Issuu on Google+

GEOLO ON WEB

Geolo ® è innanzi tutto una pompa di calore geotermica. Per noi un sogno che si avvera : servire il clima domestico in totale ecocompatbilità lungo tutto l’anno. Ma Geolo® non è solo questo, è qualcosa di più: la prima centrale ibrida geosolare che , integrata ad un collettore solare, è in grado di immagazzinare nel terreno l’energia in eccesso, rigenerandolo. Geolo è il custode del calore naturale ® , l’unica pompa di calore geotermica che rigenera il terreno restituendogli il calore che vi sottrae. Geolo® è un progetto di condivisione e apertura. Su http://www.geolo.it apriremo le porte dei nostri laboratori, racconteremo passo dopo passo lo sviluppo dei nostri prodotti green e condivideremo con tutti i risultati e le scelte. Perché questa sfida è troppo importante per poter essere giocata a porte chiuse. Migliorare il futuro, rendere fruibili le risorse naturali, abbattere le emissioni nocive, sono sfide che si possono affrontare e vincere solo attraverso la collaborazione.


Geolo® è un progetto di informazione e cultura. Su http://www.geolo.it/ metteremo a disposizione i nostri più efficaci strumenti che permettono di valutare i vantaggi dei prodotti ad energia rinnovabile. La nostra volontà è quella di spiegare i vantaggi economici oltreché ecologici di un investimento nelle energie rinnovabili. Vogliamo fare formazione, spiegando quanto conviene investire in sistemi a basso impatto ambientale. Perché aumentano la classe energetica degli edifici, perché ci rendono autonomi dalle speculazioni finanziarie sulle materie prime, perché garantiscono risparmi , perché migliorano la vita.

Geolo® è un progetto di comunicazione. La tecnologia web 2.0, un blog aperto a tutti, il modo per raccontare della nostra passione per l’evoluzione tecnologica. Quella passione che si è alimentata della consapevolezza che da essa dipende il futuro del nostro pianeta. Una piattaforma open, dove vorremmo che convogliassero le opinioni di tutti, in totale libertà, perché la comunicazione sia anche ascolto.


About : cos'è Geolo?