Issuu on Google+

SPETTACOLI “Prima che mi dimentichi di tutto” stasera alla sala della Provincia

Mollica si racconta

Giornalista del TG1, con un monologo sulla sua vita di Charles N. Papa

Teatro

ISERNIA - Con quell’aria pacioccona, da buono, Vincenzo Mollica si è accattivato le simpatie del pubblico italiano. Le sue gag con Benigni e con Fiorello, lo hanno reso un beniamino anche dei più piccini. Poi, essere in onda sull’ammiraglia Rai, il canale 1, chiude il cerchio. Stasera, alle sala della Provincia di Isernia in via Berta, nel cartellone Atam va in scena “Prima che mi dimentichi di tutto”, monologo scritto e interpretato da Vincenzo Mollica. Egli ritiene, di non avere una vita così importante da scriverne un libro, ma di potersi raccontare, questo si. Ecco dunque che sulla scena, da solo, un tavolo vecchio ed una lampada, fanno da coperta di Linus per Mollica che parla, e snocciola storie, anneddoti e filmati, molti dei quuali inediti.

Sabato con Marina Rei

FLASH CAMPOBASSO - Stasera al Mama’s in via Scardocchia, mercoledì universitario. Info 087491734. CAMPOBASSO - Venerdì e sabato al Cafè Prestige, after dinner music, selezioni Andrea Rizzi, Ciacco e Antonio Martino. ISERNIA - Venerdì al discobar La Strada è discodance. Info 0865450021. CAMPOBASSO - Venerdì all’All In discobar (foto) in via Altobello, serata ‘Discodrink’, buffet e cocktail. Dj set Charles Papa. Info 3355478265.

La stagione Atam al teatro Fulvio di Guglionesi, domani prevede “Odissea”, diretto e interpretato da Mario Perrotta. Ad Isernia presso la sala convegni della Provincia ultimo appuntamento di ‘Teatro e solidrietà” con Se devi dire una bugia...dilla grossa, di Ray Cooney. A Termoli prosegue il laboratorio teatrale Impariamo a recitare, diretto da Ugo Ciarfeo

CABARET TERMOLI - Stamane alle 11:30 sarà presentato alla stampa il nuovo spettacolo di Antonio Mustillo, che sarà portato in scena domani sera al teatro Lumière di Termoli. L’Antonio Mustillo Show realizza la data zero. Informazioni 3341945600.

Sud Sound System

CAMPOBASSO - Domani al Move in via Garibaldi, il livde di Sud Sound System. Prevendita al botteghino. Ingresso euro 12,00. Info 3293757319. RIPALIMOSANI - Dopo la prima data nel cartellone live del Blue Note Music club (Giuliano Palma), sabato arriva Maria Rei. “Musa” è il suo ultimo disco, ma la verve che aveva ai suoi esordi, quando a piedi scalzi sul palco di Sanremo eseguì “Primavera”, si è un pò appannata. Info 087439530.

Claudio Di Rocco all’Alexander CAMPOBASSO - Sarà Claudio Di Rocco l’ospite nel privè house della discoteca Alexander sabato 19 dicembre. Il resident del Cocoricò sarà protagonista con i resident del club campobassano. Info 087461123.

Gli Spandau Ballet nel 2010 in Italia

Inossidabili AC/DC in tour con “Black ice”

Quando dovevano pubblicare “Parade” nel 1984 era un fermento mediatico d’attesa, spasmodica, che divenne un gran successo sulle note di “I’ll fly for you”. Oggi, la reunion li vede con il disco “Once more”, raccolta con inediti ed un tour che toccherà l’Italia a marzo 2010 a Roma, Milano e Firenze.

Angus Young, nonostante la non più giovane età, continua ad esibirsi in pantaloncini, in perfetto stile scolaretto.Gli AC/DC sono in tour promozionale di “Balck ice” il loro ultimo disco. Per il momento in Italia è prevista una sola data per gli autori di “Hells bells”, il 19 maggio 2010 a Udine.

11 ANNO II - N° 279 MERCOLEDÌ 16 DICEMBRE 2009


11a