Page 1

SPETTACOLI Cartellone in preparazione sino a giugno 2010, ingresso ore 22

Domani serata live al Dlf

Il Dopolavoro ferroviario presenta i Noite Da Bossa di Charles N. Papa CAMPOBASSO - Nel piccolo ma accogliente spazio del Dopolavoro ferroviario, il venerdì è dedicato alla musica live. Domani sera dalle 22:00 (ingresso euro 5,00) il concerto del duo formato da Rosario Volpe ed Elvira Ramo. La loro scaletta vira su un repertorio della tradizione brasiliana come Jobim, Veloso, Buarque, Djivan, ma anche con una puntatina sulla canzone classica napoletana., quella degli inizi ‘900 sino agli anni ‘50, come fosse idealmente collegata al Brasile. In cartellone, il 4 dicembre è previsto il live dei Soul Station. Un duo formato (2007) da giovanissimi artisti quali Piera D’Isanto (22 anni) e Sergio Normano (28 anni). In scaletta dal blues al rock di Hendrix, Sylvian,. Police. L’11 dicembre il Cordisco/De Vivo quartet. Il cartellone sarà realizzato sino a Giugno 2010.

Flash

Maci in musica

CAMPOBASSO - Oggi alla birreria Pulp “Arrocksticino party” con dj Horacio: Rocksteadyparty. BOJANO - Domani al Sancho Pancho cena paesana. Info 3496924033. ISERNIA - Domani al discobar La strada “Positivanight”, con Pietro Rama e Charles Papa. Info 0865450021. CAMPOBASSO - Sabato all’Alexander sarà Cristina Del Basso (foto) la testimonial del settimo compleanno della discoteca.

Il venerdì house al Blue Note RIPALIMOSANI - Proseguono gli appuntamenti house al Blue Note Music Club. Sabato prossimo si terrà il set di D-Lewis, il dj del Diabolika. Con lui in consolle Edoardo Furno e Gianni De Vivo. Info 087439530.

Varie ISERNIA - Questa sera al discobar La Strada, serata salsera con dj Lello El Saboroso. Info 0865450021. CAMPOBASSO - Domani al Move in via Garibaldi ‘serata latina’. Info 3293757319. BOJANO - Domani live al Mamamè alle 22:30 i molisani D-Trad. CAMPOBASSO - Domani alle 17:00 alla BioblioMediateca di via Manzoni si proietta “Il divo” di Paolo Sorrentino. Ingresso ai tesserati. CAMPOBASSO - Sabato 7 novembre il Move festeggia il primo compleanno.

NiAn Sembra non avere freni la scalata verso l'alto di "Deep Love", il brano dei NiAn Project che di settimana in settimana sta riscuotendo sempre più successo fra gli addetti ai lavori. La nuova classifica stilata dal portale www.idjc.it registra per la prima volta per il duo molisano una posizione così alta che ha in progetto altri importanti remix, uno su tutti con il dj Jerry Kay. "Deep Love" è un brano estratto dal lavoro "Tricky E.P." pubblicato da Linda Records.

Teatro e solidarietà ISERNIA - Dal 24 ottobre al 28 novembre, una serie di appuntamenti live caratterizzano il nuovo spazio espositivo del Maci alla Officina della Cultura in via Pio La Torre. Sabato 7 novembre è previsto il concero “Serata all’opera”, esibizione di lirica per voce e pianoforte. Soprano Elide De Matteis La Rivera e Angelo Miele al pianoforte. Sabato14 le Percussioni Ketoniche. Info 0865441471.

Hotel fuorilegge se morosi Siae

Torna la ‘cantantessa’ con il suo complesso

TORINO - E’ la prima volta che una sentenza del Tribunale, giudica un hotel che non paga la Siae. I diritti d’autore sulla musica trasmessa dagli hotel nella camere della struttura, sono la disputa nata tra il Royal di Alessandria e la Siae. La sentenza sarà emessa a breve.

CATANIA - Il complesso di Elettra è il femminile di quello di Edipo (il figlio che si innamora del genitore). “Elettra” è il nuovo disco di Carmen Consoli, la ‘cantantessa’. Lei non nasconde che a tre anni da “Eva contro Eva”, questo nuovo lavoro è stato molto influenzato dalla morte della Consoli.

ISERNIA - La rassegna di teatro amatoriale, giunta al suo decimo anno di attività, prevede sabato alle 21:00, presso la sala convegni della Provincia di via Berta, lo spettacolo “L’albergo del libero scambio”. Il 14 in scena “Un globo a forma di cuore” e il 21 “Affittasi panoramico - astenersi curiosi”. Info 0865441260.

11 ANNO II - N° 246 GIOVEDÌ 5 NOVEMBRE 2009

11a  

Cartellone in preparazione sino a giugno 2010, ingresso ore 22 Hotel fuorilegge se morosi Siae Torna la ‘cantantessa’ con il suo complesso V...