Page 1

SPETTACOLI Fuori cartellone, per il momento, Campobasso ed Isernia

La piccola stagione Atam Ridimensionamento dovuto al taglio di contributi di Charles N. Papa

Laboratorio di cinema

Stagione Atam ridimensionata, e di tanto. Il notevole taglio ai finanziamenti, ha reso impossibile produrre eventi, come negli anni passati, in tutto il Molise. Sono fuori infatti, Campobasso ed Isernia, perchè con allestimenti più onerosi. Difficoltà organizzative oltre che in seguito al sisma di aprile in Abruzzo, per la esigua somma messa a disposizione dalla Regione Molise, rendono la stagione 2009/10 comunque dignitosa, e messa su dall’Atam come sempre da 35 anni a questa parte. I primi spettacoli sono andati in scena a Larino, Guglionesi e Agnone. Presto anche a Termoli. L’Atam nel frattempo, non ha perso i contatti con la Regione Molise, sperando di tamponare i 2/3 dei finanziamenti persi per questa stagione.

CAMPOBASSO - Scadono il 12 dicembre le iscrizioni a “Short movie”, il primo laboratorio di cinema indipendente in digitale. Gruppo massimo di 25 persone, frequenza settimanale. Informazioni 334.8570863.

Danza

Flash

Happy birthday

CAMPOBASSO - Oggi alla birreria Pulp è “Arrocksticinoparty”. CAMPOBASSO - Domani al Move (via Garibaldi) venerdì latino. TERMOLI - Oggi al Parini That’s party. Selezioni Marco Cristiano. ISERNIA - All’enoteca Grapes in corso Marcelli, il sabato è after dinner con la proposta music & drink. Info 3387071915.

MILANO - Al Festival internazionale della nuova danza, Annika Pannitto e Keramik Papier si sono esibiti al Teatro dell’arte. Lo spettacolo è stato replicato cinque volte. La danzatrice campobassana torna molto soddisfatta.

Live

CAMPOBASSO - Venerdì 4 al Dopolavoro ferroviario, nell’ambito del cartellone del “Dlf-voglia e sunà”, ci sarà il live di Soul Station. Ingresso euro 3,00 ore 22:00.

Mustillo, ancora un successo

CAMPOBASSO - Sabato scorso alla discoteca Alexander si è festeggiato il compleanno di patron Michele Stella, del suo socio Franco e del vocalist Pippo Venditti. Ospite della serata la dj Federica Babydoll. Sabato 5 dicembre, sempre nel privè house special guest Paolo Bolognesi. Info 087461123.

All’asta l’artwork del disco dei Clash

Video dei Pink Floyd a Top of the pops

Uscì nel 1979, in pieno periodo punk (Sex pistols, Stranglers ) il disco dei Clash “London calling”. Oggi all’asta, l’artwork originale di Ray Lowry. Il 14 dicembre prossimo la casa Bonhams batterà ogni singolo pezzo autografato da Lowry. Si parte da 55.000/75.000 euro.

Si erano perse le tracce di una apparizione dei Pink Floyd a “Top of the pops” della Bbc nel 1967. Gli esordi della band, con Syd Barrett, immortalati e restaurati, potranno essere visti dai fans, dopo 42 anni,al festival "Missing Believed Wiped" che si svolgerà il 9 gennaio al Southbank di Londra.

POTENZA - Raccoglie ancora consensi il comico larinese Antonio Mustillo. Il 27 novembre scorso al “C’era una volta” di Potenza si è aggiudicato il concorso Comicittà. Il personaggio più acclamato, ancora una volta, Nicola da Ortanova (foto), improbabile ferroviere. Il prossimo show il 17 dicembre al Lumière di Termoli.

11 ANNO II - N° 270 GIOVEDÌ 3 DICEMBRE 2009

11a  

Mustillo, ancora un successo Danza Video dei Pink Floyd a Top of the pops Laboratorio di cinema All’asta l’artwork del disco dei Clash GIOVE...

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you