Issuu on Google+

Ittierre, firmato accordo con Scervino

Genitori in Comune: “Vergogna!”

Ermanno Scervino che ha siglato con Ittierre un contratto in esclusiva per design, produzione e distribuzione in tutto il mondo per la linea Ermanno. la prima collezione sarà in vendita nelle boutique di tutto il mondo a partire dal prossimo gennaio.

Primo giorno di scuola movimentato ad Isernia. Circa la metà delle mamme ha deciso di non mandare i propri figli a scuola e di andare a protestare davanti a Palazzo San Francesco, dove si è tenuto un Consiglio straordinario monotematico.

ANNO II - N° 201 MARTEDI 15 SETTEMBRE 2009 DISTRIBUZIONE GRATUITA

Redazione: via Carlomagno, 9 - tel 0865.414168 email: lagazzettaisernia@alice.it

La vana attesa www.lagazzettadelmolise.it IL TAPIRO DEL GIORNO AD ANTONIO SORBO Il tapiro del giorno va, neanche a dirlo, ad Antonio Sorbo, capo gruppo di “Sinistra e Libertà” alla Provincia, nonché politico presente alla manifestazione organizzata dal comitato scuole sicure. Il nostro tapiro va a lui innanzitutto perché ce lo ha chiesto e, dato che non siamo avari di premi con nessuno, glielo consegniamo ben volentieri. In secondo luogo, perché per non dare il tono di strumentalizzazione politica alla sua presenza, ha sfilato in seconda fila finendo per non essere neanche visto da tutti i manifestanti...nonchè da qualche giornalista poco attento! Un tapiro, dunque, al suo “zelo” eccessivo.

L’OSCAR DEL GIORNO A COSMO TEDESCHI È Cosmo Tedeschi il consigliere comunale che ha convinto di più, ieri, durante l’assise monotematica, convocata ad Isernia. Sulla sicurezza scolastica, Tedeschi ha chiesto un maggior dialogo tra opposizione e maggioranza, ricordando come tale problema sia ormai lontano dalla logica dei colori politici. Il consigliere dell’Idv si è detto pronto a collaborare con gli amministratori per una risoluzione definitiva della questione, pronto a proporre nuove idee, ha ricevuto consensi ed applausi dai genitori presenti. Applausi subito messi a tacere dal presidente del consiglio.

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio


13a