Issuu on Google+

SPETTACOLI Summer beach 2009, music & food & beverage per il giardino più ambito

L’estate del Blue Note club Inaugura stasera l’area garden con piscina, wine bar, ristorante di Charles N. Papa

Dj Elite

RIPALIMOSANI - Ecco un’altra stagione estiva con il ritorno del giardino del Blue Note, uno dei posti più ambiti dal popolo della notte, quello più ambito. Da oggi, e per tutta l’estate, l’area garden avrà una proposta piuttosto variegata. Intanto la piscina, aperta tutto il giorno. L’angolo ristorante e wine bar. Un menù ricco ed una carta dei vini pregiata. E naturalmente, tanta musica. Il weekend vedrà in consolle dj a rotazione quali Angelo Frezza (Nian project), Raf, Flavio Emme, Faustino. La doppia pista, cioè il giardino con i suoi punti bar, e quella interna, in caso di pioggia, che è quella consueta invernale. Informazioni e prenotazioni 337667648.

Film

CAMPOBASSO - Oggi alle ore 15:00 presso la sala studio D.F. Wallace nell’ambito delle celebrazioni del “Giorno della memoriadedicato alle vittime del terrorismo e delle stragi” si proietta il documentario dell’istituto Luce “Terrorismo e solidarietà nazionale” tratto dalla collezione “Storia d’Italia”. Seguirà alle 17:00 la proiezione di “Buongiorno notte”, il film di Marco Bellocchio sui 55 giorni del rapimento di Aldo Moro, culminato con l’uccisione e il ritrovamento del cadavere dello statista in via Caetani, il 9 maggio 1978. Organizza la Bibliomediateca comunale.

Concorso TORO - Oggi alle 16:30 presso la sala conferenze di piazza Luigi Alberto Trotta, 20 chitarristi si sfidano (con due brani a scelta) per il Primo concorso chitarristico “Premio Toquinho”. I prime tre classificati verranno premiatio e si esibiranno durante il Festival che si terrà il 27 luglio.

16 ANNO II - N° 104 SABATO 9 MAGGIO 2009

CAMPOBASSO - Stasera alla discoteca Red Passion salirà in consolle dj Elite, una delle nuove star dei club di mezzo mondo. Sono poche le dj di sesso femminile, quasi tutte finiscono il proprio set in topless, lei invece resta in consolle solo a mixare la sua house, scelta e raffinata. Per informazioni e prenotazioni 3495923670.

Mc Frankie Hi Nrg CAMPOBASSO - Gli ʻInfodays 2009ʼ hanno come tema “I mille modi per comunicare lʼEuropa”. Ieri e oggi al polo fieristico di Selva Piana, il calendario degli eventi segue il programma previsto. Le categorie: incontri, teatro, musica. Per questʼultima, in collaborazione con ThisPlay, si terrà un concorso per band locali e per scegliere una che parteciperà ad un progetto europeo. Il padrino dellʼevento sarà Frankie Hi Nrg, LʼMc torinese, dopo aver chiuso i lavori del convegno mattutino, aprirà il concorso delle band alle 17:00. Mezzʼora di brani vecchi e nuovi e poi via per un concerto a Roma. Alle 17:30 saliranno sul palco IRDFDC, La via dʼuscita, Ninive, Train hell, Kein, Millenium, The blues ash of Manhattan.

Poesie e musiche per Dominick FERRAZZANO - Oggi dalle 16:00 “per Dominick...per noi...” per ricordare Domick, scomparso prematuramente, attraverso le sue note e le sue poesie. Si esibirà live Luigi Farinaccio (nella foto), si alterneranno due compagnie teatrali e interverrà Monsignor Giancarlo Bregantini.

Festa della Musica

LARINO - Questa sera a Larino, a partire dalle 21:00 si terrà “La festa della musica”. L’evento avrà luogo in piazza Vittorio Emanuele e vedrà esibirsi i Disumetica, La riserva moac (nella foto) e, in apertura, Giuseppe ‘Spedino’ Moffa & Co.Mpari.

Teatro amatoriale

CAMPOBASSO - Oggi nell’ambito di “Infodays 2009”, per il settore che riguarda il teatro alle 17:30 “Rinaldo in campo”, a cura del laboratorio teatrale del liceo scientiico “Alfano” di Termoli, coordinati da Lucia Lucianetti, dalle 15:30 “Eurocomiche” a cura del laboratorio teatrale dell’istituto istruzione superiore “G.M. Galanti” di Campobasso diretti da Roberto Sacchetti, il monologo di Annamaria Ceglia e “Pedhulli” del gruppo Arberesh di Ururi.

LARINO - Sino a domani presso l’istituto di musica e arte si tiene la mostra curata da Carlo Alberto Aldi sui primi quattro anni del Matese Friend Festival. Orario 9:30 - 20:00.

Maratona in musica da oggi a Bojano BOJANO - Una festa lunga due giorni a Bojano per l’Abruzzo. Musica, mostre, rassegne cinematografiche, teatro. Varie le location per contenere la lunga e variegata proposta. Domani live, tra gli altri, Noflaizon, Tabula osca, IRDFDC, En plain, Luigi Farinaccio, La via d’uscita (nalle foto).


Pagina_17_sabato 9 maggio:Layout 1.qxd