Issuu on Google+

Dalla

alla

SERVIZIO GRATUITO

CHAT ONLINE CONSULENZA NUTRIZIONALE ED ERBORISTICA www.centrostuditisanoreica.it

IL METO

DO

LA CUC INA I PROD

OTTI

I S E RV IZ SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK www.facebook.com/TisanoreicaOfficial

I

I.P.

NON SONO A DIETA, SONO IN TISANOREICA速!


CONSULENZA NUTRIZIONALE ED ERBORISTICA GRATUITA

CHAT ONLINE

IL METODO

Che cos’è la Dieta Tisanoreica®? Il Metodo Tisanoreica® è un protocollo per la riduzione ponderale del peso che si basa sull’attivazione di una via metabolica definita chetosi. La Dieta Tisanoreica® si differenzia dalla classica dieta chetogenica in quanto migliora e controlla i corpi chetonici mediante l’utilizzo delle piante (si definisce quindi dieta fito-chetogenica). Si tratta di una dieta ipoglucidica, normoproteica e ipocalorica che permette di nutrire l’organismo con completezza anche in una fase di parziale squilibrio come quella del dimagrimento, avvalendosi, per dispiegare tutta la sua efficacia, anche del potente supporto delle piante officinali. I prodotti che costituiscono il Protocollo della Dieta Tisanoreica® sono vere e proprie specialità alimentari, studiate per rispondere ai requisiti di efficacia nella perdita del peso nel pieno rispetto della tutela della salute. Si tratta di pietanze dal gusto gradevolissimo, ottimo valore aggiunto per chi desidera dimagrire assaporando cibo sano ma anche buono senza alcun senso di frustrazione durante e dopo la dieta.

L A TISANOR EICA ® È U N PROTOCOLLO DIE TE TICO IPOGLUCIDICO - IPOCALORICO - NORMOPROTEICO

IMPORTANTE

Ciascun protocollo dietetico, per quanto personalizzato, non può mai sostituire integralmente un'alimentazione quotidiana variata ed equilibrata e deve essere adottato seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Prima di intraprendere un protocollo dietetico, si consiglia vivamente di richiedere sempre il parere preventivo del proprio medico di fiducia in relazione al proprio quadro personale.

SE HAI DUBBI LEGGI LE FAQ PRESENTI SUL SITO 2


LA DIETA TISANOREICA ® DALLA A ALLA Z W W W. G I A N LU C A M E C H S PA . COM

IL PROTOCOLLO DIETETICO TISANOREICA® CONSISTE NELL’ASSUNZIONE DI: - PRODOTTI DELLA LINEA DECOTTOPIA® Gli estratti decottopirici sono ottenuti con il metodo della Decottopia®, un'antica tecnica di estrazione che utilizza solo acqua a diverse temperature, così da estrarre il principio attivo della pianta senza impiegare né alcool, né conservanti. In ogni estratto sono presenti minimo 10 piante. Gli estratti funzionali previsti dal protocollo sono solitamente quattro (depurativo, diuretico, tonico e regolatore del transito intestinale) tuttavia la valutazione medica, di volta in volta, determina il tipo di estratto e il dosaggio più consono alla persona. - PIETANZE ALIMENTARI TISANOREICA® ORIGINAL Le pietanze Tisanoreica® (PAT: Porzione Alimentare Tisanoreica®), sono costituite da proteine integrate dall’Attivatore Tisanoreica®: un mix di otto piante (Papaia, Ananas, Malva, Anice Stellato, Finocchio, Carciofo, Tarassaco, Senna) le cui proprietà sono: - promozione dell’attività proteolitica e aumento della disponibilità dei nutrienti; - stimolazione delle secrezioni digestive ed epatiche e miglioramento della peristalsi intestinale. Il primo punto è di fondamentale importanza giacché permette di realizzare una dieta normoproteica la cui pronta disponibilità di aminoacidi chetogenici e neoglucogenetici riduce l’impegno richiesto al fegato per il mantenimento delle due vie metaboliche. Le pietanze Tisanoreica® sono disponibili in gusti dolci e salati (cioccolato, zuppe, ecc). - ALIMENTI DELLA NOSTRA VITA QUOTIDIANA Secondo quanto indicato dai protocolli alimentari Tisanoreica®, il Centro Studi Tisanoreica®, integrando prodotti della Decottopia®, PAT e alimenti comuni, elabora diversi tipi di menù indicandone qualità e quantità idonei a realizzare il protocollo globale, e fornisce altresì consigli per un miglioramento di stile di vita. *Gli alimenti quotidiani assunti a integrazione del Protocollo della Dieta Tisanoreica®, devono essere di ottima qualità, preferibilmente selezionati tra quelli del contesto agroalimentare italiano di alto livello qualitativo, riconosciuti in tutto il mondo per la loro genuinità e bontà.

NON SONO A DIETA, SONO IN TISANOREICA®!

3

IL METODO

Che cos’è la Dieta Tisanoreica®?


CONSULENZA NUTRIZIONALE ED ERBORISTICA GRATUITA

CHAT ONLINE

IL METODO

Il Protocollo della Dieta Tisanoreica®: caratteristiche LA DURATA DEL PROTOCOLLO La durata del protocollo varia da un minimo di 20 giorni (protocollo base) ad un massimo di 42 giorni (protocollo urto). COSA SERVE PER INTRAPRENDERE IL PROTOCOLLO Il protocollo viene intrapreso sotto controllo del proprio medico di fiducia mediante l’emissione da parte dello stesso di un semplice “Certificato di idoneità alla Dieta Tisanoreica®”, oppure rivolgendosi direttamente a un punto vendita autorizzato che, tramite il Centro Studi Tisanoreica®, rilascia l’autorizzazione a procedere. A CHI È RIVOLTO IL PROTOCOLLO La Dieta Tisanoreica® è indicata in primis per il trattamento della riduzione ponderale, in quanto consente di ridurre l’apporto calorico senza avvertire il senso di fame (effetto anoressante dei corpi chetonici). Opportunamente adattata, può essere intrapresa con beneficio in diverse situazioni patologiche oltre all’obesità, come la sindrome dell’ovaio policistico o la sindrome metabolica. IL METODO, GLI ALIMENTI E LE FASI Il metodo Tisanoreica® prevede due fasi: nella prima fase (Fase Intensiva) devono essere eliminati i carboidrati; durante la giornata si assumono quattro pietanze Tisanoreica® oltre ad alimenti classici come verdura, carne, pesce e uova. Nella seconda fase (Fase di Stabilizzazione) si reintroducono gradualmente i carboidrati (integrali) e si assumono due pietanze Tisanoreica® al giorno. IL POST PROTOCOLLO Una volta terminata la Dieta Tisanoreica® per il mantenimento del peso raggiunto il Centro Studi Tisanoreica® propone: - Menù Tisanoreica® Style: schemi alimentari ipocalorici/normocalorici bilanciati, che prevedono un'ulteriore riduzione ponderale lenta ma costante o il mantenimento del peso raggiunto per conservare il risultato. Durante questi protocolli è consigliabile l’utilizzo di pietanze Tisanoreica® ed estratti decottopirici, i quali forniscono un aiuto in più per l'ulteriore riduzione o il mantenimento del peso.

4


Il Protocollo della Dieta Tisanoreica®: valori aggiunti UNICO Si tratta di uno speciale protocollo integrato, unico nel proprio genere, con marchi e prodotti coperti da brevetti internazionali pluriennali. Le pietanze della Dieta Tisanoreica® si distinguono da tutti gli altri prodotti dietetici presenti nel mercato per la presenza "dell’Attivatore Tisanoreica®" (FITOESTRATTI IDROSOLUBILI fondamentali per l’assimilazione corretta degli aminoacidi). SICURO Ampiamente testato e comprovato a livello scientifico, il protocollo viene prescritto esclusivamente sotto consiglio medico. EFFICACE Se seguito correttamente dà risultati fin dai primi giorni preservando la massa magra. VANTAGGIOSO È meno costoso di lunghe e non sempre efficaci terapie alternative. GUSTOSO I pasti integrativi (PAT) sono delle vere e proprie specialità alimentari. GESTIBILE Semplice da gestire anche autonomamente e fuori casa. FLESSIBILE Per alcune categorie di persone è un protocollo sostitutivo: facilita l’integrazione e l'assunzione di proteine in soggetti che hanno difficoltà di masticazione e/o che soffrono di una riduzione della percezione del gusto rischiando malnutrizione (ad esempio gli anziani). Sono disponibili protocolli anche per esigenze particolari come vegetariani, celiaci e altro. ESTENDIBILE Gli alimenti della Dieta Tisanoreica® possono diventare, per la loro gradevolezza al gusto, successivamente alla fase di dimagrimento, un supporto ulteriore all’alimentazione quotidiana perché sono ricchi di aminoacidi di ottima qualità.

NON SONO A DIETA, SONO IN TISANOREICA®!

5

IL METODO

LA DIETA TISANOREICA ® DALLA A ALLA Z W W W. G I A N LU C A M E C H S PA . COM


CONSULENZA NUTRIZIONALE ED ERBORISTICA GRATUITA

CHAT ONLINE

IL METODO

Come iniziare la Dieta Tisanoreica® STEP

STEP

Il Cliente inizia finalmente il suo percorso verso la salute ed il benessere.

Il Cliente è in sovrappeso e desidera dimagrire. Si reca in uno dei seguenti esercizi per risolvere il suo problema: Erboristerie, Farmacie, Parafarmacie, Centri Estetici, Fitness Center e Centri InTisanoreica®

5

1

Vorrei dimagrire!

Le consiglio il Metodo Tisanoreica®

STEP

STEP

L’Operatore Tisanoreica® comunica al Cliente il protocollo della Dieta Tisanoreica® da seguire e gli fornisce i prodotti.

Dopo aver spiegato il Metodo Tisanoreica®, l’Operatore Tisanoreica® raccoglie i dati personali del Cliente nell’apposito “Modulo Autocertificazione” e lo invia al Centro Studi Tisanoreica®.

2

4

STEP

3

Una volta ricevuto il “Modulo Autocertificazione” , il Centro Studi Tisanoreica® elabora la Dieta Tisanoreica® per il Cliente e la invia all’Operatore Tisanoreica®.

In tutto il suo percorso dietetico il cliente non viene mai lasciato solo. Benché il fenomeno del drop out - prematuro abbandono della dieta - nella Dieta Tisanoreica® sia vicino allo zero, il Centro Studi Tisanoreica®, tramite il supporto del punto vendita, accompagna il cliente fino alla fine del protocollo dietetico intrapreso fornendogli assistenza gratuita. 6


LA DIETA TISANOREICA ® DALLA A ALLA Z W W W. G I A N LU C A M E C H S PA . COM

Menù tipo della Dieta Tisanoreica® FASE DI STABILIZZAZIONE (2 Pietanze

equivalenti a 4 PAT al giorno)

Tisanoreica®,equivalenti a 2 PAT al giorno

Colazione una Pietanza Tisanoreica® (1 PAT) + a piacere, una / due tazze di caffè o tè con Tisanosweet.

Colazione una Pietanza Tisanoreica® (1 PAT) + a piacere, una / due tazze di caffè o tè con Tisanosweet.

Spuntino del mattino una Pietanza Tisanoreica® (1 PAT) + a piacere, una / due tazze di caffè o tè con Tisanosweet.

Pranzo (invertire a piacere pranzo e cena) • un piatto a scelta tra: - 50/80 g di pasta o riso integrale (oppure altri cereali non raffinati: farro, kamut, orzo, quinoa, amaranto, avena); - 100 g di minestrone (in questa fase si può iniziare il consumo di una porzione di legumi 30 g secchi o 60 g freschi); • verdura cotta o cruda a volontà a scelta fra: asparagi, bietole, broccoli, carciofi, cardi, cicoria, cuori di palma, cavolfiore, cavolo, cavolini di Bruxelles, cetrioli, crauti, erba brusca, rape, crescione, finocchio, funghi coltivati, germogli di soia (freschi o conservati), indivia, insalata (belga, lattuga, scarola, riccia, valeriana, ecc.), melanzane, porri, radicchio verde e rosso, ravanelli, rucola, sedano, spinaci, verza, tartufo, zucchine (in questa fase possiamo cominciare a colorarla con moderazione aggiungendo piccoli quantitativi giornalieri di verdura rossa, arancione e gialla).

Pranzo (invertire a piacere pranzo e cena) • una Pietanza Tisanoreica® (1 PAT); • verdura cotta o cruda a volontà a scelta fra: asparagi, bietole, broccoli, carciofi, cardi, cicoria, cavolfiore, cavolo, cavolini di Bruxelles, cetrioli, crauti, crescione, erba brusca, finocchio, funghi coltivati, germogli di soia (freschi), indivia, insalata (belga, lattuga, scarola, riccia, valeriana, ecc.), melanzane, porri, radicchio verde, rape, ravanelli, rucola, sedano, spinaci, verza, tartufo, zucchine. Spuntino del pomeriggio una Pietanza Tisanoreica® (1 PAT) + a piacere, una / due tazze di caffè o tè con Tisanosweet. Cena • verdura cotta o cruda volontà (vedi pranzo) • un piatto a scelta tra: - 100 g di carne privata del grasso visibile a scelta fra: pollo, tacchino, coniglio, vitello, manzo, puledro, rana, quaglia, fagiano, anatra, agnello, faraona, cavallo; - 200 g di pesce pulito e al netto degli scarti a scelta fra: merluzzo, nasello, tonno (fresco e al naturale), sgombro, carpa, sogliola, luccio, cernia, spigola, scorfano, calamaro, seppia, razza, dentice, salmone, orata, aragosta, triglia, rombo, palombo, polpo, acciuga, alice, vongola, granchio, gamberi, cozza, ostrica; - 80 g di tonno sott’olio; - 60 g di affettato (bresaola, carpaccio, prosciutto crudo sgrassato); - 1 uovo (intero di gallina, di anatra, d’oca, di tacchina). CONDIMENTI (Fase Intensiva e Stabilizzazione) Olio d’oliva extravergine (2 cucchiai al dì), succo di limone (2 cucchiai al dì).

Spuntino del pomeriggio una Pietanza Tisanoreica® (1 PAT) + a piacere, una / due tazze di caffè o tè con Tisanosweet. Cena • un piatto a scelta tra: - 100 g di carne privata del grasso visibile; - 200 g di pesce pulito e al netto degli scarti; - 80 g di tonno sott’olio; - 100 g di tofu seitan o tempeh; - 60 g di affettato; - 60 g di formaggio grana; - 1 uovo (intero di gallina, di anatra, d’oca, di tacchina). • verdura cotta o cruda a volontà (vedi indicazioni del pranzo). CONDIMENTI (Fase Intensiva e Stabilizzazione) Olio d’oliva extravergine (2 cucchiai al dì), succo di limone (2 cucchiai al dì).

SONO DISPONIBILI MENÙ ANCHE PER ESIGENZE PARTICOLARI COME VEGETARIANI,CELIACI E ALTRO

NON SONO A DIETA, SONO IN TISANOREICA®!

7

IL METODO

FASE INTENSIVA (4 Pietanze Tisanoreica®,


CONSULENZA NUTRIZIONALE ED ERBORISTICA GRATUITA

CHAT ONLINE

NELLE ERBORISTERIE, FARMACIE E PARAFARMACIE

IL METODO

Il metodo Tisanoreica®: i vari protocolli È possibile iniziare con una fase depurativa e snellente, utile al rimodellamento della ®. silhouette Ci sono 3 diverse opzioni:

OPZIONE 1

OPZIONE 2

OPZIONE 3

3 DAYS START*

6 DAYS VIGOR

SOLI DECOTTI per almeno 7 GIORNI

Utilizzo del Kit

Utilizzo del Kit

Utilizzo di

* il kit può essere usato all’inizio e nel Post Tisanoreica®, come approccio al protocollo dietetico o dopo gli “sgarri alimentari”.

Dopo aver scelto una delle tre opzioni, se si desidera perdere più peso si prosegue con la

DIETA TISANOREICA® GLOBALE

che richiede l’approvazione del metodo da parte del medico. Ci sono 2 opzioni diverse:

PROTOCOLLO ORIGINAL

PROTOCOLLO TRIFASICA

PROTOCOLLO BASE (10 giorni Intensiva + 10 giorni Stabilizzazione) PROTOCOLLO MEDIO (15 giorni Intensiva + 15 giorni Stabilizzazione) PROTOCOLLO URTO (21 giorni Intensiva + 21 giorni Stabilizzazione)

PROTOCOLLO BASE (1 kit Intensiva + 1 kit Stabilizzazione) PROTOCOLLO MEDIO (2 kit Intensiva + 2 kit Stabilizzazione) PROTOCOLLO URTO (3 kit Intensiva + 3 kit Stabilizzazione)

PRODOTTI SFUSI CON GUSTI A SCELTA

KIT PRECONFIGURATI

Dopo la Dieta Tisanoreica®

Crostini

Plum-cake

Cioco-Mech

Tipo pasta (Fusilli, Penne e Riso)

Mordidosi

L’assunzione di Decotti e PAT (Porzione Alimentare Tisanoreica ) va integrata con cibo appartenente alla alimentazione quotidiana secondo menù predisposti dal Centro Studi Tisanoreica®. La Dieta Tisanoreica® è quindi integrativa e non sostitutiva. ®

8


LA DIETA TISANOREICA ® DALLA A ALLA Z W W W. G I A N LU C A M E C H S PA . COM NEI CENTRI ESTETICI, FITNESS CENTER, CENTRI INTISANOREICA® E TISANOREICA® STORE

È possibile iniziare con una fase depurativa e snellente, utile al rimodellamento della ®. silhouette Ci sono 3 diverse opzioni:

OPZIONE 1

OPZIONE 2

OPZIONE 3

6 DAYS TISANOREICA®

SOLI DECOTTI per almeno 7 GIORNI

Utilizzo del Kit

Utilizzo del Kit

3 DAYS TISANOREICA®

*

Utilizzo di

* il kit può essere usato all’inizio e nel Post Tisanoreica®, come approccio al protocollo dietetico o dopo gli “sgarri alimentari”.

Dopo aver scelto una delle tre opzioni, se si desidera perdere più peso si prosegue con la

DIETA TISANOREICA® GLOBALE

che richiede l’approvazione del metodo da parte del medico. Ci sono 2 opzioni diverse:

PROTOCOLLO ORIGINAL

PROTOCOLLO TRIFASICA

PROTOCOLLO BASE (10 giorni Intensiva + 10 giorni Stabilizzazione) PROTOCOLLO MEDIO (15 giorni Intensiva + 15 giorni Stabilizzazione) PROTOCOLLO URTO (21 giorni Intensiva + 21 giorni Stabilizzazione)

PROTOCOLLO BASE (1 kit Intensiva + 1 kit Stabilizzazione) PROTOCOLLO MEDIO (2 kit Intensiva + 2 kit Stabilizzazione) PROTOCOLLO URTO (3 kit Intensiva + 3 kit Stabilizzazione)

PRODOTTI SFUSI CON GUSTI A SCELTA

KIT PRECONFIGURATI

Dopo la Dieta Tisanoreica®

Crostini

Plum-cake

Cioco-Mech

Tipo pasta (Fusilli, Penne e Riso)

Mordidosi

L’assunzione di Decotti e PAT (Porzione Alimentare Tisanoreica ) va integrata con cibo appartenente alla alimentazione quotidiana secondo menù predisposti dal Centro Studi Tisanoreica®. La Dieta Tisanoreica® è quindi integrativa e non sostitutiva. Ai protocolli Tisanoreica® e Decottopia® possono essere abbinati i trattamenti estetici Cosmech®, una gamma di prodotti nata per offrire, grazie alla sua efficacia, un risultato unico ed esclusivo che ha come obiettivo il benessere e la bellezza. ®

NON SONO A DIETA, SONO IN TISANOREICA®!

9

W W W. G I A N L U C A M E C H S P A . C O M

IL METODO

Il metodo Tisanoreica®: i vari protocolli


CONSULENZA NUTRIZIONALE ED ERBORISTICA GRATUITA

La Decottopia®

CHAT ONLINE

MADE IN ITALY

IL METODO

IL CUORE VERDE DELLA DIETA TISANOREICA® COS’È LA DECOTTOPIA®. È un antico metodo di estrazione e mantenimento dei principi attivi di almeno dieci piante in forma liquida senza alcool, senza zuccheri, senza glutine e senza conservanti. COM’È NATA LA DECOTTOPIA®. La Decottopia® è nata da una dinastia di erboristi che ha rielaborato e perfezionato un metodo presente nel ‘500 presso le minoranze protestanti delle Langhe piemontesi. Contro ogni apparenza fonetica, “Decottopia® ” non si riferisce ai “decotti”, ma deriva la propria radice dal greco “deka” (dieci), per significare il “metodo delle dieci piante”. I VALORI AGGIUNTI DELLA DECOTTOPIA®. Mentre la fitoterapia tradizionale, per evitare possibili antagonismi, abitualmente non accosta più di tre o quattro piante, la Decottopia® ne utilizza almeno dieci, con la totale e sempre documentata certezza che fra loro si sviluppino soltanto sinergie. Per ciascuna pianta officinale si estraggono i principi attivi solo con procedimenti dolci, quali l’infusione, la macerazione e la decozione. L’estratto viene poi concentrato in forma liquida. Sono prodotti straordinariamente puri e totalmente naturali non solo nella formulazione, ma anche nei processi di lavorazione e di conservazione. QUANDO E PERCHÉ ASSUMERE I DECOTTOPIRICI. I prodotti ottenuti col metodo della Decottopia® non sono medicinali con finalità terapeutica ma sono proposti per migliorare lo stato nutrizionale, ottimizzando la condizione di benessere generale e favorendo le funzioni fisiologiche dell’organismo. Per questo sono ideali non solo per chi intende intraprendere un protocollo dietetico, ma anche per chi desidera sentirsi bene. Gli estratti d’erbe ottenuti col metodo della Decottopia® si adattano perfettamente alla Dieta Tisanoreica®, perché interagiscono positivamente con la chetosi, dimostrandosi preziosi alleati durante le diverse fasi della dieta. COME SI ASSUMONO I DECOTTOPIRICI. Facilissimi da assumere, si bevono puri o diluiti con acqua, aiutando così anche l’idratazione e la depurazione dell’organismo. È possibile miscelare più decottopirici assieme, seguendo alcune semplici regole: non superare i 4 prodotti, evitare prodotti con effetto contrario o con tempi di assunzione diversi. Per mantenere inalterate le proprietà organolettiche ed officinali, la Decottopia® deve essere conservata fino a 30 giorni dall’apertura del flacone, in frigorifero. La Decottopia® può essere assunta anche calda. RICONOSCERE GLI ORIGINALI DAI FALSI. Per riconoscere un prodotto originale della Decottopia® basta cercare sul tappo la stella a 10 punte con al centro la bilancia Decottopirica, stemma della Decottopia®.

SCOPRI TUTTI I DECOTTOPIRICI SUL SITO 10


LA DIETA TISANOREICA ® DALLA A ALLA Z W W W. G I A N LU C A M E C H S PA . COM

Durante la Dieta Tisanoreica®, affinché il protocollo sia efficace, è fondamentale attenersi rigorosamente alle istruzioni contenute nei menù di riferimento, sia per quanto riguarda la quantità che la qualità degli alimenti concessi. È quindi necessario verificare la compatibilità delle Tisanoricette rispetto al protocollo dietetico scelto. Alla fine di ciascun protocollo dietetico finalizzato alla perdita di peso, è consigliato continuare ad assumere prodotti della Linea Tisanoreica® Vita, studiati appositamente per mantenere il peso raggiunto. Questi prodotti, grazie alla loro gradevolezza di gusto e alla loro versatilità, combinati a ingredienti genuini della nostra alimentazione quotidiana, possono costituire delle ricette fantastiche per organizzare pranzi, cene, parties e tutti i format più conviviali, originali e innovativi della nostra cucina italiana. LE TISANORICETTE SONO SCARICABILI SUL SITO

NON SONO A DIETA, SONO IN TISANOREICA®!

11

W W W. G I A N L U C A M E C H S P A . C O M

LA CUCINA

In cucina con Tisanoreica®


CONSULENZA NUTRIZIONALE ED ERBORISTICA GRATUITA

CHAT ONLINE

Tisanoreica® Original Questa linea include prodotti fondamentali per intraprendere una dieta finalizzata alla perdita di peso preservando la tonicità dei tessuti.

I PROTOCOLLI

ZUPPE - Asparagi - Funghi - Pollo - Pollo al curry - Porri - Verdure OMELETTE - Bacon - Erbe fini - Formaggio - Funghi - Mediterranea

I PRODOTTI

TRADIZIONALI - Purè di patate - Pane - Pizza

CEREALI - Cereali al cacao - Cereali ai frutti rossi

FRAPPÈ - Caramello - Fragola - Nocciola

BEVANDE FRESCHE - Frutti rossi - Pesca e mango - Té alla pesca

BISCOTTI - Biscotti ai frutti rossi (soltanto nella Fase di Stabilizzazione) - Biscotti al cioccolato (soltanto nella Fase di Stabilizzazione)

SNACK - Mech-Nuts

BEVANDE CALDE - Cacao - Cappuccino - Caffè

Tisanoreica® Senza Glutine

Tisanoreica® con Stevia

In forma con energia e benessere.

In forma con energia e benessere.

- Crema al gusto di Vaniglia - Crema al al gusto di Cioccolato amaro - Crema al gusto di Latte e Meringa - Bevanda al gusto di Cacao - Bevanda al gusto di Cappuccino - Zuppa al gusto di Verdure - Zuppa al gusto di Porri - Zuppa al gusto di Asparagi

- Bevanda al gusto di Cacao - Bevanda al gusto di Cappuccino - Crema al gusto di Banana Split - Crema al gusto di Stracciatella

- Prodotti SENZA GLUTINE. 12

CREME - Banana - Cioccolato amaro - Vaniglia - Pesca Melba - Cioccolato e pistacchio - Yogurt ai mirtilli - Flan cioccolato e nocciole

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI SUL SITO


Tisanoreica® Vita

Questa linea include prodotti fondamentali nella fase successiva alla dieta, finalizzati al mantenimento del peso raggiunto. Inoltre, proprio per la gradevolezza del gusto, costituisce un valido sistema alimentare per chi desidera nutrirsi con prodotti sani e genuini.

TIPO PASTA E RISO - Fusilli*• (Prodotto alimentare tipo pasta) - Penne*• (Prodotto alimentare tipo pasta) - Riso*• (Prodotto alimentare tipo pasta) SUGHI PRONTI Saporita specialità alimentare, con soli prodotti accuratamente selezionati, raccolti e lavorati artigianalmente. Ai gusti di: - Carciofini*• - Funghi porcini*• - Funghi prataioli trifolati*• SNACK SALATI - Snack Formaggio (Snack salato al gusto di formaggio) - Mech-Chips*• (Snack salato) SNACK DOLCI - T-Crisp Cocco• (Barretta al cocco ricoperta di cioccolato) - T-Crisp Cacao• (Barretta al cacao ricoperta di cioccolato) - T-Smart gusto Cacao con Nocciole*• (Barretta al gusto di cacao con nocciole) - T-Smart gusto Cacao con Mandorle e Pistacchi*• (Barretta al gusto di cacao con mandorle e pistacchi) - T-Break gusto Cacao (Barretta con cioccolato al latte) - T-Break gusto Cocco (Barretta con cioccolato fondente) - T-Break gusto Stracciatella (Barretta con cioccolato fondente) - T-Cream Vaniglia• (Dessert budino gusto vaniglia) - T-Cream Cioccolato• (Dessert budino gusto cioccolato) - T-Wafer al gusto di vaniglia• - T-Wafer al gusto di cacao• - T-Cookie al gusto di cacao• (Snack alle mandorle ricoperto di cioccolato fondente)

BISCOTTI - Cioco-Mech Fondente*• (Biscotto al cacao ricoperto con cioccolato fondente) - Cioco-Mech al Cocco*• (Biscotto al cocco ricoperto con cioccolato fondente) - Cioco-Mech al Latte• (Biscotto al cacao ricoperto con cioccolato al latte) - Biscotti alla Mela*• (Prodotto da forno) - Biscotti alla Pera*• (Prodotto da forno) - Meringhetti Nocciola*• (Biscotti gusto nocciola) - Meringhetti Cacao*• (Biscotti gusto cacao) - Meringhetti Cocco*• (Biscotti gusto cocco) DA SPALMARE - Cioco-Mech Cream• (Crema spalmabile al gusto di nocciole e cioccolato) BEVANDE Preparati ad alto contenuto proteico. Ai gusti di: - Cappuccino - Cacao MERENDINE - Mordidosi Albicocca• (Merenda ripiena) - Mordidosi Frutti rossi• (Merenda ripiena) - Mordidosi Cacao-Nocciole• (Merenda ripiena) - Plum cake Cacao*• (Prodotto da forno) - Plum cake Vaniglia-limone*• (Prodotto da forno) - Muffin con gocce di cioccolato*• CARAMELLE E PRALINE - Candy-Mech*• (Confetti alla menta) - Tisanofresh*• (Caramelle al gusto balsamico senza zucchero) - Bon Mech*• (Praline di nocciole tostate) DOLCIFICANTE - Tisanosweet*• (Dolcificante liquido) - TiStevia*• (Dolcificante alla stevia in compresse) *Questo prodotto può essere assunto anche nella Fase Intensiva della Dieta Tisanoreica®. Per sapere se e come è integrabile al proprio Protocollo Dietetico contattare il Centro Studi Tisanoreica® (pag.14). • Questo prodotto può essere assunto anche nella Fase di Stabilizzazione della Dieta Tisanoreica®. Per sapere se e come è integrabile al proprio Protocollo Dietetico contatta il Centro Studi Tisanoreica® (pag.14).

NON SONO A DIETA, SONO IN TISANOREICA®!

13

I PRODOTTI

TIPO PANE - Crackers - Crostini*• - Fette Biscottate*• - T-Griss*• (tipo grissino) - T-Bread*• (preparato tipo pane con cereali ricco di fibre, a ridotto contenuto di carboidrati)

W W W. G I A N L U C A M E C H S P A . C O M

LA DIETA TISANOREICA ® DALLA A ALLA Z W W W. G I A N LU C A M E C H S PA . COM


CONSULENZA NUTRIZIONALE ED ERBORISTICA GRATUITA

CHAT ONLINE

Centro Studi Tisanoreica® Il Centro Studi Tisanoreica® offre via chat consulenza nutrizionale ed erboristica gratuita tramite www.gianlucamechspa.com. Il servizio chat permette al Cliente, tramite i siti della Gianluca Mech S.p.A., di contattare il Team del Centro Studi Tisanoreica® per richieste e dubbi circa il Protocollo Dietetico Tisanoreica® e tutto ciò che vi ruota intorno. Di facile consultazione, il servizio consente di ricevere risposte rapide.

Il Centro Studi Tisanoreica® è attivo dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 al telefono +39 0444 830 747 e via e-mail info@centrostuditisanoreica.it

I SERVIZI

Lo strumento delle chat è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

IL PIÙ RECENTE STUDIO SCIENTIFICO: EFFICACE PERDITA DI PESO NEL LUNGO TERMINE ATTRAVERSO LA COMBINAZIONE DI UNA DIETA BIFASICA CHETOGENICA-MEDITERRANEA E DI UNA DIETA MEDITERRANEA DI MANTENIMENTO. Paoli A et Al; Nutrients 2013, 5,5205-5217; doi:10.3390/nu5125205 LO STUDIO E TUTTI GLI ALTRI STUDI SCIENTIFICI SONO SCARICABILI SUL SITO 14


LA DIETA TISANOREICA ® DALLA A ALLA Z W W W. G I A N LU C A M E C H S PA . COM

Ci si può allontanare da molte cose ma non dalla propria pelle, che è lo specchio della nostra anima e che ci accompagna per tutta la vita. È una compagna fedele, se la trattiamo nel modo giusto.

ph. Angelo Gigli

Io mi voglio bene e ho scelto Cosmech.

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI COSMECH ®SUL SITO

Kit Gianluca Mech Cosmetics "Hyaluronic" Acido jaluronico, acido alfa lipoico e bacche di goji per idratare, distendere ed illuminare la tua pelle. Due creme viso, per il giorno e per la notte, ed un'integratore alimentare specifico per un risultato visibile. Nel kit grazie alla sinergia tra la Crema Notte ANTI-AGE HYALURONIC NIGHT CREAM + Crema Giorno ANTI-AGE HYALURONIC DAY CREAM + Integratore Alimentare Tisano®Complex Nutriderm è possibile ottenere la massima performance dal punto di vista estetico e nutrizionale.

1+1 = 3! Nel kit crema giorno omaggio!

NON SONO A DIETA, SONO IN TISANOREICA®!

15

W W W. G I A N L U C A M E C H S P A . C O M

Anna Falchi per Cosmech®


Dalla

A alla Z

Affidati al tuo punto vendita Tisanoreica 速 di fiducia. TIMBRO E FIRMA

CHAT ONLINE WWW.GIANLUCAMECHSPA.COM

W W W. G I A N LU C A M E C H S PA . CO M


La Dieta Tisanoreica dalla A alla Z