Issuu on Google+

ANNO IV - N° 184 - MARTEDÌ 09 AGOSTO 2011 - DISTRIBUZIONE GRATUITA Quotidiano del mattino - Registrato al Tribunale di Campobasso n°3/08 del 21/03/2008 - Direttore Responsabile: Angelo Santagostino - A.I. Communication sede legale: via Gorizia, 42 - 86100 Campobasso -Tel. 0874.481034 - Fax 0874.494752 -Tel. Isernia 0865.414168 E-mail Redazione Campobasso: redazione@lagazzettadelmolise.it - E-mail RedazioneIsernia: lagazzettaisernia@alice.it - E-mail: Amministrazione - Pubblicità: commerciale@lagazzettadelmolise.it - www.lagazzettadelmolise.it - www.gazzettadelmolise.com Stampa: A.I. Communication Sessano Del Molise (IS) - Il lunedì non siamo in distribuzione - La collaborazione è gratuita GIORNALE SATIRICO

L’OSCAR DEL GIORNO AD ENZO DI GAETANO

Si intitola ‘Michele Iorio, un presidente amico’, il libro che racconta il governatore del Molise. A scriverlo Enzo Di Gaetano, giornalista molisano che ha voluto fortemente la sua pubblicazione, stupendo lo stesso presidente della Regione. Il testo, edito dalla A.I. Communication, è in circolazione da qualche giorno e sta già riscuotendo i suoi primi successi. Parla del governatore quale politico, uomo, ed amico. Sette capitoli in cui lo scrittore riporta gli eventi più significativi della vita di Michele Iorio. Dunque, oggi, il nostro oscar non può che andare al collega Enzo Di Gaetano.

IL TAPIRO DEL GIORNO AD ANTONIO DI BRINO

ALL’INTERNO LO SPECIALE FOTOGRAFICO SULLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI IORIO Il nostro tapiro oggi va al sindaco di Termoli Antonio Di Brino. Aldilà della sua disponibilità nel concedere lo spazio ai piedi del castello Svevo per la presentazione del libro ‘Michele Iorio, un presidente amico’, il primo cittadino non si è preoccupato di illuminare la ‘scena’. Al calar del sole, infatti, se non fosse stato per la disponibilità di un cameramen di una emittente televisiva che ha gentilmente prestato un faretto, l’evento si sarebbe svolto al buio. Eppure, da giorni, gli organizzatori hanno provato a contattare il sindaco che forse, preso dai suoi innumerevoli impegni (aveva da guardare le bufale di Battipaglia), ha ritenuto non doveroso rispondere al telefono.

BOJANO

TERMOLI

CAMPOMARINO

Spariscono dalla chiesa di San Michele le grondaie di rame. Al lavoro i carabinieri

Scippatore da spiaggia in azione sul litorale nord Arrestato dopo l’inseguimento

Litiga con il convivente e minaccia il suicidio Alta tensione in centro

A PAG. 5

A PAG. 5

A PAG. 5

www.lagazzettadelmolise.it

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio


01a