Issuu on Google+

DOMMAR s.a.s. di Fortunato

Stazione di Servizio Agip Viale S. Francesco TERMOLI

sconto iperself -0.10 cent./litro 24 ore su 24 a partire da Lunedì 11 luglio

ANNO IV - N° 161 - MERCOLEDÌ 13 LUGLIO 2011 - DISTRIBUZIONE GRATUITA Quotidiano del mattino - Registrato al Tribunale di Campobasso n°3/08 del 21/03/2008 - Direttore Responsabile: Angelo Santagostino - A.I. Communication sede legale: via Gorizia, 42 - 86100 Campobasso -Tel. 0874.481034 - Fax 0874.494752 -Tel. Isernia 0865.414168 E-mail Redazione Campobasso: redazione@lagazzettadelmolise.it - E-mail RedazioneIsernia: lagazzettaisernia@alice.it - E-mail: Amministrazione - Pubblicità: commerciale@lagazzettadelmolise.it - www.lagazzettadelmolise.it - www.gazzettadelmolise.com Stampa: A.I. Communication Sessano Del Molise (IS) - Il lunedì non siamo in distribuzione - La collaborazione è gratuita GIORNALE SATIRICO

L’OSCAR DEL GIORNO ALLA PROTEZIONE CIVILE

Il nostro oscar oggi va alla Protezione civile che ha costituito, nella propria sede, un comitato regionale per le emergenze climatiche. Un organismo, che soprattutto in questi giorni di caldo afoso, gestirà gli elenchi di soggetti a rischio. Anziani, malati e bambini al di sotto di un anno potranno quindi contare su un supporto in più contattando alcuni numeri di telefono che la Protezione civile ha messo a disposizione in caso di emergenza. A rispondere esperti in materie socio-sanitarie che forniranno immediata assistenza.

IL TAPIRO DEL GIORNO A ERMINIA GATTI

Avrà una brutta delusione Erminia Gatti quando Paolo di Laura Frattura ufficializzerà che non ha alcuna intenzione di partecipare alle primarie del centrosinistra. Il presidente di Unioncamere lo dirà domani mattina. E la bella Erminia, dopo aver ‘litigato’ con il coordinamento provinciale del suo partito, l’Api, come la prederà? Lei che tanto si è spesa per la causa di Roberto Ruta è incappata nello stesso errore del povero segretario del Pd, Danilo Leva. E come in casa democrats i maldipancia sono subito iniziati. Tanto che ieri è stata quasi costretta a giustificare la sua posizione precisando che parlava a titolo personale. Basterà a calmare gli animi?

CAMPOBASSO

CAMPOBASSO

SAN MARTINO IN P.

Attraversa la strada e viene travolta da un’auto in corsa Anziana in ospedale

Rinviato a giudizio un 45enne accusato di aver palpeggiato una minore

Si fingono clienti e portano via 7mila euro di gioielli Ricercati

A PAG. 9

A PAG. 9

A PAG. 16

www.lagazzettadelmolise.it

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio


01a