Issuu on Google+

1


Siamo giunti alla fase cardine di questo nuovo Saranno Famosi… ora spetta ai giudici valutare i vostri eventi e determinare l’assegnazione delle donazioni. Come previsto, le votazioni avverranno tramite un sondaggio che sarà consegnato solamente ai giudici. Ricordo che gli eventi sono ordinati in base alla data di consegna, e sono ANONIMI. Mi sembra ovvio quindi che è vietato indicare qual è il proprio evento. Non posso controllare quanto accade in privato, spero ci sia una certa correttezza da parte di tutti! La formattazione dei testi non è stata in alcun modo alterata, ho semplicemente fatto copia/incolla per tutti.

• Criteri di valutazione (0-30): (Tra parentesi, è segnato cosa fare per avere il massimo punteggio) - Da 1 a 10 punti per l’Originalità e la Creatività (Dimostrare fantasia e originalità nella creazione delle fasi e nei metodi scelti per portare avanti l'evento (es: punti, fasi...), oltre che nel "background" (introduzione, "storia") dello stesso. Un evento nuovo, mai proposto negli ultimi anni, porterà molti punti in questa categoria). - Da 0 a 1 punto per il titolo (Deve essere azzeccato al tema trattato e originale. Sono validi anche titoli in Inglese) - Da 1 a 10 punti per la Realizzazione Tecnica (Deve essere ben introdotto all'inizio. Tutte le regole devono essere spiegate in maniera perfetta, esauriente; non ci devono essere dimenticanze e le frasi devono essere il meno pesanti possibile). - Da 1 a 4 punti per la Fattibilità (L’evento risulta facilmente realizzabile in base agli strumenti a disposizione del creatore (Tool eventi) e fattibile dal punto di vista dell’attività dei partecipanti). - Da 0 a 5 punti bonus ai giocatori, a discrezione dei giudici. Minori saranno gli eventi da voi creati e maggiori i punti bonus che vi verranno assegnati. NOTA: sono ammessi anche i mezzi voti (9,5-8,5 ecc.). Escluderò il voto più alto e quello più basso di ogni evento. La somma degli altri 5 voti sarà il vostro punteggio.

Buona fortuna!

2


SOMMARIO: -

EVENTO EVENTO EVENTO EVENTO EVENTO EVENTO EVENTO EVENTO

1………………………………….pag.4 2………………………………….pag.8 3………………………………….pag.10 4………………………………….pag.11 5………………………………….pag.17 6………………………………….pag.23 7………………………………….pag.25 8………………………………….pag.28

Ogni evento inizia su una pagina diversa, non preoccupatevi se vedete una pagina vuota per ¾, in quella successiva troverete l’evento successivo. Al termine di ogni regolamento trovate comunque la dicitura “FINE EVENTO X”

READY TO READ? GIRATE e LEGGETE :D

3


EVENTO 1: LE STRADE PER LA GLORIA!

Descrizione: Chi sarà il campione solitario che avrà le capacità per superare le Otto temibili strade e lo scontro finale?

Qui saranno postate le regole per quanto riguarda questo evento e le regole generali per ogni strada. Iniziamo col dire che l'evento è gestito da 0 Kre e da L3mur3 Ora passiamo alle regole, grado per grado! ISCRIZIONI e NUMERO DI PLAYER: Le iscrizioni si apriranno appena saranno pronte tutte le strade per la gloria. Il numero di player per questo evento è 80 player. STRADE e SUDDIVISIONE DEI PLAYER Le strade saranno 8: - L'Inferno -> http://www.urban-rivals.com/events/?id_event=71191 - Il Paradiso -> http://www.urban-rivals.com/events/?id_event=71193 - Il Ghetto -> http://www.urban-rivals.com/events/?id_event=71206 - Lo Stadio -> http://www.urban-rivals.com/events/?id_event=71207 - La Luna -> http://www.urban-rivals.com/events/?id_event=71233 - Il Circo -> http://www.urban-rivals.com/events/?id_event=71234 - Il Polo Nord -> http://www.urban-rivals.com/events/?id_event=71235 - La Guerra -> http://www.urban-rivals.com/events/?id_event=71238 Ogni strada ha il suo formato del deck, i suoi punti vita e pilz e le diverse regole e restrinzioni di gioco. I player sono 80 e veranno suddivisi tramite il tool dei gruppi ogni 10 per strada. Se ci saranno inattivi dopo 2 giorni senza risposta saranno eliminati. DOPO LA SUDDIVISIONE? Si giocherà e i primi giocatori di ogni strada passano. E POI? Si ritorna in 8 in questo evento e ci sarà la sfida finale e in quel momento saranno presentati il formato del deck e le regole per la fase finale. Alla fine ci sarà un solo vincitore e forse anche un podio, ma il primo sarà per sempre quello che è riuscito a superare le temibili strade! REGOLE GENERALI (valgono per ogni strada e anche per la sfida finale): -Se per qualsiasi motivo non potete più partecipare all'evento siete pregati di contattarmi così potrò eliminarvi e limitare i problemi dei vostri avversari. -E' vietato cambiare il deck negli scontri con lo stesso avversario. Fornite uno o più screen come prova inviando un pm a me. -In caso di inattività del vostro avversario dovrete postare sul forum TEDESCO uno o più screen che dimostrino l'inattività del vostro avversario. Gli screen devono contenere almeno 2 pm inviati in giorni diversi e devono essere postati entro la fine della fase in corso, ogni screen postato si prega di avvisarmi anche via PM. -Nel caso in cui si voglia annullare una sfida, la richiesta deve essere inoltrata dal vincente della stessa nel forum Spagnolo. -In caso di parità si guarderanno gli scontri diretti oppure si passerà al sorteggio. -ATTENZIONE! se avete problemi nelle diverse strade dovrete postare gli screen nel forum di quella strada che interessa a voi e non qui o in altre strade!

4


REGOLAMENTO DEGLI EVENTI SATELLITI LA GUERRA: 12 vita 7 pilz Formato deck: Il vostro deck non può contenere meno di 8 personaggi La somma dei livelli dei personaggi del vostro deck non può essere superiore a 23 Il vostro deck può soltanto contenere i 4 clan seguenti: Jungo, Roots, Junta, Ulu Watu Il vostro deck non può contenere dei personaggi in corso di evoluzione Il vostro Deck non può contenere dei doppioni. Il vostro dock non può contenere dei Personaggi Collectors. POLO NORD: vittoria +1 punto sconfitta -3 punti vittoria x ko + 2 punt Formato deck: Il vostro deck non può contenere meno di 8 personaggi La somma dei livelli dei personaggi del vostro deck non può essere superiore a 25. Il vostro deck può soltanto contenere i 3 clan seguenti:Frozn,Pussy,Fang pi clan Il vostro deck non può contenere dei personaggi in corso di evoluzione Il vostro Deck non può contenere dei doppioni. Il vostro dock non può contenere dei Personaggi Collectors. CIRCO: 6 vite/9 pillz FORMATO DECK: Il vostro deck non può contenere meno di 9 personaggi Il vostro deck non può contenere più di 9 personaggi La somma dei livelli dei personaggi del vostro deck non può essere inferiore a 27. La somma dei livelli dei personaggi del vostro dock non può superare 27. Il vostro Deck può soltanto contenere i 60 personaggi seguenti: Gil, Dash, Veenyle, Sentogan, Tremorh,Otakool, Keanew, Lolly, Gibson, Malmoth, Qubik, Nobrodroid, Elea, Mindy, Pegh, W endy, Radek,Rodney, Nyema, Scopica, Psylo, Greow, Niva, Gudvibz, Miken Moose, Arno, Jeto, Rico, Jeena, Yookie,Narendra, Ratanah, Amanie, Burdock, Tshern, Magda, Hula, Esmeralda, Soushee, Olga Noel,Akendram, Olga, Ironfield, Grudj, Wolfgang, Bogdan, Maciej, Hawkins Noel, Dante, Spycee, Tula,Smokey Cr, Rhed, Ector, Cyan, Raeth, Sting, Kristin, Sylth, Scubb. Il vostro deck non può contenere dei personaggi in corso di evoluzione Il vostro Deck non può contenere dei doppioni. Il vostro dock deve essere equilibrato : tutti i clan devono essere rappresentati con la stasa quantità di personaggi (i Leaders non sono un clan). LA LUNA: 12 vita e 15 pilz Formato deck: Il vostro deck non può contenere meno di 8 personaggi La somma dei livelli dei personaggi del vostro deck non può essere superiore a 22 Il vostro deck può soltanto contenere i 3 clan seguenti: Sakrohm,GHEIST,Vortex Il vostro deck non può contenere dei personaggi in corso di evoluzione Il vostro Deck non può contenere dei doppioni. Il vostro dock non può contenere dei Personaggi Collectors.

5


STADIO 15 vita 10 pilz Formato deck: Il vostro deck non può contenere meno di 8 personaggi La somma dei livelli dei personaggi del vostro deck non può essere superiore a 29 stelle Il vostro deck può soltanto contenere i 3 clan seguenti: All Stars,Uppers,Sentinel Il vostro deck non può contenere dei personaggi in corso di evoluzione Il vostro Deck non può contenere dei doppioni. Il vostro dock non può contenere dei Personaggi Collectors. GHETTO: Punti: vittoria +3 punti sconfitta -5 punti pareggio +1 punto vittoria per ko +1 punto 12 vita 8 pilz Formato deck: Il vostro deck non può contenere meno di 8 personaggi La somma dei livelli dei personaggi del vostro deck non può essere inferiore a 25. Il vostro deck può soltanto contenere i 3 clan seguenti: Junkz,Bangers,Montana Il vostro deck non può contenere dei personaggi in corso di evoluzione Il vostro Deck non può contenere dei doppioni. Il vostro dock non può contenere dei Personaggi Collectors. PARADISO: 9 vite/ 9 pillz Regole dei punti: Per tutte le vittorie 3 punti al giocatore. Per il pareggio 1 punto al giocatore. Per tutte le sconfitte togli 3 punti al giocatore. FORMATO DECK: Il vostro deck non può contenere meno di 9 personaggi Il vostro deck non può contenere più di 9 personaggi La somma dei livelli dei personaggi del vostro deck non può essere inferiore a 28. La somma dei livelli dei personaggi del vostro dock non può superare 28. Il vostro Deck può soltanto contenere i 70 personaggi seguenti: Ficcanaso, Ricardo, Spiaghi, Simon,Ottavia, Mona, Edd, Rosa, Vito, Tino, Dash, Veenyle, Sentogan, Otakool, Keanew, Lolly, Gibson,Malmoth, Qubik, Taham, Jonas, Wendel, Samantha, Oxen, R ubie, Gina Glitt, Wayne Stark, Zlatar,Nellie, Sydney, Gudvibz, Miken Moose, Arno, Jeena, Amanie, Burdock, Tshern, Ojibway, Hula,Esmeralda, Soushee, Akendram, Olga, Ironfield, W olfgang, Bogdan, Maciej, Oren, Dante, Spycee,Tula, Rhed, Ector, Cyan, Sting, Kristin, Raeth, Bloodh, Mindy, Peg h, Wendy, Rodney, Nyema, Scopica,Psylo, Greow, Niva, Eduardo, Yookie, Narendra. Il vostro deck non può contenere dei personaggi in corso di evoluzione Il vostro Deck non può contenere dei doppioni. Il vostro dock deve essere equilibrato : tutti i clan devono essere rappresentati con la stasa quantità di personaggi (i Leaders non sono un clan).

6


INFERNO: 15 vite / 15 pillz Formato deck: Il vostro deck non può contenere meno di 8 personaggi La somma dei livelli dei personaggi del vostro deck non può essere superiore a 25. Il vostro deck può soltanto contenere i 3 clan seguenti: Nightmare, Berzerk, Piranas Il vostro deck non può contenere dei personaggi in corso di evoluzione Il vostro deck non può contenere dei doppioni. Il vostro deck non può contenere dei Personaggi Collectors.

*******************FINE EVENTO 1********************

7


EVENTO 2: Fight Club: "Who will be the urban legend?" DESCRIZIONE: Ispirazione presa dal Film "Fight Club" (http://it.wikipedia.org/wiki/Fight_Club_(film)). Il FIGHT CLUB non è un semplice luogo in cui lottare, non si tratta di una palestra o che altro. E' prima di tutto luogo di incontro, ove condividere anche con sconosciuti una PASSIONE. Ovviamente non si tratta di un hobby o di una disciplina sportiva, ma di una vera e propria filosofia di vita: l'uomo da sempre ha voluto misurarsi con i suoi simili! Sei pronto a riscoprire la tua energia interiore!? Entra nel club e condividi un arte: fatta di sudore, dolore e sangue. Gli unici ricordi che avrai saranno le tue cicratici... REGOLE: STRUTTURA EVENT: Ogni FASE durerà di DEFAULT una settimana, ovviamente eventuali dilazioni dipenderanno dalla vostra capacità di essere attivi. L'event cerca di riprendere la modalità di gioco SURVIVOR, infatti fase dopo fase i PILLZ decresceranno mentre i PUNTI VITA incrementeranno. I formati deck sono stati pensati, invece, per testare le vostre capacità strategiche! - FASE 1: "Voglia di rimettersi in gioco" I 64 giocatori saranno divisi in 8 gruppi da 8 giocatori; 2 sfide secche contro ogni avversario. Si qualificano alla fase successiva soltanto i primi 3 giocatori classificati di ogni gruppo. FORMATO: Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi. La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può essere inferiore a 20. La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 22. Il tuo Deck non può contenere personaggi Leader. Il tuo Deck non può contenere meno di 2 Clan(s). Il tuo Deck non può contenere personaggi di livello 5. Il tuo Deck non può contenere più di 2 personaggi(o) raro(i) Il tuo Deck non può contenere meno di 1 personaggi in corso di evoluzione. Il tuo Deck non può contenere oltre 1 personaggi in corso di evoluzione. Il tuo Deck non può contenere personaggi vietati dallo staff in modalità ELO. Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. Il tuo Deck non può contenere personaggi Collector. 10 VITE e 12 PILLZ - FASE 2: "Riacquistata confidenza col ring" I 24 giocatori superstiti saranno suddivisi in 4 gruppi da 6 giocatori; 2 sfide vincenti contro ogni avversario. Passano alla fase successiva i primi 2 giocatori di ogni gruppo. FORMATO: Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi. Il tuo Deck non può contenere più di 8 personaggi. La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può essere inferiore a 22. La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 24. Il tuo Deck non può contenere meno di 1 Leader(s). Il tuo Deck non può contenere i 5 Clan seguente(i): Uppers, Rescue, Montana, Sakrohm, Junkz. Il tuo Deck non può contenere più di 8 personaggio(i) completamente evoluto(i). Il tuo Deck non può contenere più di 8 personaggio(i) completamente evoluto(i). Il tuo Deck non può contenere personaggi vietati dallo staff in modalità ELO. Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. Il tuo Deck non può contenere personaggi Collector.. 12 VITE e 10 PILLZ

8


- FASE 3: "Nuove cicatrici" Gli 8 player giunti sino quà, saranno casualmente accopiati; uno contro uno in 4 sfide vincenti. Passano alla fase successiva i vincitori. FORMATO: Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi. Il tuo Deck non può contenere più di 8 personaggi. La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può essere inferiore a 24. La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 26. Il tuo Deck non può contenere meno di 1 Leader(s). Il tuo Deck può contenere soltanto i 5 Clan seguente(i): Uppers, Sakrohm, Junkz, Rescue, Montana. Il tuo Deck non può contenere personaggi di livello 1. Il tuo Deck non può contenere più di 3 personaggio(i) non abituale(i). Il tuo Deck non può contenere oltre 1 personaggi in corso di evoluzione. Il tuo Deck non può contenere personaggi vietati dallo staff in modalità ELO. Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. Il tuo Deck non può contenere personaggi Collector. 14 VITE e 9 PILLZ - FASE FINALE: "La nuova leggenda del FIGHT CLUB" I 4 finalisti si sfideranno tutti fra loro, in modo da decretarne il VINCITORE!!! Ogni giocatore dovrà sfidare i propri avversari in 3 sfide vincenti. FORMATO: Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi. Il tuo Deck non può contenere più di 8 personaggi. La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può essere inferiore a 26. La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 28. Il tuo Deck non può contenere personaggi Leader. Il tuo Deck non può contenere meno di 2 Clan(s). Il tuo Deck non può contenere i 1 Clan seguente(i): Rescue. Il tuo Deck non può contenere personaggi in corso di evoluzione. Il tuo Deck non può contenere personaggi vietati dallo staff in modalità ELO. Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. Il tuo Deck deve essere bilanciato: tutti i Clan devono essere rappresentati dallo stesso numero di personaggi (i Leaders non sono un Clan). 15 VITE e 8 PILLZ REGOLE di FAIR PLAY: - Cercate di rispondere tempestivamente ai PM dei vostri avversari, in modo da trovarvi subito d'accordo sul quando incontrarvi per le sfide; - E' assolutamente vietato cambiare deck contro lo stesso avversario: tale violazione è punita con l'esclusione diretta dall'event; - In caso di INATTIVITA' potete postare, entro le ore 14:00 del giorno successivo alla DEAD LINE e sul Forum Inglese dell'event, gli SCREENSHOOT dei PM inviati in "almeno" 2 giorni diversi (NB: Cercate di venirvi incontro, indicando sempre nei PM inviati le vostre disponibilità per giocare). NB: L'event aderisce al regolamento ufficiale degli event (http://www.urbanrivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=0&id_subject=2169404&subject_page=0#answers)

**************FINE EVENTO 2**************

9


EVENTO 3: L’INIZIO DI UNA NUOVA ERA

Descrizione Benvenuti a tutti gli abitanti di clint city a questo evento per sapere chi è stato a fondare la nostra amata città. All’inizio c’era un solo uomo che ha dato origine a tutto. Quell’uomo potrai essere TU. Regole Benvenuti a tutti a questo grande evento! Ci saranno molte fasi e il divertimento sarà tanto ^_^ Cominciamo alle regole vere e proprie:

1°fase: Questi siamo La nostra clintz city ha subito numerosi cambiamenti nel corso del tempo, ora pian piano scopriremo come era prima ^_^ 32 partecipanti divisi in 8 gruppi da 4 persone. Alla fase 2 andranno tutti i terzi classificati più il migliore quarto. I secondi andranno alla fase 3 e i primi alla fase 4. In caso di pari punti si procederà cosi in ordine: scontri diretti, partite vinte, estrazione MOD. 2°fase : I sopravvissuti Scompaiono le prime forme di vita e la gente si chiede il perché. Altri invece stanno aspettando in un'altra dimensione perché hanno avuto un po’ di fortuna e sono andati più avanti di altri. Sono stati più furbi di quest’ultimi che la città la vogliono vedere tutta, ma non ci sarà posto per tutti nella prossima macchina :) I 9 player si scontreranno in una sfida tutti contro tutti e passeranno alla fase 3 solo i migliori 3 più il player che ha fatto più sfide tra gli eliminati. In caso di parità si procederà così: scontri diretti, partite vinte, estrazione MOD. Invece per l’ultimo player se 2 o più giocatori hanno fatto tutte le sfide si procederà come sopra ^_^ 3° fase: I fortunati La gente pian piano stà diminuendo. Solo 12 persone sono rimaste (più quelle che sono già più avanti) e solo 4 andranno insieme a me in macchina. Solo quattro perché sennò in 6 ci fanno la multa xD I 12 partecipanti si divideranno in 2 gruppi da sei persone. Passeranno i primi 2 per gruppo. In caso di parità si procederà così: scontri diretti, partite vinte, estrazione MOD. 4°fase : Il cerchio si restringe Ora gli ultimi soppravvissuti sono tutti insieme e solo la metà dei player andrà avanti. Questa volta ho affittato un pulmino sennò non centravamo tutti :D Gli ultimi 12 partecipanti si divideranno in 3 gruppi da 4 player. Passano alla fase finale i primi 2 per gruppo. In caso di parità si procederà così: scontri diretti, partite vinte, estrazione MOD. 5°fase: L’inizio della specie Ora si scoprirà chi delle 6 player ha fondato la nostra amata clint city. Siamo giunti alla fase conclusiva del torneo. Solo uno è l’uomo che ha dato inizio a tutto. I 6 player rimasti si sfideranno in un unico gruppo da sei persone. In caso di parità si procederà così: scontri diretti, partite vinte, estrazione MOD.

**************FINE EVENTO 3****************

10


EVENTO 4: DIVINE WAR Titolo: Divine War Descrizione (quella che compare sotto il titolo): Quale sarà la nuova religione di Clint City? Regole: L’arrivo di Lakit a Clint City ha portato molti abitanti a convertirsi al credo del Glibon Dashra Sakrh (in fondo cosa c’è di meglio che la minaccia della fine del mondo per reclutare nuovi professanti?) Ora la religione dei Sakrohm sta diventando tra le religioni New Age la più praticata e questa cosa non va affatto bene alle altre divinità che vedono i propri credenti diventare sempre meno. Alcune tra le divinità più potenti sono così giunte alla conclusione che l’unico modo per riconquistare i propri fedeli (e magari rinfoltire le file di credenti) e quello di dimostrare la propria forza eliminando iSakrohm dalla faccia della terra e battendo le altre divinità sul campo. Clint City è diventata il terreno di una “Divinity War”

Presentazione degli Dei Pantheon Greco Zeus, padre di tutti gli dei dell’olimpo e signore del cielo e dei fulmini, spesso è succube delle sue passioni ed alterna atti di collera a gesti di grande magnanimità. Insieme ad i suoi due fratelli guida le divinità greche nella guerra che si sta per scatenare Sacerdotessa: Snowflake Ade, fratello di Zeus e signore dell’oltretomba, è molto severo con i suoi sudditi e geloso delle sue ricchezze (tutti i preziosi sotto il suolo terrestre gli appartengono) non si interessa molto di quel che accade sulla terra o sull’olimpo, ma dopo esplicita richiesta di aiuto da parte del fratello ha deciso schierare le sue armate immortali anche lui e scendere in guerra Sacerdotessa: Magenta Poseidone, altro fretello di Zeus ed Ade, signore dei mari e degli oceani, dio dal carattere cupo e litigioso, lui è la causa della comparsa dei numerosi mostri mariniche hanno portato morte e distruzione sulle coste ed è anche l’artefice delle molte mutazioni anfibie presenti a clint city. Quando ha saputo che poteva sguinzagliare le sue creature tranquillamente per clint city non se l’è fatto ripetere due volte Sacerdotessa : Lianah Ld Ancella: Nympheea Ares, il Dio della guerrae della violenza, il suo passatempo sono le battaglie e per lui ogni occasione è buona perfar nascere un nuovo conflitto, di certo quella che si sta per scatenare a Clint City non è altro che una splendida occasione di divertimento Sacerdote: Dacote Afrodite, la Dea della bellezza e dell’amore,non ha mai lavorto in vita suae passa il suo tempo a far innamorarele persone di lei, non è per niente attratta dalle guerre e segue Zeus solo perché ha la speranza che le sue ancelle le portino un bel ragazzo da far innamorare Sacerdotessa: Charlie Artemide, sorella gemella di Apollo, è la Dea della caccia e della luce lunare, sicuramente tra le dee più vendicative dell’olimpo, al punto che i suoi servi non possono fare altro che fiondarsi in battaglia per accontentarla e non divenire cosi sue prede Sacerdote: Radek Apollo, signore della luce solare e fratello gemello di Artemide,è il patrono della poesia, della musica e delle varie arti, segue la gemella in questa impresa per pure manie di protagonismo Sacerdote: Wolfgang Pantheon norreno Odino, Signore della guerra e capo incontrastato del culto religioso nordico, risiede ad Asgard, ove controlla tutto ciò che

11


succede nei nove mondi, conosce il Glibon Dashra Sakrh e non vede di buon occhio ( il suo unico occhio ) Lakit (forse perché conosce già il segreto che vuole rivelare sul 21 dicembre). È intenzionato a schierare il suo esercito di eroi morti in battaglia per radere al suolo tutto e tutti quelli che hanno avuto rapporti con i Sakrohm Sacerdote oshitzune Thor, figlio di Odino, Dio del fulmine e delle tempeste, dopo Odino è il dio più potente, oltre ad essere un grande combattente è anche un dio buono molto amatodagli uomini ed è per questo che ha deciso di intervenire nella guerra ed estirpare la minaccia Sakrohm Sacerdote: Fuzz Loki è sicuramente il dio più astuto ad asgard ed è per questo che, nonostante sia anche conosciuto come un doppiogiochista ed un ingannatore, Odino si è rivolto a lui per organizzare le strategie di battaglia Sacerdote: Donnie Tyr, dio della giustizia e delle battaglie, un dio molto potente e saggio che fa da giudice nelle battaglie più cruenti, da quando ha perso una mano per incatenare il grande lupo Fenrir è rimasto un po’ in disparte ma ora è deciso a scendere in battaglia Sacerdote: Archibald Heimdallr, sentinella degli dei, dotato di sensi acutissimi, sta a guardia del Bifrost (il ponte arcobaleno che connette Asgard agli altri mondi) e sorveglia tutti e nove i mondi, è lui che ha rivolto l’attenzione di Odino su quello che sta succedendo a Clint City Sacerdote: Galen Freya: dea della fecondità e dell’amore, sorella di Freir, definita da alcuni come una ninfomane da altri come una dea calda e passionale. L’unica cosa certa è che non si fa scrupolo di prendere quello che vuole dagli uomini, le motivazioni che la spingono in guerra sono sconosciute persino ad Odino che accetta lo stesso il suo aiuto Sacerdotessa: Yayoi Freyr: il signore dell’abbondanza, delle ricchezze e della carica sessuale maschile, sicuramente il più bello tra i dei, fratello di Freya. La sua vocazione è quella di soddisfare le donne ed appagarne tutti i sensi. Decide di scendere in guerra per stare vicino a sua sorella (alcuni dicono che sono amanti) Sacerdote: Jonas

Pantheon egizio Ammon-Ra, è il sovrano del pantheon egizio, nato dall’unione di amon e ra, è il dio del sole ed è convinto che, con la forza dei suoi sudditi, riuscirà ad avere la meglio sugli altri dei e radere al suolo Clint City Sacerdote; Michael Osiride, padre di Horus, padrone della vegetazione rigogliosa, dopo la morte (avvenuta per mano di Seth) regna nell’aldila dove presiede il tribunale per la pesatura delle anime insieme a Thot ed Anubis. Partecipa a questo scontro per puro senso di giustizia Sacerdotessa Gretchen Thot, dio lunare egizio, uno dei giudici addetto alla pesatura delle anime, autore di molti testi magici e gran fautore della giustizia, quando un dio come lui decide di scendere in campo se ne vedranno delle belle Sacerdote: skinner Anubis, ultimo membro del tribunale dell’oltretomba, addetto all’imbalsamazione dei defunti, è lui il custode dei defunti nel tragitto verso il tribunale dell’oltretomba ed una volta scortati fin lì insieme agli altri giudici pesa i loro cuori, di lui ci sono giudizi contrastanti che variano dalla benevolenza alla totale mancanza di pietà,l’unica cosa certa è che quando decide di distruggere il corpo e l’anima dell’avversario nessuno può fermarlo Sacerdote: nefertiri Seth, la figura più ambigua d’egitto, votato al male ed al disordine cosmico,la sua abilità in battaglia però non è messa in dubbio da nessuno quindi Ammon-Ra, per volgere a suo favore la guerra, non ha esitato un attimo a rivolgersi anche a lui (anche se nessuno si fida ciecamente di lui) Sacerdote: Wardom

12


Horus, detto il grande Dio, figlio di Iside ed Osiride, dopo la morte del padre, avvenuta per mano di Seth, cercò vendetta in tutti i modi verso quest’ultimo. Inizialmente non voleva unirsi alla battaglia perché la riteneva ingiusta ma dopo che Ammon-Ra reclutò anche Seth lui non potè far altro che unirsi alla spedizione per poter proteggere i suoi amici più dalla minaccia di Seth che del Glibon Dashra Sakrh Sacerdote: Harvey Ammit, la dea divoratrice delle anime, è un’entità mostruosa addetta alla distruzione dello spirito del defunto in caso di esito sfavorevole del tribunale dell’oltretomba. Il suo appetito è insaziabile e la battaglia imminente per lei sarà un banchetto davvero speciale Sacerdote: Annibal

Prima fase Preparazione degli dei Lo scontro è imminente e tutti gli dei scalpitano per scendere in campo, ma devono aspettare che i propri sacerdoti finiscano il “rito di accoglienza” per riceverli nei propri corpi (far scontrare tutte le divinità nella forma divina in un unico luogo porterebbe la terra all’oblio). Intanto tutti i soldati sono ansiosi di iniziare l’ultimo addestramento che determinerà chi di loro farà parte dei sette plotoni di guardie reali, che accompagneranno i rispettivi dei nello scontro diretto Struttura della fase I 42 partecipanti verranno divisi in tre gruppi da 14 concorrenti in base alle preferenze che hanno dato appena iscritti (ogni gruppo rappresenterà un pantheon divino) Ogni membro dovrà affrontare tutti i membri del proprio gruppo in una partita secca Deck type “DW1” 12 pillz 14 punti vita I Primi sette player di ogni gruppo andranno alla fase successiva La classifica di questa fase servirà anche per l’assegnazione dei Dei ai vincitori di ogni gruppo: primi (Odino/Ammon-Ra/Zeus) secondi(Freya/Osiride/Artemide) terzi (Thor/Seth/Ade) quarti (Loki/Horus/Afrodite) quinti (Tyr/Hammit/Apollo) sesti (Freyr/Thot/Ares) settimi (Heimindallr/Anubis/Nettuno) Seconda fase Discesa degli Dei Il “rito dell’accoglienza” è finito per tutti i Dei ed ora i vari sacerdoti ospitano nei corpi una parte delle varie divinità. La guerra oramai è iniziata e tutte le divinità mettono a ferro e fuoco la città per purificarla dalle eresie e dai falsi Dei Struttura della fase Ogni player dovrà affrontare tre player di ogni gruppo avversario in tre partite secche In questa fase ogni giocatore dovrà avere nel mazzo il sacerdote che ospita il rispettivo Dio quindi armatevi di screen per segnalare eventuali irregolarità Deck type “DW2” 12 pillz 13 punti vita Passano alla fase successivai migliori tre di ogni gruppo Terza fase Scontro degli Dei La battaglia imperversa ed alcune divinità hanno dovuto abbandonare i corpi dei sacerdoti a causa delle ferite riportate. La guerra intanto sta procedendo come previsto e molti dei credenti della cosmo entità hanno rinnegato “ Guru ” ,alcuni perché il Glibon Dashra Sakrh sta assistendo senza intervenire a questa guerra ed altri perché innanzi ad una Divinità adirata e coperta di sangue (altrui) tutto è ritrattabile e la fede arriva velocemente. Solo i membri del clan decidono di non rinnegare la loro fede nel Glibon Dashra Sakrh e preferiscono il martirio alla rinuncia della fede, ed i Dei hanno tutta l’intenzione di accontentarli, anzi faranno a botte per esaudire i loro desideri di martirio.

Struttura della fase Ogni player dovrà affrontare tutti i player dei gruppi avversario in tre partite secche In questa fase come nella precedenza ogni giocatore dovrà avere nel mazzo il sacerdote che ospita il rispettivo Dio

13


Deck type “DW3” 12 pillz 14 punti vita Passa al turno successivo il primo di ogni gruppo Quarta Fase I campioni degli Dei La crociata contro i Sakrhom si è conclusa, la sede del clan è stata rasa al suolo, i membri sopravissuti alla guerra si sono dati alla macchia e la parola del Glibon Dashra Sakrh ora è un tabù. A Clint City rimane solo da stabilire tra i tre schieramenti divini quale sia quello che si prenderà tutto il meritodella riuscita dell’operazione, quindi per decidere quale religione debba essere il nuovo culto principale , e tenere sotto controllo la zona per evitare ricomparse dei sakrhom, Zeus, Ammon Ra ed Odino hanno deciso di far affrontare i rispettivi campioni in uno scontro senza esclusione di colpi. L’ultima battaglia non si terrà a Clint City ma in un mondo disabitato creato proprio per questa epica battaglia, dove gli dei non dovranno limitare i proprio poteri. Struttura della fase Ogni giocatore dovrà affrontare gli altri due finalisti in 5 partite secche In questa fase ogni player dovrà schierare due campioni appartenenti al proprio pantheon divino Ogni Campione rappresenta un clan da usare (NB schierare due Dei che rappresentano lo stesso clan da la possibilità di usare un mono) Pantheon Greco Zeus Skeelz Ade nigthmare Poseidone Ulu Watu Apollo Freack Artemide Jungo Afrodite Pussycats Ares La Junta Pantheon Egizio Ammon Ra, Skeelz Thoth, sentinell Anubis, Nightmare Seth, GHEIST Horus, sentinell Osiride, Roots Ammit, GHEIST Pantheon norreno Odino, nigthmare Thor, junks Loki, Montana Tyr, La Junta Heimdall, Vortex Freyr, Uppers Freya, Pussycats Deck type “DW4” 12pillz 15 punti vita REGOLE di FAIR PLAY: •E' assolutamente vietato cambiare deck contro lo stesso avversario (salvo nella quarta fase dove e regolamentato il cambio deck) •In caso di INATTIVITA' potete postare sul Forum Turco dell'event gli screenshot dei PM inviati in "almeno" 2 giorni diversi (le date per gli invii degli screenshoot verranno comunicate prima dell’inizio della fase) •Per l’annullamento di partite scadute il vincente dovrà fare richiesta nel forum Greco •Sono assolutamente vietati insulti ed offesse di ogni genere (soprattutto se rivolti al creatore dell’event XD ) Formati deck Prima fase

14


12 pillz 14 punti vita Deck type “DW1” -Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi. -Il tuo Deck non può contenere più di 8 personaggi. -La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 27. -Il tuo Deck non può contenere personaggi Leader. -Il tuo Deck non può contenere i 1 Clan seguente(i): Sakrohm. -Il tuo Deck non può avere il/i 13 tipo(i) di Potere/Bonus seguente(i): Coraggio: Stop Bonus, Coraggio: Stop Potere, Fiducia: Stop Potere, Rivincita: Stop Bonus, Rivincita: Stop Potere, Stop Bonus avv., Stop Potere avv., Cura X max. Z, Veleno X, min Y, Sconfitta: + X Vita, Sconfitta: + X Pillz, Sconfitta: - X Vita avv., min Y, Sconfitta: recup. +X Pillz su Y. -Il tuo Deck non può contenere personaggi vietati dallo staff in modalità ELO. -Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. Secoda fase 12 pillz 13 punti vita Deck type “DW2” -Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi. -La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 25. -Il tuo Deck non può contenere personaggi Leader. -Il tuo Deck non può contenere meno di 2 Clan(s). -Il tuo Deck non può contenere i 1 Clan seguente(i): Sakrohm. Il tuo Deck non può avere il/i 56 personaggio(i) seguente(i): Striker, Lamar Cr, Marina, Robb Cr, Graff,Blaaster Cr, Spyke, Kusuri, Bogdan, Grudj, Bristone, Toro, Rolph, Leviatonn, Sylth, Askai, Pegh,Rowdy, Veenyle Cr, Gil, DJ Korr Cr, Qubik, General Cr, Wyre, Lyse Teria Cr, Vickie Cr, Spiaghi, Mona,Kolos, Ghumbo, Artus, Smokey Cr, Hawkins, Bonnie Ld, Muze, Cherry, Diana, Ivana, Marco Cr, Alec Cr, Kiki Cr, Shakra, Ratanah, Jeena, Hawk, Copper, Lehane, Caelus Cr, Chiara, Redra, Tanaereva Cr,Gabrielle, Jackie Cr, Zatman, Dorian, C Wing. -Il tuo Deck non può contenere personaggi in corso di evoluzione. -Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. Ogni player deve avere nel deck il sacerdote che accoglie il proprio Dio Terza fase 12 pillz 14 punti vita Deck type “DW3” -Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi. -La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 27. -Il tuo Deck non può contenere personaggi Leader. -Il tuo Deck non può contenere meno di 2 Clan(s). -Il tuo Deck non può contenere i 1 Clan seguente(i): Sakrohm. -Il tuo Deck non può avere il/i 56 personaggio(i) seguente(i): Striker, Lamar Cr, Marina, Blaaster Cr,Spyke, Toro, Rolph, Sylth, Askai, Rowdy, Gil, DJ Korr Cr, General Cr, Lyse Teria Cr, Vickie Cr, Spiaghi,Kolos, Ghumbo, Smokey Cr , Bonnie Ld, Marco Cr, Alec Cr, Kiki Cr, Shakra, Ratanah, Hawk, Copper,Lehane, Caelus Cr,Tanaereva Cr, Jackie Cr, Zatman, -Il tuo Deck non può contenere personaggi in corso di evoluzione. -Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. Ogni player deve avere nel deck il sacerdote che accoglie il proprio Dio Quarta fase Deck type “DW4” 12pillz 15 punti vita -Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi. -Il tuo Deck non può contenere più di 8 personaggi. -La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 30. -Il tuo Deck non può contenere personaggi Leader. -Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. -Il tuo Deck deve essere bilanciato: tutti i Clan devono essere rappresentati dallo stesso numero di personaggi (i Leaders non sono un Clan). In questa fase il player che perde una partita può cambiare uno dei due campioni che ha schierato (e di conseguenza cambiare clan) mantenendo però l’altrà metà del deck

15


Semplificazioni Nel forum tedesco scelta del culto da professare (greco, egizio o norreno) Nel forum francese troverete l’elenco dei Dei con il rispettivo sacerdote (ricordate di controllare sempre quello del vostro avversario) Nel forum turco gli screen shoot Nel forum greco le partite da cancellare Nel forum inglese segnalazioni di errore deck del vostro avversario Se un player non ha nella propria collezione il sacerdote che gli spetta può scrivere nel forum polacco dell’event e provvederò io a prestare la carta per la durate della fase che richiede l’utilizzo del sacerdote (fatta eccezione per la sacerdotessa di Nettuno, in quel caso si dovrà utilizzare l’ancella

************FINE EVENTO 4***************

16


EVENTO 5: Tribes War- Romans vs Gauls 56 a.C. i Romani e i Galli si fronteggiano ormai da 2 lunghi anni e questa battaglia non sembra avere fine…Cesare deve affrontare non una ma più tribù galliche e la vittoria non è assicurata. In questo evento 64 giocatori (32 galli e 32 romani) si affronteranno per cambiare le sorti di questa guerra… (non si tratta della battaglia di Alesia). Ci sarà prima una fase di combattimento fra clan (romani contro romani e galli contro galli) per decidere chi andrà allo scontro finale 8 vs 8. - ruoli: per i romani: legato, tribuno, primipilo, centurione, optio, 2 legionari ed esploratore. Per i galli: capo tribù, Nobile, paladino, cavaliere, guerriero con ascia, 2 lancieri ed esploratore. Ogni ruolo avrà un diverso tipo di deck. Fase 1: arruolamento. 64 giocatori 14 pv 12 pillz durata: 7 giorni I 64 giocatori verranno divisi in 2 gruppi (romani e galli) da 32, sarà la loro fazione fino alla fine dell'evento. Ogni gruppo da 32 verrà a sua volta diviso in 8 gruppi da 4 persone. Tre avversari a testa, 2 partite vincenti contro ogni avversario. Passano i primi 3 di ogni girone. Deck: ELO

Fase 2: allestimento esercito. 48 giocatori, 13 pv 12 pillz, durata: 7 giorni Sono rimasti 24 romani e 24 galli, ogni fazione sarà divisa in 8 gruppi da 3. Da ogni mini gruppo di 3 persone uscirà uno dei finalisti. Deck: extended 27* con limitazioni TRW-Ext • Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi. • Il tuo Deck non può contenere più di 8 personaggi. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può essere inferiore a 27. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 27. • Il tuo Deck non può contenere personaggi Leader. • Il tuo Deck non può contenere meno di 2 Clan(s). • Il tuo Deck non può avere il/i 7 personaggio(i) seguente(i): Guru Cr, DJ Korr Cr, Lyse Teria Cr, Kiki Cr,General Cr, Jackie Cr, Vickie Cr. • Il tuo Deck non può contenere personaggi in corso di evoluzione. • Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. • Il tuo Deck deve essere bilanciato: tutti i Clan devono essere rappresentati dallo stesso numero di personaggi (i Leaders non sono un Clan).

Fase 3: la grande guerra 16 giocatori, pv 13 pillz 12, durata: 20 giorni A seconda del punteggio nella fase precedente sarà assegnato un ruolo (quello che avrà totalizzato meno di tutti i componenti della sua fazione (es: romana) assumerà il ruolo di esploratore, quello che avrà totalizzato più punti di tutti sarà legato e così via...). Ogni personaggio ha un diverso deck. Questa è la fase più divertente perché si potranno acquistare potenziamenti ( farò un "negozio” in cui sarà possibile acquistare armi ed equipaggiamento migliori, es: lancia deluxe 2000 clintz il lanciere può usare una * in più nel suo mazzo) e mercenari ( giocatori scelti da me che si aggiungeranno alla fazione se adeguatamente pagati dalla fazione stessa' anche qui i clintz finiscono nel montepremi). I clintz si aggiungono al montepremi. Il Negozio: non si potranno comprare potenziamenti a volontà altrimenti vincerebbe il più ricco quindi solo 1 potenziamento prima oppure dopo la fase (es: io sono un esploratore perdo 1* Nel combattimento, nella fase dopo la

17


ricompro). Massimo 1 mercenario a fazione e solo nella battaglia campale. Armi: - Equipaggiamento deluxe (5000 clintz): aggiungi una * al tuo mazzo. Può essere usato solo 1 volta in tutto l'evento. - Rifornimenti (2000 clintz): viene aggiunto un clan (tramite estrazione) a quelli utilizzabili. Può essere usato solo 3 volte in tutto l'evento. Es: se io sono un legionario posso usare solo Roots, Sentinel eBangers con questo potenziamento i clan diventano 4. Kit di pronto soccorso: - Guarigione immediata (5000 clintz): il guerriero ferito viene curato, di conseguenza le stelle utilizzabili tornano quelle prestabilite. Può essere usato solo dopo la fine di ogni fase. Rinforzi: - Mercenario (10000) clintz: il mercenario si unisce al team che acquista i suoi servigi, utilizza un deck formato ELO. Ci saranno 4 mercenari scelti da me chi compra può decidere quale prendere. Può essere usato solo prima della fase finale: Battaglia campale. IMPORTANTE: si può aumentare il numero delle stelle del proprio mazzo fino ad un massimo di 1 in più rispetto a quelle stabilite.

La fase finale sarà divisa in più mini fasi: Esplorazione: il legato e il capo tribù mandano i rispettivi esploratori ad osservare il nemico. i due esploratori si scontreranno in un uno contro uno. 3 partite vincenti, se lo sconfitto vincerà almeno 2 partite resterà in gioco altrimenti sarà eliminato...nel caso in cui l'esploratore sconfitto riesca a salvarsi perderà una Stella dal proprio deck per la battaglia successiva in quanto "ferito". deck: TRW-E TRW-E • Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi. • Il tuo Deck non può contenere più di 8 personaggi. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 24. • Il tuo Deck non può contenere meno di 2 Clan(s). • Il tuo Deck non può contenere più di 2 Clan. • Il tuo Deck può contenere soltanto i 4 Clan seguente(i): Vortex, Sakrohm, Frozn, Sentinel. • Il tuo Deck non può contenere più di 3 personaggi(o) raro(i) • Il tuo Deck non può contenere personaggi in corso di evoluzione. • Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. • Il tuo Deck non può contenere personaggi Collector. • Il tuo Deck deve essere bilanciato: tutti i Clan devono essere rappresentati dallo stesso numero di personaggi (i Leaders non sono un Clan).

Scontro fra avanguardie: 4 vs 4 ( 2 legionari, optio e centurione vs 2 lancieri, guerriero con ascia cavaliere) Ogni soldato dovrà sfidare i 4 avversari in 2 partite vincenti per un totale di 16 punti massimi disponibili, chi totalizzerà meno di 8 punti sarà eliminato. Gli eventuali superstiti della fazione sconfitta avranno una * in meno per ogni compagno caduto in battaglia. Deck: TRW-L, TRW-O, TRW-C per i romani TRW-La, TRW-G, TRW-Cav per i galli TRW-L • Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi. • Il tuo Deck non può contenere più di 8 personaggi. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 25. • Il tuo Deck può contenere soltanto i 3 Clan seguente(i): Roots, Sentinel, Bangers. • Il tuo Deck non può avere il/i 3 personaggio(i) seguente(i): Beeboy, Jakson, Jeena. • Il tuo Deck non può contenere più di 1 personaggi(o) di livello 5. • Il tuo Deck non può contenere personaggi in corso di evoluzione.

18


• Il tuo Deck non può contenere personaggi vietati dallo staff in modalità ELO. • Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. • Il tuo Deck non può contenere personaggi Collector. TRW-La • Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi. • Il tuo Deck non può contenere più di 8 personaggi. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 25. • Il tuo Deck può contenere soltanto i 3 Clan seguente(i): GHEIST, Junkz, All Stars. • Il tuo Deck non può avere il/i 3 personaggio(i) seguente(i): XU52, Marina, Tremorh. • Il tuo Deck non può contenere più di 1 personaggi(o) di livello 5. • Il tuo Deck non può contenere personaggi in corso di evoluzione. • Il tuo Deck non può contenere personaggi vietati dallo staff in modalità ELO. • Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. • Il tuo Deck non può contenere personaggi Collector. TRW-G • Il tuo Deck non può contenere meno di 9 personaggi. • Il tuo Deck non può contenere più di 9 personaggi. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può essere inferiore a 27. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 27. • Il tuo Deck non può contenere meno di 3 Clan(s). • Il tuo Deck non può contenere più di 3 Clan. • Il tuo Deck può contenere soltanto i 3 Clan seguente(i): Nightmare, Montana, Fang Pi Clang. • Il tuo Deck non può avere il/i 3 personaggio(i) seguente(i): Ghumbo, Mona, Tsubame. • Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. • Il tuo Deck non può contenere personaggi Collector. • Il tuo Deck deve essere bilanciato: tutti i Clan devono essere rappresentati dallo stesso numero di personaggi (i Leaders non sono un Clan). TRW-O • Il tuo Deck non può contenere meno di 9 personaggi. • Il tuo Deck non può contenere più di 9 personaggi. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può essere inferiore a 27. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 27. • Il tuo Deck non può contenere meno di 3 Clan(s). • Il tuo Deck non può contenere più di 3 Clan. • Il tuo Deck può contenere soltanto i 3 Clan seguente(i): Piranas, Uppers, La Junta. • Il tuo Deck non può avere il/i 3 personaggio(i) seguente(i): Raeth, Dorian, Arnie. • Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. • Il tuo Deck non può contenere personaggi Collector. • Il tuo Deck deve essere bilanciato: tutti i Clan devono essere rappresentati dallo stesso numero di personaggi (i Leaders non sono un Clan). TRW-C • Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi. • Il tuo Deck non può contenere più di 8 personaggi. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può essere inferiore a 25. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 25. • Il tuo Deck non può contenere più di 1 Clan. • Il tuo Deck può contenere soltanto i 2 Clan seguente(i): Jungo, Berzerk. • Il tuo Deck non può avere il/i 2 personaggio(i) seguente(i): Askai, Spyke. • Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. • Il tuo Deck non può contenere personaggi Collector. TRW-Cav • Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi. • Il tuo Deck non può contenere più di 8 personaggi. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può essere inferiore a 25. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 25. • Il tuo Deck non può contenere più di 1 Clan. • Il tuo Deck può contenere soltanto i 2 Clan seguente(i): Freaks, Pussycats. • Il tuo Deck non può avere il/i 2 personaggio(i) seguente(i): Bogdan, Yayoi. • Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi.

19


• Il tuo Deck non può contenere personaggi Collector. Rifornimenti: 2 vs 2 (tribuno e primipilo vs nobile e paladino) I due contingenti addetti al rifornimento in vista della battaglia si incontrano e combattono. Ogni guerriero dovrà combattere contro i 2 avversari in 4 partite. (vittoria 3pt, pareggio 1) max punti disponibili=24 Tutti quelli che totalizzeranno meno di 10 punti saranno eliminati. Gli eventuali guerrieri superstiti della fazione sconfitta avranno una * in meno nel loro deck. Deck: TRW-T e TRW-P per i romani TRW-N e TRW-Pa per i galli TRW-T • Il tuo Deck non può contenere meno di 10 personaggi. • Il tuo Deck non può contenere più di 10 personaggi. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può essere inferiore a 32. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 32. • Il tuo Deck non può contenere meno di 2 Clan(s). • Il tuo Deck non può contenere più di 2 Clan. • Il tuo Deck può contenere soltanto i 4 Clan seguente(i): Pussycats, Ulu Watu, Roots, Uppers. • Il tuo Deck non può contenere più di 3 personaggi(o) comune(i) • Il tuo Deck non può contenere più di 4 personaggio(i) non abituale(i). • Il tuo Deck non può contenere più di 3 personaggi(o) raro(i) • Il tuo Deck non può contenere personaggi vietati dallo staff in modalità ELO. • Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. • Il tuo Deck non può contenere personaggi Collector. • Il tuo Deck deve essere bilanciato: tutti i Clan devono essere rappresentati dallo stesso numero di personaggi (i Leaders non sono un Clan). TRW-N • Il tuo Deck non può contenere meno di 10 personaggi. • Il tuo Deck non può contenere più di 10 personaggi. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può essere inferiore a 32. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 32. • Il tuo Deck non può contenere meno di 2 Clan(s). • Il tuo Deck non può contenere più di 2 Clan. • Il tuo Deck può contenere soltanto i 4 Clan seguente(i): Ulu Watu, Skeelz, Montana, GHEIST. • Il tuo Deck non può contenere più di 3 personaggi(o) comune(i) • Il tuo Deck non può contenere più di 4 personaggio(i) non abituale(i). • Il tuo Deck non può contenere più di 3 personaggi(o) raro(i) • Il tuo Deck non può contenere personaggi vietati dallo staff in modalità ELO. • Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. • Il tuo Deck non può contenere personaggi Collector. • Il tuo Deck deve essere bilanciato: tutti i Clan devono essere rappresentati dallo stesso numero di personaggi (i Leaders non sono un Clan). TRW-P • Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi. • Il tuo Deck non può contenere più di 8 personaggi. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può essere inferiore a 26. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 26. • Il tuo Deck non può contenere meno di 2 Clan(s). • Il tuo Deck non può contenere più di 2 Clan. • Il tuo Deck può contenere soltanto i 3 Clan seguente(i): Sentinel, La Junta, Bangers. • Il tuo Deck non può avere il/i 3 personaggio(i) seguente(i): Copper, Emeth, Beeboy. • Il tuo Deck non può contenere più di 3 personaggi(o) raro(i) • Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. • Il tuo Deck non può contenere personaggi Collector. • Il tuo Deck deve essere bilanciato: tutti i Clan devono essere rappresentati dallo stesso numero di personaggi (i Leaders non sono un Clan). TRW-Pa

20


• Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi. • Il tuo Deck non può contenere più di 8 personaggi. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può essere inferiore a 26. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 26. • Il tuo Deck non può contenere meno di 2 Clan(s). • Il tuo Deck non può contenere più di 2 Clan. • Il tuo Deck può contenere soltanto i 3 Clan seguente(i): Montana, Fang Pi Clang, Ulu Watu. • Il tuo Deck non può avere il/i 3 personaggio(i) seguente(i): Desmond, Tsubame, Wee Lee. • Il tuo Deck non può contenere più di 3 personaggi(o) raro(i) • Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. • Il tuo Deck non può contenere personaggi Collector. • Il tuo Deck deve essere bilanciato: tutti i Clan devono essere rappresentati dallo stesso numero di personaggi (i Leaders non sono un Clan).

Battaglia campale: tutti i superstiti romani contro i superstiti galli. Ognuno userà il proprio deck. 3 partite contro ogni avversario della fazione opposta. (vittoria 3pt, pareggio 1, K.O. 1pt). Sopravvive solo chi Vince almeno il 50% delle sfide, con 2 k.o. si viene automaticamente eliminati. Deck per il legato: TRW-Leg Deck per il capo tribù: TRW-Cap TRW-Leg • Il tuo Deck non può contenere meno di 9 personaggi. • Il tuo Deck non può contenere più di 9 personaggi. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può essere inferiore a 28. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 28. • Il tuo Deck non può contenere meno di 1 Leader(s). • Il tuo Deck può contenere soltanto i 5 Clan seguente(i): Montana, Roots, Freaks, Berzerk, Junkz. • Il tuo Deck non può avere il/i 2 personaggio(i) seguente(i): Ambre, Morphun. • Il tuo Deck non può contenere personaggi in corso di evoluzione. • Il tuo Deck non può contenere personaggi vietati dallo staff in modalità ELO. • Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. • Il tuo Deck deve essere bilanciato: tutti i Clan devono essere rappresentati dallo stesso numero di personaggi (i Leaders non sono un Clan). TRW-Cap • Il tuo Deck non può contenere meno di 9 personaggi. • Il tuo Deck non può contenere più di 9 personaggi. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può essere inferiore a 28. • La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 28. • Il tuo Deck non può contenere meno di 1 Leader(s). • Il tuo Deck può contenere soltanto i 5 Clan seguente(i): Sentinel, GHEIST, Jungo, Vortex, Uppers. • Il tuo Deck non può avere il/i 2 personaggio(i) seguente(i): Ambre, Morphun. • Il tuo Deck non può contenere personaggi in corso di evoluzione. • Il tuo Deck non può contenere personaggi vietati dallo staff in modalità ELO. • Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. • Il tuo Deck deve essere bilanciato: tutti i Clan devono essere rappresentati dallo stesso numero di personaggi (i Leaders non sono un Clan).

Regolamento generale: -Non è permesso usare carte doppie -Non è permesso usare carte non autorizzate dal format. -Non è permesso usare carte non completamente evolute -Ogni turno si giocherà senza il fattore aleatorio. -Cambiare deck tra una sfida e l'altra contro lo stesso giocatore, nella stessa fase, porta all'eliminazione dal gioco. -In caso di scorrettezza del vostro avversario (usa un deck diverso da quello consentito) fate uno screenshoot e mandatemelo via mp e postate nel forum ita. Se non sapete farlo andate quihttp://www.urbanrivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=0&id_subject=1829710&subject_page=0 - solo chi Vince per time out o abbandono precoce può chiedermi l'annullamento della sfida. -se il vostro avversario non risponde, postate nel forum francese 2 screen di due vostri messaggi inviati in due giorni

21


differenti. FAQ risposte ad eventuali domande comuni: 1) Posso scegliere che tipo di soldato essere? No, verrà tutto stabilito dai punteggi finali della fase 2, in caso di parità si guardano i K.O prima e i punti vita rimasti in caso di ulteriore parità. 2) Dove finiscono i clintz che uso per acquistare potenziamenti? Nel montepremi. 3)Perché perdo stelle se sopravvivo? mi sembrava giusto dare un vantaggio alla fazione vincente. 4) chi Vince l'evento? La fazione vincente, i superstiti tra i vincitori riceveranno un bonus ognuno ma saranno premiati anche eventuali sconfitti che si sono distinti per valore (es loro hanno vinto quasi tutti i match ma la loro fazione ha perso). 5) chi sono i mercenari? I mercenari sono dei giocatori esterni alla fazione scelti da me che si possono aggiungere SOLO nella fase finale (battaglia campale) sotto pagamento. Il compenso si trova nel negozio, massimo 2 mercenari a fazione. 6) si possono comprare un numero infinito di potenziamenti? no solo 1 prima o dopo ogni fase. 7) Ogni ruolo ha mazzo e funzione diversa? Si ogni mazzo è diverso dagli altri ma per non squilibrare le cose i corrispondenti delle due fazioni hanno deck uguale in stelle e limitazioni. Cambiano solo i clan quindi ad esempio se il legionario usaMontana Roots e Junkz, il lanciere usa Uppers GHEIST e Sentinel.

*******FINE EVENTO 5***************

22


EVENTO 6: Il gioco più bello del mondo Evento per 32 partecipanti di cui mi riserbo il diritto di scegliere... LEGGERE INNANZITUTTO LE REGOLE REGOLE GENERALI: -IN PRIMIS: Rispetto e serietà verso l'organizzazione e tutti i partecipanti all'evento. -FASI: Formato del deck e struttura degli scontri cambieranno di fase in fase. Tutte queste informazioni le trovate sulle regole specifiche delle varie fasi. -DECK: E' vietato cambiare il deck negli scontri con lo stesso avversario. E' vietato utilizzare un deck diverso da quello specificato. -SCREEN INATTIVI: In caso di inattività del vostro avversario dovrete postare sul forum GRECO uno o più screen che dimostrino l'inattività del vostro avversario. Gli screen devono contenere almeno 2 pm inviati in giorni diversi e devono essere postati entro la fine della fase in corso. -DEADLINE: Rispettate le deadline che vi saranno date per le varie fasi. Incontri, screen e qualsiasi altra cosa fatta dopo il tempo limite non sarà accettata. -PAREGGI: Nel caso in cui 2 player abbiano il medesimo punteggio saranno presi in cosiderazione nell'ordine: 1)Scontri diretti 2)Incontri totali vinti 3)Differenza punti vita 4)Sorteggio (eventuali sorteggi saranno effettuati da un mod.). -ANNULLAMENTO: Nel caso in cui si voglia annullare una sfida, la richiesta deve essere inoltrata dal vincente della stessa a me tramite PM o sul forum dell'evento. -INATTIVI: Se per qualsiasi motivo non potete più partecipare all'evento siete pregati contattarmi così potrò eliminarvi e limitare i problemi dei vostri avversari Grazie. L'evento sarà cosi suddiviso: I fase: 32 player partiranno tutti da 1000 punti. La fase partirà il lunedi mattina e terminerà la domenica sera.Ogni player affronterà tutti i giocatori dell'evento in una partita secca; per ogni vittoria si avrà +19, KO fatto+1, sconfitta -12, KO subito -1, parità +5 Alla fine della fase,a seconda del punteggio ottenuto, si comporranno i gironi...da 1° a 8° nel girone A,da 9° a 16° girone B,da 17° a 24° girone C1, da 25° a 32° girone C2 Si giocherà con un formato ELO con 12 pillz e 14 hp. II fase: Ogni player dovrà affrontare tutti i membri del suo girone (quindi altri 7 player) in 3 partite secche... Vittoria +3, pareggio+1, sconfitta 0 Il deck da utilizzare sarà: 4-4-2 Il tuo Deck non può contenere meno di 11 personaggi. Il tuo Deck non può contenere più di 11 personaggi. La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 39. Il tuo Deck non può contenere meno di 1 Leader(s). Il tuo Deck non può contenere meno di 2 Clan(s). Il tuo Deck non può contenere più di 4 personaggi(o) comune(i) Il tuo Deck non può contenere più di 4 personaggio(i) non abituale(i). Il tuo Deck non può contenere più di 3 personaggi(o) raro(i) Il tuo Deck non può contenere personaggi in corso di evoluzione. Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. Si parte con 12 pillz e 12 hp Durata della fase:1 settimana In ogni gruppo ci sarà un trattamento diverso in base alla qualificazione ottenuta nella I fase: ELIMINAZIONI: verranno eliminati definitivamente l'ultimo del gruppo A,gli ultimi 2 del gruppo B,gli ultimi 3 del gruppo C1 e gli ultimi 4 del gruppo C2... RETROCESSIONI E PROMOZIONI: Il 6° e il 7° del gruppo A passeranno nel gruppo B,il 5° e 6° del gruppo B passeranno nel gruppo C1,il 4° e 5° del gruppo

23


C1 passano nel gruppo C2. Il 1° del gruppo B sale nel gruppo A,il 1° del gruppo C1 sale nel gruppo B,il 1° del gruppo C2 sale nel gruppo C1. III fase: Si avranno cosi 22 player sudduvisi in questo modo: 6 gruppo A, 6 gruppo B, 5 gruppo C1, 5 gruppo C2. Ogni player dovrà affrontare tutti i membri del suo girone in 3 partite secche... Vittoria +3, pareggio+1, sconfitta 0 Il deck da utilizzare sarà: 4-3-3 Il tuo Deck non può contenere meno di 11 personaggi. Il tuo Deck non può contenere più di 11 personaggi. La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 37. Il tuo Deck non può contenere meno di 1 Leader(s). Il tuo Deck non può contenere meno di 2 Clan(s). Il tuo Deck non può contenere più di 4 personaggi(o) comune(i) Il tuo Deck non può contenere più di 3 personaggio(i) non abituale(i). Il tuo Deck non può contenere più di 4 personaggi(o) raro(i) Il tuo Deck non può contenere personaggi in corso di evoluzione. Il tuo Deck non può contenere personaggi vietati dallo staff in modalità ELO. Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. Il tuo Deck deve essere bilanciato: tutti i Clan devono essere rappresentati dallo stesso numero di personaggi (i Leaders non sono un Clan). Si parte con 12 pillz e 12 hp Durata della fase:1 settimana ELIMINAZIONI: verranno eliminati nuovamente l'ultimo del gruppo A,gli ultimi 2 del gruppo B,gli ultimi 3 del gruppo C1 e gli ultimi 4 del gruppo C2... RETROCESSIONI: il 4° del gruppo A va nel gruppo B e il 3° del gruppo A va nel gruppo C1, il 3° del gruppo B va nel gruppo C1 e il 2° va nel gruppo C2, il 2° del gruppo C1 va nel gruppo C2 IV fase: Si avrà ora una situazione del genere: 3 player nel gruppo A,3 nel gruppo B,3 nel gruppo C1 e 3 nel gruppo C2. I 3 player del gruppo A sono automaticamente salvi e si riposano per questa fase...quelli dei gruppi B,C1 e C2 dovranno sfidare i membri del loro gruppo in 3 sfide vincenti: Vittoria +3, pareggio+1, sconfitta 0 Il deck da utilizzare sarà: 3-4-3 Il tuo Deck non può contenere meno di 11 personaggi. Il tuo Deck non può contenere più di 11 personaggi. La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 35. Il tuo Deck non può contenere meno di 1 Leader(s). Il tuo Deck non può contenere meno di 3 Clan(s). Il tuo Deck non può contenere più di 3 personaggi(o) comune(i) Il tuo Deck non può contenere più di 4 personaggio(i) non abituale(i). Il tuo Deck non può contenere più di 4 personaggi(o) raro(i) Il tuo Deck non può contenere personaggi vietati dallo staff in modalità ELO. Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. Il tuo deck può avere unicamente personaggi Standard. Si parte con 12 pillz e 12 hp Durata della fase:1 settimana Passano alla fase successiva: 3 del gruppo A,i primi 2 del gruppo B e i vincenti dei gruppi C1 e C2. Fase finale: I 7 finalisti si sfideranno nella stessa modalità della I fase,e cosi sarà definita la classifica finale. ********FINE EVENTO 6***********

24


EVENTO 7: Clint Battle Royale Premessa: L'evento prende spunto dal manga Battle Royale di Takami e Taguchi. Più precisamente utilizza lo schema, rivisto e modificato, di scontri tra i personaggi e conseguenti morti Premessa 2: l'unico personaggio che avrà un'immagine nell'evento sarà il direttore e supervisore della Battle Royale che sarò io. I miei compiti si sveleranno più avanti. REGOLE DI FAIR-PLAY - I giocatori sono tenuti ad avere la massima correttezza nei confronti dell'avversario ed a ricordarsi che questo, è semplicemente un gioco. - Chiunque mancherà di rispetto, barerà o insulterà l'avversario sarà soggetto a sanzioni a seconda della gravità del fatto, compresa l'esclusione dall'Event. - Se ritenete errori, bari o infrazioni del vostro avversario, sarà obbligatorio l'invio di uno screenshoot come prova della vostra accusa. - Per gli inattivi sono richiesti 2 screen (con invito chiaro a giocare all'Event) ai quali non c'è stata nessuna risposta, inviati in giorni diversi, prima dello scadere della deadline. - Una sfida persa per timeout o abbandono, per essere annullata, deve essere richiesta dal giocatore vincente. - Per qualsiasi dubbio o problema, riguardante l'Event, la composizione Deck o le fasi, contattate UW_Andy PROLOGO Benvenuti, siete stati scelti per il più terrificante e angosciante gioco di guerra di Clint City. Siete appena stati deportati su di un isola deserta. In quest'isola dovrete far sfoggio di tutte le vostre abilità, perchè infatti solo 1 sopravviverà. Io sono colui che fintanto che starete qui ha diritto di vita o di morte su di voi, perciò state tranquilli. Ora vi trovate all'interno del mio QG, qui vi verrà fornito un borsone contenente dei generi di prima necessità per sopravvivere. Una volta ricevuti uscirete e vi disperderete nell'isola, pronti alla caccia all'uomo. I vostri scontri saranno sempre vari e perlopiù determinati dal caso (random.org). In aggiunta a questi vi saranno sorpresine e handicap vari che tirerò fuori quando mi va. FASI DI GIOCO 1)State buoni! Purtroppo due di voi non stanno tenendo un comportamento consono, mi tocca ammazzarvi di persona. Due partecipanti verranno dunque eliminati utilizzando random.org e la loro quota sarà rimborsata. L'estrazione sarà condotta da me, il capo della BR, o da un mio diretto sottoposto, un mod a caso. 2)Agguato dal tetto E' arrivato il momento della distribuzione delle dotazioni di sopravvivenza. Quando sarete chiamati prendete la vostra borsa e uscite. Beh, chiaramente il primo ad uscire ha un vantaggio tattico sugli altri. In questa fase sarà selezionato casualmente un giocatore che a sua volta sceglierà il bersaglio del suo agguato e lo sfiderà. 3)Gotcha! Appena sconfitto il tuo nemico sei stato sorpreso da un nuovo uscito che ti attacca. Il vincitore della fase due sfiderà un player scelto casualmente dai restanti. 4)Ucci ucci Finalmente tutti avete preso le vostre borse e vi siete dispersi nell'isola. Alcuni di voi decidono di rifugiarsi in uno degli edifici sparsi sull'isola. Tuttavia gli edifici sono pochi per tutti e uno di voi, una volta entrato in un edificio vi scoprirà un'altra persona e ingaggerà una sfida con essa. Verranno estratte 10 persone che saranno abbinate, solo gli interessati sapranno a cosa, ad un edificio (villetta, chiesa, supermercato, ristorante, banca, panificio, condominio, villa, ospedale, municipio). Verrà quindi estratto un'altro giocatore che sceglierà in che edificio entrare e sfiderà il giocatore li accasato. 5)Spaghetti western allo scoglio La distruzione fisica è lo scopo, certo. Ma anche la distruzione dei rapporti tra voi che fino a poche ore fa parlavate allegri tra voi e ora fate parlare le armi è piuttosto interessante. Ed è così che vedremo chi cerca di preservare un briciolo di umanità dove ormai poca ne è rimasta e chi invece si abbandona al vento del ferino furore omicida e prende parte al gioco. E così abbiamo il primo e vero scontro tra scaltri cacciatori che tendono le loro trappole, gente che malauguratamente si

25


ritrova in mezzo e prede. In questa fase verrà estratto un cacciatore che sceglierà 3 prede a cui si aggiungerà un'altro giocatore selezionato casualmente. Essi si sfideranno in un girone a 5 dove solo il 1° avanzerà. 6)Lascia o raddoppia Ragazzi, ve lo devo dire, mi state soddisfacendo, siete i primi che si ammazzano con così tanta voglia e dedizione. Perciò ho deciso di fare un regalo a 2 di voi. Darò, infatti, ai primi due che ne manifesteranno la volontà, la possibilità di lasciare questo gioco anzitempo preservando intatta la dignità e l'umanità. I 2 infatti si potranno suicidare senza essere intercettati dai miei uomini e lasciare così il mondo nel modo più dignitoso. In questa fase vi lascerò del tempo per riflettere. Se credete di non poter ambire ad essere uno dei 2 vincitori finali potrete dare forfait e ricevere un piccolo premio “di consolazione”, se invece volete provare ad accaparrarvi il premio finale proseguirete tranquillamente. Avrete perciò 3 giorni di tempo per comunicarmi se volete lasciare via MP. Solo i primi 2 voler mollare saranno presi in considerazione. 7)I'm falling in void with you Gli scontri continuano, e questa volta è un face to face. In questa fase verranno semplicemente estratti 2 giocatori che si affronteranno in un 1 contro 1 8)Seek and destroy Dopo un iniziale scrematura si inizinano a formare dei gruppetti da 2-3 persone che decidono di collaborare per sopravvivere. 2 partecipanti, i più infognati di tutti del gioco, hanno invece deciso di andare a caccia in solitaria e sorprendere alle spalle gli avversari. In questa fase verranno estratti 2 giocatori che saranno i cacciatori mentre tutti gli altri verranno suddivisi in gruppetti da 2 o 3 players. Il compito dei cacciatori sarà quello di scegliere uno dei gruppi e affrontarlo in un 2/3 contro 1. 9)Il faro della follia Tutto sembra essersi tranquillizzato. Si è addirittura formato un gruppo di 7 persone che hanno preso possesso di un faro e lo abitano. Ma in situazioni come queste il seme della follia si instaura nella mente e li, nascosto, giorno dopo giorno cresce sino al momento in cui esplode con clamore. E il gruppo in questi casi non è d'aiuto, anzi, la follia crea una reazione a catena che coinvolge tutti. In questa fase verranno estratte 7 persone che si affronteranno in un girone “No KO no victory”. Per eliminare un avversario infatti esiste un'unica strada: il KO. 10)Run through the jungle Ormai siete rimasti pochetti. E aspettare che vi incontriate per caso è un po' troppo noioso no? Allora facciamo che ci metto lo zampino io. Per sperare di avere salva la vita, almeno per un po', dovete essere tra le prime 3 persone ad arrivare al centro dell'isola. In questa fase i player rimanenti saranno disposti ai confini di questa mappa (http://i48.tinypic.com/34odfs7.png) in caselle esterne a quelle numerate. La fase si svolgerà a turni, in ogni turno ciascun mi comunicherà la casella dove vorrebbe avanzare. In ogni casella è però nascosto qualcosa (guardie di vari livelli da affrontare, malus e bonus), in caso di guardia il player la affronterà e avanzerà se e solo se la sconfiggerà. Se due giocatori mi comunicheranno la stessa casella si affronteranno tra loro indipendentemente da ciò che la casella conteneva. Vincono i primi tre a raggiungere il punto arancione. 11)[SPINOFF]Attacco alle spalle! Piccoli bastardi! Come avete osato intrufolarvi nella mia base e cercare di ammazzarmi alle spalle!! Adesso vedrete! Guardie, attaccate! In questa fase che costituirà un minievento distaccato i 3 giocatori rimasti dovranno, tutti e tre, sfidare e sconfiggere 5 guardie da me scelte. Per questa fase ci sarà un mini jackpot a se stante che però diminuirà ad ogni sconfitta che il trio subirà. Una volta che tutti e 3 abbiano sconfitto tutte e 5 le guardie potrete ritirare e spartirvi ciò che è rimasto del jackpot. 12)That's all folks! Maledetti! Cosa credete di fa...BANG. In questa fase dovrete sconfiggermi in modo analogo alla fase precedente, solo due di voi però vinceranno il premio finale. Il giocatore eliminato sarà colui che avrà perso più volte contro di me. In caso di nessuna sconfitta terrò conto dei PV.

26


FORMATI DEI DECK Come avrete notato in questo evento gli scontri sono regolati dal caso. Infatti potrebbe accadere che qualcuno avanzi nelle fasi senza mai giocare. Per riequilibrare il tutto ho deciso così: ogni volta che qualcuno sconfigge un'altro giocatore potrà “pescare” a caso un bonus che gli darà un vantaggio nel deck nei confronti di chi non ha giocato. IMPORTANTE: un giocatore può raccogliere tutti i bonus che vuole ma può usarne al massimo 2 insieme, che mi dovrà comunicare prima di giocare. Formato di partenza 23* No Elo staff e voti ban No potenze base > 6 No danni base > 4 8 carte 4 clan Clan bilanciati

Bonus 5x +1 Stella 3x +2 stelle 3x Abilitazione elo voti ban 3x Abilitazione danno base < 6 3x Abilitazione potenza base < 8 1x Abilitazione danno base < 7 1x Abilitazione tutte potenze base 3x Rigioca una sfida persa 3x Abilitazione biclan 5x Abilitazione splash PARTECIPANTI 30 giocatori che sceglierò personalmente tra i candidati in base alla fiducia che ripongo nella loro serietà nel game. PREMI Saranno premiati gli ultimi due giocatori

*********FINE EVENTO 7***********

27


EVENTO 8: BLUE ISLAND

C'èra una volta, tanto tanto tempo fa... una piccola isola su un mare blu turchese, in mezzo al nulla, circondata da un lungo silenzio.Si sentiva il vento accasciarsi dolcemente sulle onde fragorose sulla riva. La riva era una lunga distesa di sabbia polverosa, liscia Linda e pulita, ogni tanto si vedeva qualche conchiglia qua e là. non esistevano forme di vita in quel posto, tranne un’antichissima civiltà del passato che vi era stabilità alcuni millenni passati: i Carlsberg,di cui ormai non era rimasto quasi più nulla. Dovete sapere, che però,nonostante fosse scomparsa dietro di sè, lasciarono traccia solo di alcune inspiegabili figure disegnati su dei fogliettini di carta.Questi strani pezzetti di carte furono poi chiamate carte di Carlsberg. Un giorno,secondo la leggenda,un naufrago approdò sull’isola,era un corsaro venuto da molto lontano,non era solo un corsaro come tanti altri , lui era anche un esperto archeologo e un’eccelente inventore.Si narra che costui, una volta uscito dall’isola,compì incredibili gesta e gloriosi miracoli, fu anche definito il figlio dei Carlsberg. Grazie a non si sa quali tecniche fu in grado di distruggere 2 intere nazioni, da solo.Si parla addirittura che fosse in grado di volare e curare la maggior parte delle malattie dell’epoca.Non fece mai cenno dove si trovava l’isola,e nessuno oltre a lui mai ci approdò. Il figlio dei Carlsberg visse per più di 300 anni per poi scomparire nel nulla. di questo strano personaggio non se ne seppe più niente, da ormai 2500 anni, ma gli scienziati attuali ci confermano che era solo una leggenda priva di fondamenta.

Un bel giorno, (ieri; ore 14:52) un satellite localizzò, una maestosa imponente scia vulcani attivi che fecero riemergere un’intero continente !! così, dall’oggi al domani,su quella che noi definiamo Terra ci fu un continente in più. Si trovava nell’oceano pacifico al largo delle Americhe e delle Tahiti. Questo continente riemerso fece sconvolgere il mondo; la sua superficie era più del doppio di quella dell’Australia, con all’interno 2 catene montuose, 5 lunghi fiumi, 3 grandi laghi e un’immenso vulcano al centro del continente la cui altezza si stima intorno ai 7.000 metri.Dal satellite però la notizia più scoinvolgente è che si era ripreso l’avvistamento di una antica metropoli del passato e questo era tutto. Avventurieri,cercatori d’oro,scienziati,multinazionali,governi,mercenari e chissà chi altro erano pronti per partire all’avventura. Tutti erano pronti per partire, ma nessuno aveva intenzioni amichevoli xD. Si stima che circa l’80 % dei veivoli in partenza per la nuova destinazione era munito di armamenti in grado di far schiantare gli avversari al suolo.La battaglia ebbe inizio.

ISCRIZIONE iscrizione: gratuita Tuttavia per iscrivervi dovete superare almeno una qualsiasi di queste prove: (fornendo screen nella sezione inglese)

-vincere una partita con il one-shot di Kinjo -vincere una partita con 12 pilz o più restanti -i bambini sotto i 7 anni entrano gratis -vincere una partita con 4 pfull(carte non al livello max) in campo -vincere una partita con più di 16 vita restante -donare una carta all’evento ($__$) -vincere una partita con 4 cr in campo -vincere una partita con 4 LD in campo -perdere una partita arrivando ultimi in Tq -perdere una partita con una Dj Corr cr e Guru in campo -vincere una partita con 4 carte con potere: stop+ -perdere una partita per abbandono,solo se si ha già vinto matematicamente -vincere una partita per abbandono,solo se si ha già perso matematicamente

28


-aver letto “Il mondo nuovo” di Huxley ^__^(vi farò ulteriori domande in privato) -vincere mettendo tutti i pilz solo nell’ultima carta -pareggiare 0-0 , durante un Tq

questi sono i biglietti per l’aereo, però sono disponibili solo 64 aerei per partire quindi affrettatevi a fare i biglietti...

Per la Deathline ci sarà un sondaggio ad inizio eventi appena finiti i biglietti.Vi farò una semplice domanda: (Quesito che durerà solo 24h e poi partirà ufficialmente la caccia) Quanto vorreste che dura ogni fase ?

a) dieci giorni b) due settimane c) tre settimane d) un mese e) sono indifferente, mi va bene qualsiasi durata di fase NB: tutti quelli che mi diranno “una settimana” verrano sistematicamente eliminati dall’evento NB:per il prolungamento di una qualsiasi fase, basta che più del 33% dei partecipanti ancora in gioco sia favorevole.

La prefase è il decollo, il volo e l’atteraggio nel nuovo continente. questa non è una fase vera e propia, infatti girando per il mondo troverete un’altro aereo accanto a voi,un tipo bellicoso e oppure un candido inattivo, in ogni caso dovete abbatterlo per poi arrivare sani e illesi a terra. PREFASE: partecipanti: 64 players gruppi: 1 player Vs 1 player incontri: 5 partite vincenti Deathline: ?!? statistiche di partenza: 14 vita;12 pilz eliminati nella fase: 32 formato: Il tuo Deck non può contenere meno di 16 personaggi. La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 50. Il tuo Deck non può contenere personaggi Leader. Il tuo Deck non può contenere personaggi di livello 5. Il tuo Deck non può contenere personaggi vietati dallo staff in modalità ELO Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi.

NB: possibilità di cambiare deck,tra uno scontro e l’altro Winner: -per tutti quelli che vincono atterrano sani e salvi sul nuovo continente e guardando per terra scorgono una strano foglietto di carta; essi ricevono 1 carta tra le più reperibili Loser: -per tutti quelli che perdono, il loro veivolo si schianta al suolo, il paracadute costa 2.000 clintz e così atterrano sull’isola, altrimenti se decidono di non aprire il paracadute vengono schiantati al suolo e muoiono sul colpo, e ovviamente eliminati dall’evento.

29


LA TAVERNA DEL MERLINO URLANTE Siete giunti in un’accampamento, e vedete una grotta in cui tutti i nuovi arrivati come voi stanno per partire,viene chiamata la taverna del merlino urlante e solo qui che si può notare il vizio delllo scommetitore,il brivido della scommessa. La caccia deve ancora partire e siete in 32,scommette su chi trova per primo tutte le carte del continente ! L’iscrizione è gratuita è un concorso, chi indovina il vincitore avrà vincerà 5k. Naturalmente si potrà scommettere nella taverna solo nella prima fase, e poi viene chiusa per dare il premio a gara conclusa. Indicazioni stradali: la Taverna dell’merlino urlante si trova nella sezione Turca. FASE 1 partecipanti: 33 players (circa) gruppi: 3 giocatori per gruppo incontri: 3 partite secche Deathline: ?!? statistiche di partenza: 13 vita;12 pilz eliminati nella fase: 0 (si spera) formato: Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi. La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può essere inferiore a 24. La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 24. Il tuo Deck non può contenere meno di 2 Clan(s). Il tuo Deck non può contenere più di 2 Clan. Il tuo Deck non può contenere più di 8 personaggi(o) di livello 3. Il tuo Deck non può contenere personaggi vietati dallo staff in modalità ELO. Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. NB: possibilità di cambiare deck,tra uno scontro e l’altro Winner: 1° posto: -per tutti quelli che vincono,essi ricevono 2 carte tra le più reperibili, inoltre hanno la possibilità di usareil negozio e il mercato 2° posto: -per tutti quelli che arrivano secondi nel loro girone,ricevono 1 carta tra le più reperibili, inoltre hanno la possibilità di usare il mercato 3° posto: -per tutti quelli che arrivano ultimi ricevono 3 carta tra le più reperibili NB: tutti quelli a 0 punti vengono eliminati. IN TUTTE LE FASI: calcolo di punteggio: +2 punti vittoria (normale) +2 punti vittoria per abbandono/extratime +1 punto pareggio +0 punti sconfitta (normale) +0 punti sconfitta per abbandono/extratime

30


FASE 2 partecipanti: 33 players (circa) gruppi: 3 giocatori per gruppo incontri: 3 partite secche Deathline: ?!? statistiche di partenza: 12 vita;12 pilz eliminati nella fase: 11 (circa) formato: Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi. La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 27. Il tuo Deck non può contenere personaggi Leader. Il tuo Deck non può contenere meno di 8 Clan(s). Il tuo Deck non può contenere personaggi vietati dallo staff in modalità ELO. Il tuo Deck non può contenere personaggi Collector.

NB: possibilità di cambiare deck,tra uno scontro e l’altro PS:con 33 players (circa) intendo che potrebbero esser di più, nel caso i gruppi non fossero numericamente giusti mi riservo la facoltà di ripescare uno o più giocatori tra quelli che hanno fatto più punti e sono stati eliminati.Estrazione tramite mod Lo stesso dicasi per la fase precedente e per le fasi sucessive.

Winner: 1° posto: -per tutti quelli che vincono,essi ricevono un booster a scelta tra il booster dello squilibrato e il boosterdel bambino malefico Inoltre potranno avere il mercato e il negozio sbloccato se non ce l’hanno già. 2° posto: -per tutti quelli che arrivano secondi nel loro girone,ricevono un booster a scelta tra il booster del povero e il booster del visionario 3° posto: -per tutti quelli che arrivano ultimi ricevono 2 carte random fra le 30 presenti nel gioco e vengono eliminati. Se non si vuole esser eliminati dall’evento si paga una penalità di 5k e si può proseguire l’avventura.

FASE 3 partecipanti: 24 players (circa) gruppi: 4 giocatori per gruppo incontri: 4 partite secche Deathline: ?!? statistiche di partenza: 18 vita;0 pilz eliminati nella fase: 6 (circa) formato: Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi. La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può essere inferiore a 8. La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 8. Il tuo Deck non può contenere personaggi Leader. Il tuo Deck non può contenere meno di 2 Clan(s). Il tuo Deck deve essere bilanciato: tutti i Clan devono essere rappresentati dallo stesso numero di personaggi (i Leaders non sono un Clan).

31


NB: possibilità di cambiare deck,tra uno scontro e l’altro

Winner: 1° posto: -per tutti quelli che vincono,essi ricevono 2 carte divine random + 2 carte vaganti random inoltre potranno avere il mercato e il negozio sbloccato se non ce l’hanno già. 2° posto: -per tutti quelli che arrivano secondi nel loro girone,ricevono 3 carte vaganti random + 1 carta divina random inoltre potranno avere il mercato e il negozio sbloccato se non ce l’hanno già. 3° posto: -per tutti quelli che arrivano terzi, vincono 4 carte vaganti random e 2 carte reperibili inoltre potranno avere il mercato e il negozio sbloccato se non ce l’hanno già. 4° posto: per gli ultimi di ogni girone verrano eliminati,e vinceranno una carta reperibile random.inoltre potranno avere il mercato e il negozio sbloccato se non ce l’hanno già. Se non si vuole esser eliminati dall’evento si paga una penalità di 7k e si può proseguire l’avventura.

FASE 4 partecipanti: 18 players (circa) gruppi: 9 giocatori per gruppo incontri: 1 partite secca Deathline: ?!? statistiche di partenza: 10 vita;7 pilz eliminati nella fase: 6 (circa) (3 per gruppo) formato: Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi. La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 26. Il tuo Deck non può contenere personaggi Leader. Il tuo Deck non può contenere meno di 2 Clan(s). Il tuo Deck non può contenere personaggi di livello 5. Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. Il tuo Deck deve essere bilanciato: tutti i Clan devono essere rappresentati dallo stesso numero di personaggi (i Leaders non sono un Clan). Il tuo Deck non può contenere personaggi con 8 danni base. NB: possibilità di cambiare deck,tra uno scontro e l’altro Winner: 1° posto: il primo Vince una carta ancestrale, e 3 carte vaganti + 2 carte reperibili 2° posto: il secondo Vince una carta divina e 3 carte vaganti + 2 carte reperibili 3° posto: Vince una carta divina e 2 carte reperibili 4° posto: Vince un booster dello psicopatico + 3 carte reperibili 5° posto: Vince un booster del drogato + 2 carte reperibili

32


6°posto: Vince un booster dello squilibrato + 1 carta vagante 7°-8°-9° posto: vengono eliminati. Se non si vuole esser eliminati dall’evento si paga una penalità di 15k e si può proseguire l’avventura.

FASE 5 partecipanti: 12 players (circa) gruppi: 4 giocatori per gruppo incontri: 3 partite secca Deathline: ?!? statistiche di partenza: 13 vita;15 pilz eliminati nella fase: 3 (circa) (1 per gruppo) formato: Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi. La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 23. Il tuo Deck non può contenere personaggi di livello 5. Il tuo Deck non può contenere personaggi comuni. Il tuo Deck non può contenere personaggi non abituali. Il tuo Deck non può contenere più di 8 personaggi(o) raro(i) Il tuo Deck non può contenere personaggi vietati dallo staff in modalità ELO. Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. Il tuo Deck deve essere bilanciato: tutti i Clan devono essere rappresentati dallo stesso numero di personaggi (i Leaders non sono un Clan). NB: possibilità di cambiare deck,tra uno scontro e l’altro Winner: 1° posto: Vince 1 carta ancestrale + 1 booster a scelta + 2 carte vaganti 2° posto: Vince 1 carta divina + 1 booster dell’esorcista + 2 carte vaganti + 3 carte reperibili 3° posto: Vince booster del visionario + booster dello squilibrato 4° posto: si viene eliminati e si Vince una carta divina a random. Se non si vuole esser eliminati dall’evento si paga una penalità di 30k e si può proseguire l’avventura.

FASE 6 partecipanti: 9 players (circa) gruppi: tutti vs tutti incontri: 1 partite vincente Deathline: ?!? statistiche di partenza: 12 vita; 12 pilz eliminati nella fase: 1

33


formato: Il tuo Deck non può contenere meno di 24 personaggi. La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 84. Il tuo Deck non può contenere personaggi di livello 5. Il tuo Deck non può contenere personaggi vietati dallo staff in modalità ELO. Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi. NB: possibilità di cambiare deck,tra uno scontro e l’altro Winner: 1° posto: Vince una carta mistica 2° posto: Vince una carta ancestrale + 2 carte vaganti 3° posto: Vince una carta divina + 3 carte vaganti +2 carte reperibili 4°posto: Vince una carta divina + 2 carte vaganti dal 5°posto al 8° posto: vincono 2 carte vaganti + 3 carte reperibili

9° posto: l’ultimo viene tristemente eliminato :(

FASI SUCCESSIVE Si continua a fare le fasi finchè uno voi avrà conquistato tutte le carte.Si ripeterà alternamente i formati con le stesse vincite a partire dalla fase 4: fase7: stesso formato fase4 unico gruppo da 8, tutti vs tutti, una partita secca nessun eliminato, stesse vincite fase 4 fase8: stesso formato fase5 unico gruppo da 8, tutti vs tutti, una partita secca nessun eliminato, stesse vincite fase 5 fase9: stesso formato fase6 unico gruppo da 8, tutti vs tutti una partita secca, nessun eliminato, stesse vincite fase 6 fase10:stesso formato fase4 unico gruppo da 8, tutti vs tutti, una partita secca nessun eliminato, stesse vincite fase 4 fase11: stesso formato fase5 unico gruppo da 8, tutti vs tutti, una partita secca nessun eliminato, stesse vincite fase 5 fase12: stesso formato fase6 unico gruppo da 8, tutti vs tutti una partita secca, nessun eliminato, stesse vincite fase 6

34


ecc.. NB: se nelle fasi finali dalla 7 in poi, un player è inattivo per 2 fasi consecutive viene eliminato.

CARTE CARLSBERG La leggenda narra che le carte Carlsberg sono a numero limitato e quindi sono disponibili solo in una certe quantità come qualsiasi materia prima del resto.

le carte sono reperti,piccoli pezzi di cellulosa sparsi sul continente in attesa di esser trovati. le carte Carlsberg si classificano per rarità e NON per potenziale distruttivo. quindi non stupitevi se trovate carte molto rare che sono quasi inutili e carte comuni utilissime. carte reperibili: carte con più di 30 carte in circolazione carte vaganti: carte tra le 20 e 29 copie in circolazione carte divine: carte tra le 10 e 19 copie in circolazione carte ancestrali: carte tra le 4 e 9 copie in circolazione carte mistiche: carte con 2-3 copie in circolazione

inoltre per la rarità, dei nuovi archeologhi hanno formulato una nuova corrente di pensiero, in cui si pensa che la rarità di una carta dipende anche dal rango della carta sopra al simbolo blu però sono solo supposizioni.

BANK OF CARLSBERG

Tutte le carte di un player inattivo, tornano sul terreno del nuovo continente e posso essere ripescate/ritrovate da altri giocatori o nei booster. Tutte le carte di un player eliminato ma non inattivo sono in suo possesso e si possono ancora vendere nel mercato ed essere usate. Tutte i dati delle vostre carte in possesso sono all’interno di una banca dati in mio posseso chiamata “BankofCarlsberg.xls” situata all’interno della biblioteca del castello reale dei Carlsberg.Potete chiedere in qualsiasi momento quante e quali carte avete, ma non sapete quelle altrui quindi cercate di scoprirlo,potrebbe esser già troppo tardi. Solo i giudici di "Saranno Famosi v3" potranno vedere in anteprima le carte che saranno tenute nascoste fino alla fine dell'evento agli altri giocatori. LINK carte Carlsberg: http://it.calameo.com/read/00037209419b4fc878786

CARATTERISTICHE -una carta ha molti simboli di cui si ignora il significato... (detto sinceramente ho messo i simboli un po' a caso, LOL) -c’è un numero sul nome della carta, ed è questa l’identificazione che diamo per catalogarla.(anche sotto la scritta urban rivals) IMPORTANTE: ci sono solo 30 carte (N°30) in tutto il continente -il numero sopra al danno giallo indica le carte di quel numero in circolazione nel gioco -naturalmente potete possedere più di una copia della stessa carta, e se le avete doppie potete pensare di scambiarle o usarle

35


USO -tutte le carte per esser usate DEVONO essere scritte che vengono usate nel forum francese nella seguente formula: es: uso la mia carta N°23 su “misterX” oppure: uso la mia carta N° 18 su me stesso -Se si vuole si è liberi di mettere il link della carta, anche se ciò poterebbe far conoscere agli altri nemici l’esistenza e il potere di una determinata carta -una volta che la carta è usata, viene conteggiata come carta facenti parte delle carte possedute,quindi ad esempio il vincitore dell’evento può usare le sue carte e vincere nonostante gli siano rimaste 0 carte e le abbia tutte usate. -le carte possono esser rubate dagli altri giocatori

NEGOZIO CARLSBERG Il negozio è dove vi vendo le carte Carlsberg ^___^ ovviamente io sono primo a giungere nella nuova terra, quindi mi sono impossessato di moltissime carte, e quindi faccio gli affari D’oro a rivenderle ehehehe. Non è obbligatorio acquistare le mie carte ma vi serviranno ne sono sicuro, quindi ho deciso di raggrupparle in booster e poi vendervele, ecco qui quello che ho in negozio, fa al caso vostro: Il negozio è aperto tutti giorni 24h su 24 ! compresi i festivi, nel via della sezione Spagnola (cambiare lingua in alto a destra dei commenti) i booster vi verranno consegnato in 1-2 giorni lavorativi

N°carte | pack | costo in termini di punti 3 carte | pack del povero| 5 ptn 5 carte | pack dello squilibrato| 15 ptn 8 carte | pack dell’esorcista| 25 ptn 7 carte | pack dello psicopatico| 22 ptn 5 carte | pack del bambino malefico| 13 ptn 2 carte | pack del drogato| 17 ptn 3 carte | pack del visionario| 9 ptn

MERCATO CARLSBERG Il mercato è dove vi vendete/scambiate carte Carlsberg. Lo scopo dell’evento non è di vincere, ma di collezzionare tutte le 30 carte; ed è assai molto difficile,averle tutte senza interagire con gli altri giocatori. le carte le potete vendere a quanto volete, sta all’acquirente decidere se acquistarle o meno :) ad esempio: -vendo la carta n°23 a 17 ptn, qualcuno la acquista ? -vendo la carta n°23 a 23k clintz, qualcuno la acquista ? -A.A.A cercasi urgentemente la carta n°12 contattatemi in privato. -scambio la carta n°23 cerco una carta tra la N°14-18-25 -cerco la carta n°29 ,sono disposto ad acquistarla a 80k (così le ho tutte e vinco l’evento :P) -vendo tutte le carte che ho, decido di dare forfait, sono libero di contrattare per le carte. ecc.. ecc..

36


VINCITE -Il più grande esploratore di tutti i tempi nonchè vincitore dell’evento sarà colui che troverà per primo e si imposseserà di tutte le 30 carte del gioco. Gli verrà consegnato un titolo onorifico di principe di Carlsberg con aggiunta di almeno 80k liquidi (da parte mia,il manager della spedizione) e il 50 % del jackpot (che essendo un evento gratuito sarà notevole) -nel caso ci siano uno o più player che avranno tutte le carte in gioco, vincerà chi le trova per primo, ma anche gli altri che avranno tutte le carte gli verranno consegnati 20k. -colui nell’ultima fase avrà più punti vincerà 10k -colui che avrà vinto più punti in tutto l’arco dell’evento riceverà 10k -tutti i finalisti riceveranno 2k -tutti quelli che possederanno la carta N°0 vinceranno 15k (escluso il vincitore dell’event) -colui che avrà acquistato più booster al negozio vincerà 4k -colui che avrà venduto/scambiato/acquistato più carte al mercato pubblico vincerà 4k -colui che uccide: “il figlio dei Carlsberg” Vince 50k -tutti quelli che a fine evento avranno più di 25 carte vinceranno 10k -tutti quelli che a fine evento avranno più di 20 carte vinceranno 5k -tutti quelli che a fine evento avranno più di 15 carte vinceranno 2k -tutti gli inattivi a fine evento si divideranno equamenta l’altro 50 % del jackpot e poi non dite che non sono cattivo. ^___^ -tutti riceveranno un grazie da parte mia per aver partecipato all’evento, spero che vi siate divertiti. I premi si ritirano alla cassa. Grazie e arrivederci

Le immagini sono di propietà del sito http://www.urban-rivals.com/ Le altre immagini e il regolamento sono di propietà dei rispettivi propietari. Evento non ai fini di lucro.

**********FINE EVENTO 8*********

THE END

37


38


Saranno Famosi v3