partenza e soltanto a seguito di variazioni: - costi di trasporto, incluso il costo del carburante - diritti e tasse su alcune tipologie di servizi turistici quali imposte, tasse di atterraggio, di sbarco od imbarco nei porti e negli aeroporti; - tassi di cambio applicati al pacchetto turistico in questione. Per tali variazioni si farà riferimento al corso dei cambi e al costo dei servizi in vigore alla data della pubblicazione del programma come nello stesso riportato. Se prima della partenza l’organizzatore è costretto, per colpa non imputabile al consumatore, a modificare in maniera significativa un elemento essenziale del contratto, incluso il prezzo, ovvero a cancellare il pacchetto turistico, lo stesso tour operator è tenuto a darne tempestiva comunicazione al consumatore. A tali fini si considera significativa una modifica del prezzo del pacchetto superiore al 10%, ovvero qualunque variazione su elementi configurabili come fondamentali. Ai fini della funzione del pacchetto turistico complessivamente considerato, il consumatore che riceve una comunicazione modificativa di un elemento essenziale o della modifica del prezzo superiore al 10% avrà la facoltà di recedere dal contratto, senza corrispondere alcunché, ovvero di accettare la modifica, che diverrà parte integrante del contratto con la esatta individuazione delle variazioni e della incidenza delle stesse sul prezzo. Il consumatore dovrà comunicare la propria decisione all’organizzatore o al venditore intermediario entro 2. gg lavorativi da quando è venuto a conoscenza della modifica. In mancanza di comunicazione della decisione nel predetto termine (2 giorni), il consumatore decadrà dal diritto di recesso dal contratto, con ogni relativa conseguenza in merito alla validità ed applicabilità dello stesso così come modificato. Qualora prima della partenza l’organizzatore non possa fornire una parte essenziale dei servizi contemplati in contratto, dovrà predisporre soluzioni alternative senza supplementi di prezzo a carico del consumatore, e qualora le prestazioni fornite siano di valore inferiore rispetto a quelle previste sarà dovuto un rimborso prezzo in misura pari alla differenza del valore dei servizi offerti. 6)- RECESSO E RELATIVE PENALI. Il consumatore può recedere dal contratto, senza corrispondere alcunché, soltanto nel termine di 2 gg. lavorativi dalla comunicazione della modifica di un elemento essenziale, ai sensi del precedente art. 5, 3° comma, nel qual caso ove eserciti il recesso ha diritto in via alternativa ad usufruire di un altro pacchetto turistico di qualità equivalente senza supplemento di prezzo, ovvero ad essere rimborsato della parte di prezzo già corrisposta al momento del recesso. Il pacchetto turistico di cui il consumatore decida di usufruire dovrà essere di importo non inferiore quello originariamente previsto. Se l’organizzatore o per suo conto il venditore non sono in grado di proporre un pacchetto di importo equivalente o superiore, il consumatore ha diritto ad essere rimborsato della differenza. Al consumatore che receda dal contratto per casi diversi da quelli previsti nei precedenti comma del presente articolo, saranno addebitati la quota di iscrizione e l’assicurazione, se previste, nonché a titolo di corrispettivo ed indennità e/o risarcimento per il recesso somme non superiori a quelle qui di seguito indicate: a) pacchetti turistici con servizi regolari di linea a tariffa normale e con soggiorno in albergo, appartamenti ville e villaggi in formula alberghiera: - 10% della quota di partecipazione sino a 30 gg di calendario prima della partenza - 30% della quota di partecipazione sino a 15 gg lavorativi (escluso il sabato) prima della partenza - 100% della quota di partecipazione dopo tali termini b) pacchetti turistici con voli regolari di linea a tariffa speciale o it con voli noleggiati o speciali (fino a 5 ore di volo non stop – pacchetti turistici di gruppo con altri mezzi di trasporto) - 10% della quota di partecipazione sino a 21 gg di calendario prima della partenza - 30% della quota di partecipazione da 20 a 15 gg di calendario prima della partenza - 50% della quota di partecipazione da 14 a 3 gg lavorativi (escluso il sabato prima della partenza) - 100% della quota di partecipazione dopo tali termini c) pacchetti turistici con voli noleggiati o speciali (oltre 5 ore di volo non stop) p con It di gruppo intercontinentali. Crociere marittime. Pacchetti turistici con soggiorno in appartamenti, residence, ville, villaggi, in formula affitto: - 10% della quota di partecipazione sino a 30 gg di calendario prima della partenza; - 30% della quota di partecipazione dai 29 ai 18 gg di calendario prima della partenza; - 50% della quota di partecipazione da 17 a 10 gg di calendario prima della partenza; - 75% della quota di partecipazione da 9 gg di calendario a 3 gg lavorativi (escluso il sabato prima della partenza) prima della partenza; - 100% ella quota di partecipazione dopo tali termini. NOTA BENE: alcuni servizi turistici prevedono regole di prenotazione, di pagamento e di cancellazione del tutto particolari che non coincidono con i criteri sopra indicati. Le procedure di prenotazione e di pagamento, nonché le relative penalità in caso di annullamento verranno comunicate al momento della conferma. In caso di prenotazione di voli di linea a tariffa speciale o di voli low cost, non è previsto alcun rimborso una volta emesso il biglietto aereo (penale totale). 7)- CESSIONE DELLA PRENOTAZIONE. Qualora il viaggiatore sia nell’impossibilità di usufruire del viaggio prenotato può cedere la prenotazione ad una persona che soddisfi tutte le condizioni richieste per il viaggiatore dopo averne informato l’organizzatore del viaggio o l’intermediario dello stesso (agenzia) a mezzo lettera raccomandata a.r., o in casi d’urgenza con telegramma o telex, che dovranno pervenire entro e non oltre 4 gg lavorativi prima della partenza, indicando le generalità del cessionario: nome, cognome,sesso, data di nascita, cittadinanza. Il sostituto deve soddisfare tutte le condizioni per la fruizione del servizio (art. 89 Cod. Cons.) ed in particolare i requisiti relativi alla validità del passaporto, dei visti eventualmente richiesti e delle certificazioni sanitarie. Il soggetto subentrante è tenuto a rimborsare all’organizzatore tutte le spese aggiuntive sostenute dallo stesso per provvedere alla sostituzione nella misura che verrà quantificata in un momento anteriore alla cessione stessa. Il viaggiatore cedente ed il cessionario sono solidamente responsabili per le spese supplementari, nonché penali, derivanti dalla cessione. 8)- OBBLIGHI DEI PARTECIPANTI. I partecipanti dovranno essere muniti di passaporto individuale o di altro documento valido per tutti i paesi toccati dall’itinerario, nonché dei visti di soggiorno e di transito e dei certificati sanitari che fossero eventualmente richiesti. A tal proposito i partecipanti si impegnano autonomamente al controllo della validità del passaporto e dei visti necessari presso le competenti Autorità (Questura, Ambasciata, etc.). Essi inoltre dovranno attenersi all’osservanza delle regole di normale prudenza e diligenza, a tutte le informazioni fornitegli dall’organizzatore, nonché ai regolamenti ed alle disposizioni amministrative e legislative relative al pacchetto turistico. I partecipanti saranno chiamati a rispondere di tutti i danni che l’organizzatore dovesse subire a causa della loro inadempienza alle sovra specificate obbligazioni. Il viaggiatore è tenuto a fornire all’organizzatore tutti

info@cts.it

i documenti, le informazioni e gli elementi in suo possesso utili per l’esercizio del diritto di surroga di quest’ ultimo nei confronti dei terzi responsabili del danno. Il viaggiatore comunicherà altresì per iscritto all’organizzatore, all’atto della prenotazione quei particolari desideri che potranno eventualmente formare oggetto di accordi specifici sulle modalità di viaggio sempre che ne risulti possibile. 9)- RICHIESTA IMPEGNATIVA. Può accadere che l’organizzatore accetti la proposta di stipulazione del contratto all’esclusiva condizione che essa sia impegnativa. In altre parole la prenotazione già al momento in cui viene sottoscritta è vincolante ed irrevocabile per il cliente, indipendentemente dal riscontro in merito alla detta proposta da parte dell’organizzatore del viaggio. Conseguentemente qualora il viaggiatore non voglia onorare la prenotazione (proposta irrevocabile), sarà esposto agli oneri previsti in caso di mancata esecuzione del contratto già concluso (vedi art. 6). 10)- RITARDI NEL GIORNO DELLA PARTENZA E DEL RITORNO. Nel caso in cui nelle ore immediatamente precedenti il termine fissato per la partenza o il ritorno intervengano cause che costringono l’organizzatore a modifiche operative, siano essere cause di forza maggiore, organizzative e/o dipendenti dalle compagnie aeree, Etnia s.r.l. si adopererà per minimizzare gli inconvenienti per il viaggiatore. A riguardo trova applicazione il regolamento CEE n. 295 del 4.2.91. 11)- CLASSIFICAZIONE DEGLI ALBERGHI. La classificazione degli alberghi in genere è quella ufficiale dello stato di appartenenza. Quando questa non sia disponibile, la classificazione è stata predisposta oggettivamente secondo l’esperienza dell’organizzatore del viaggio. In entrambi i casi può succedere che il criterio di valutazione sia difforme da quello applicato in Italia: pertanto alcuni alberghi, a parità di classificazione, potranno non corrispondere agli standard ufficiali italiani. 12)-RESPONSABILITÀ DELL’ORGANIZZATORE. L’organizzatore risponde dei danni arrecati al consumatore a motivo dell’inadempienza totale o parziale delle prestazioni contrattualmente dovute, sia che le stesse vengano effettuate da lui personalmente che dai terzi fornitori dei servizi, a meno che provi che l’evento è derivato da fatto del consumatore (ivi comprese iniziative autonomamente assunte da quest’ultimo nel corso dell’esecuzione dei servizi turistici), da caso fortuito, forza maggiore, ovvero circostanze che lo stesso organizzatore non poteva ragionevolmente prevedere secondo la normale diligenza professionale. 13)- LIMITI DI RISARCIMENTO. Il risarcimento dovuto dall’organizzatore non può in ogni caso essere superiore ai limiti previsti dalle convenzioni internazionali cui aderiscono Italia ed Unione Europea in riferimento alle prestazioni il cui inadempimento ne ha determinato la responsabilità, sia a titolo contrattuale che extracontrattuale. In ogni caso il limite risarcitorio per danni diversi da quelli alla persona non può superare l’importo di 2.000 Franchi Oro Germinal. Inoltre, il limite del risarcimento predetto non può superare l’importo di 50.000 Franchi oro Germinal per danni alle persone e 5.000 Franchi oro Germinal per qualsiasi altro danno (art. 13, 2° comma, CVV, espressamente richiamato dall’art. 95, 2° comma, Cod. Cons.). 14)- ASSISTENZA AL VIAGGIATORE. L’organizzatore è tenuto a prestare le misure di assistenza al consumatore imposte dal criterio di diligenza professionale esclusivamente in riferimento agli obblighi a proprio carico per disposizione di legge e di contratto. L’organizzatore non è responsabile nei confronti del consumatore per l’inadempimento da parte del venditore degli obblighi a carico di quest’ultimo. La Etnia s.r.l. non sarà in nessun caso responsabile dei danni conseguenti alla a) inosservanza da parte del viaggiatore di raccomandazioni o avvertenze date dell’agente o della guida in loco b) derivanti da prestazioni di servizi forniti da terzi e non facenti parte del pacchetto turistico c) derivanti da iniziative autonome del viaggiatore. 15)- OBBLIGO DI SEGNALAZIONE. Ogni mancanza nell’esecuzione del contratto rilevata in loco dal viaggiatore dovrà essere segnalata immediatamente al prestatore di servizi interessato ed al personale di assistenza qualora previsto, nonché per iscritto, a mezzo di raccomandata a.r., all’Agenzia di Viaggio ed al Tour operator entro il termine di decadenza di 10 giorni dalla data del rientro. 16)-ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO/RIMPATRIO. Se non espressamente comprese nel prezzo, prima della partenza è possibile stipulare presso gli uffici del Tour operator o del venditore speciali polizze assicurative contro le spese derivanti dall’annullamento del pacchetto, da infortuni e bagagli. Sarà altresì possibile stipulare un contratto di assistenza che copra le spese di rimpatrio in caso di incidenti, infortuni e malattie. 17)- FONDO DI GARANZIA. Presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri è stato istituito un fondo nazionale di garanzia cui il consumatore può rivolgersi ai sensi dell’art. 100 Cod. Cons. in caso di insolvenza o di fallimento del venditore o dell’organizzatore per la tutela delle seguenti esigenze a) rimborso del prezzo versato b) suo rimpatrio nel caso di viaggi all’estro. Il fondo deve altresì fornire una immediata disponibilità economica in caso di rientro forzato di turisti da paesi extracomunitari in occasione di emergenze imputabili o meno al comportamento dell’organizzatore. Le modalità di intervento del Fondo sono stabilite con decreto del Ministro delle attività produttive, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze ai sensi dell’art. 100 n. 4 Cod. Cons. 18)- FORO COMPETENTE. Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per ogni controversia concernente il presente contratto le parti riconoscono la competenza esclusiva del Foro di Venezia, con l’esclusione di qualsivoglia altro Foro concorrente e/o previsto dalla legge in via alternativa. 19)- VARIE. La legge italiana punisce con la pena di reclusione i reati inerenti alla prostituzione e della pornografia minorile anche se gli stessi sono commessi all’estero.

ADDENDUM CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VENDITA DI SINGOLI SERVIZI TURISTICI A) DISPOSIZIONI NORMATIVE. I contratti aventi ad oggetto l’offerta del solo servizio di trasporto, di soggiorno, ovvero di qualunque altro separato servizio turistico, non potendosi configurare come fattispecie negoziale di organizzazione di viaggio ovvero di pacchetto turistico, sono disciplinati dalle seguenti disposizioni della CCV: art.1, commi 3 e 6, artt. 17-23, artt. 24-31, per quanto concerne le previsioni diverse da quelle relative al contratto di organizzazione nonché delle altre pattuizioni specificamente riferite alla vendita del singolo servizio oggetto di contratto. B) CONDIZIONI DI CONTRATTO. A tali contratti sono altresì applicabili le seguenti clausole delle condizioni generali di contratto di vendita di pacchetti turistici sopra riportate: art. 4, comma 1; art. 5; art. 7; art. 8; art. 9; art. 10, comma 1; art. 11; art. 15; art. 17. L’applicazione di dette clausole non determina in nessun caso la configurazione dei relativi contratti come fattispecie di pacchetto turistico. La terminologia delle citate clausole relativa al contratto di pacchetto turistico (organizzatore, viaggio, ecc.) va pertanto intesa con riferimento alle corrispondenti figure del contratto di vendita di singoli servizi turistici (venditore, soggiorno, ecc.). SCHEDA TECNICA: Organizzazione tecnica: ETNIA TRAVEL CONCEPT by PRIMIVIAGGI Licenza Regione Veneto n. 42/37986 del 07/04/2010 Polizza Assicurativa n. 182636 a norma legge CEE n. 295 del 04.02.1991, Direttiva CEE 314/90, stipulata con Allianz. Cambio applicato: 1USD = 0,73 EUR Pubblicazione realizzata in conformità alla legge Regione Veneto Stampa propagandistica non in vendita Stampa: Ottobre 2013 STUDIOIMMAGINE SRL Viale Europa, 25 THIENE (VI) - Tel. 0445 381138 Catalogo inviato all’amministrazione provinciale di Treviso - Dicembre 2013 PRIVACY. Si informa che tutti i dati personali verranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni della legge 675/1996 e che il trattamento dei dati personali è diretto all’espletamento da parte della Società delle prestazioni che formano oggetto del pacchetto turistico. I dati personali in ogni caso non saranno trasmessi ai terzi e in ogni momento potranno essere cancellati a richiesta del consumatore. Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’art. 16 della 269/98. La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e Il rispetto per i diritti dei bambini non conosce frontiere alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all’estero.

www.cts.it


Asia