Issuu on Google+

SPETTACOLI Sarà un suo componenete, Alexander Barck l’ospite di domani

Parte dei Jazzanova Il collettivo olandese è formato da dj e produttori RIPALIMOSANI - Un classico ormai da oltre dieci anni, il Funkydrome è il Natale a Campobasso. Domani sera al Blue Note Music Club lo special guest sarà il dj Alexander Barck, uno dei componenti dei Jazzanova. Il collettivo olandese, formato da dj e produttori, ha da poco pubblicato l’album “All of the things”, un colorato mondo di suoni eterogenei, house, jazz, rap. Barck, salirà sulla consolle del club alla porte del capoluogo con la sua playlist curata sin nei minimi particolari. Il Funkydrome avrà i suoi resident che suoneranno prima e dopo l’ospite, Andrea Rizzi, Uptown e Ciakko. Informazioni e prenotazioni 087439530. chp

Teatro

FLASH

BOJANO - Domani sera al Mamamè pub, al bivio di Boiano, il dj set di Jackie Brown “Soul vibes”. RIPALIMOSANI - Sabato 26 al Gattabuia ristopub, nel castello del paese, live di Feel de spirit. GILDONE - Sabato 26 e domenica 27 a Gildone, presso la sala Caritas in via Municipio, doppio appuntamento con il teatro. Il 26 alle 21:00 in scena, dio e con Palma Spina “La sposa perplessa”, il 27 alle 18:00 di e con Palma Spina e Francesco Vitale “Donne in quota”. FROSOLONE - Sino al 27 e poi dal 31 dicembre al 3 gennaio, prosegue il Mercatino di Natale. LARINO - Al teatro Risorgimento il 27 dicembre live di La fame di Camilla. ISERNIA - Il 29 dicembre alle 21:00 presso il discobar La Strada live diFrankofunky. Evento del cartellone invernale dell’Eddie Lang jazz festival. CAMPOBASSO - Saranno due cicli di proiezioni il 28 e 30 dicembre alla BiblioMediateca di via Manzoni: Guerre stellarim e Il signore degli anelli. VINCHIATURO - L’ospite atteso per il 31 dicembre all’hotel Le Cupolette sarà Andrea Mariano aka Andro, il tastierista dei Negramaro. RIPALIMOSANI - Il 5 gennaio al Blue Note il live dei 99 Posse.

CAMPOBASSO - Tra gli appuntamenti natalizi proposti dal comune di Campobasso, spicca la proposta del collettivo “Alfredo 4”, formato da un attore (Marco Caldoro), due musicisti (Adelchi Battista e Pietro Mignogna), un dj (Jackie Brown). Sul palco del Dlf i testi e la musica si intersecano creando un progetto “work in progress” che sarà definito entro primavera. Testi di Adelchi Battista e Massimiliano Ferrante. Ingresso libero, ore 21:00. Informazioni 08744051.

La Strada

Natale all’Alexander

CAMPOBASSO - Il Natale alla discoteca Alexander prevede due appuntamenti con due top dj, Alex Gaudino domani sera e Emanuele Inglese (foto) la sera del 26. Saranno loro a salire sulla consolle del privè house per santificare in musica il Natale 2009. Info e prenotazioni 087461123.

Natale in città CAMPOBASSO - “Progetto Natale 2009” prevede domani alle 20:00 presso la chiesa di Santa Maria della Croce il concerto di Cassandra Matthews & the San Francisco gospel divas. Il 26 in piazza Prefettura si conclude lo spettacolo itinerante (dalle ore 18:00) “Le maitunat di Gambatesa.

Gli eventi del Move

ISERNIA - Al discobar La Strada domani la serata del venerdì coincide con quella del Natale, dunque un binomio di festa. In consolle Emiliano DB, Luke e Dan con la voce di Pietro Rama. La serata del 26 interamente dedicata alla house, quella più elettronica con Andrea L e Pietro Mucciarone. Alle perccussioni Fabio B. Info 0865450021.

Live e dj set al pub Grant

Fotografia, iscrizioni fino a gennaio

CAMPOBASSO -Anche il pub Grant in piazza della Maddalena è in linea con l’offerta della nightlife campobassana. Dopo anni, si è accostato al djing e ai live, regionali e non. Il cartellone natalizio prevede oggi il set di Frangetta, il 26 Uptown, il 28 live di Virgo e Drugo.

ORATINO - La Pro Loco di Oratino in collaborazione con Camera Chiara Associazione Culturale, in occasione della manifestazione "La Faglia", organizza il 3° concorso fotografico "Il rituale della Faglia". Le iscrizioni sacdono l’11 gennio 2010. Premiazione il 17 gennaio presso Il sorbetto a Campobasso.

CAMPOBASSO - Il cartellone degli eventi di Natale al Move prevede domani, Groovy Night, il, party di Natale con dj Master Freez e Michele Vitulli, degli Art.31. Il 26 dicembre il live di Nina Zilli e a seguire Frangetta. Il party reggae il 29 e, spulciando le date, un bel ritorno, quello degli Apple Pies (foto) il 5 gennaio. Altre informazioni 3293757319.

11 ANNO II - N° 286 GIOVEDÌ 24 DICEMBRE 2009


11a