Issuu on Google+

ANNO IV - N° 41 - SABATO 19 FEBBRAIO 2011 - DISTRIBUZIONE GRATUITA Quotidiano del mattino - Registrato al Tribunale di Campobasso n°3/08 del 21/03/2008 - Direttore Responsabile: Angelo Santagostino - A.I. Communication sede legale: via Gorizia, 42 - 86100 Campobasso -Tel. 0874.481034 - Fax 0874.494752 -Tel. Isernia 0865.414168 E-mail Redazione Campobasso: redazione@lagazzettadelmolise.it - E-mail RedazioneIsernia: lagazzettaisernia@alice.it - E-mail: Amministrazione - Pubblicità: commerciale@lagazzettadelmolise.it - www.lagazzettadelmolise.it - www.gazzettadelmolise.com Stampa: A.I. Communication Sessano Del Molise (IS) - Il lunedì non siamo in distribuzione - La collaborazione è gratuita GIORNALE SATIRICO

L’OSCAR DEL GIORNO A MICHELE IORIO

Buone notizie per la cultura molisana. Il presidente della Regione, Michele Iorio, ha annunciato che presto Campobasso e il Molise intero avranno un luogo dedicato alla cultura e capace di ospitare eventi di vario genere. La localizzazione dovrebbe essere l’ex Gil di via Milano, che sarà presto restaurato e opportunamente ampliato. La struttura è stata, infatti, affidata alla nuova fondazione Molise Cultura e, nei suoi vari padiglioni, potrà ospitare anche mostre e iniziative museali. In questo modo, si risolve un problema annoso per il capoluogo di regione e il merito è del presidente Iorio, vincitore dell’oscar del giorno.

IL TAPIRO DEL GIORNO A MARIO PIETRACUPA

Un giorno lo bacchetta e un altro lo osanna. Il consigliere regionale dell’Adc, Mario Pietracupa, continua nella sua personale corrispondenza epistolare con il presidente, Michele Iorio. Nulla di male, se non fosse che l’ex presidente di Palazzo Moffa cambi continuamente posizione: prima critico sulle assunzioni al nucleo industriale di Isernia-Venafro, poi al fianco del governatore contro il decreto Milleproroghe, che penalizzerebbe il Molise, e nella difesa della gestione della sanità. Tutto questo per ottenere un posto in giunta, senza contare che sul piatto contano più le quote e i voti conquistati. Per cui, ci auguriamo che il nostro tapiro aiuti Pietracupa a restare con i piedi per terra.

REGIONE

CAMPOBASSO

TERMOLI

Tar, aperto l’anno giudiziario Il presidente Zaccardi accelera sulla chiusura dei ricorsi

Provincia sotto accusa per l’assunzione di disabili Indaga la Procura

Entrano in un bar passando per la finestra Ladri portano via soldi e Gratta e vinci

A PAG. 2

A PAG. 7

A PAG. 18

www.lagazzettadelmolise.it

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio


01gazzettamolise