Issuu on Google+

ANNO IV - N° 158 - SABATO 09 LUGLIO 2011 - DISTRIBUZIONE GRATUITA Quotidiano del mattino - Registrato al Tribunale di Campobasso n°3/08 del 21/03/2008 - Direttore Responsabile: Angelo Santagostino - A.I. Communication sede legale: via Gorizia, 42 - 86100 Campobasso -Tel. 0874.481034 - Fax 0874.494752 -Tel. Isernia 0865.414168 E-mail Redazione Campobasso: redazione@lagazzettadelmolise.it - E-mail RedazioneIsernia: lagazzettaisernia@alice.it - E-mail: Amministrazione - Pubblicità: commerciale@lagazzettadelmolise.it - www.lagazzettadelmolise.it - www.gazzettadelmolise.com Stampa: A.I. Communication Sessano Del Molise (IS) - Il lunedì non siamo in distribuzione - La collaborazione è gratuita GIORNALE SATIRICO

L’OSCAR DEL GIORNO AD ALBERTA DE LISIO

Il Molise guarda al sud America e, in particolare, alla zona nord-est del Brasile (una delle aree più povere del Paese) attraverso la cooperazione internazionale. La dirigente regionale, Alberta De Lisio, ha presentato i progetti nella zona che saranno improntati su didattica, svago a partire dal prossimo settembre in collaborazione con alcune associazioni di volontariato. Ma già dal 2008, assieme alla locale parrocchia di San Francesco d’Assisi che opera a Salvador de Bahia, è stata realizzata una struttura polivalente che, grazie all’impegno della struttura regionale, sarà ampliata e arricchita, così come la bacheca della dirigente De Lisio che conterrà da oggi un altro oscar.

IL TAPIRO DEL GIORNO A DANILO LEVA

Giovani, andate a lavorare Siamo monotoni, lo sappiamo, ma non è colpa nostra se nel Pd appena si muovono fanno danni. Due giorni fa l’assemblea regionale non è riuscita a fare quadrato attorno ad un candidato da sostenere alle primarie del centrosinistra. Il segretario Leva ha lanciato anche un appello che ovviamente è stato ignorato. Ma doveva aspettarselo, quando uno fa decidere le strategie agli altri (Ruta, per intendersi) la sintesi e l’unità vanno a farsi benedire. Comunque siamo fiduciosi, e certi che i democrats troveranno il cavallo giusto su cui puntare prima del 14 luglio. Sennò possono sempre appoggiare l’ex compagno di merende Nicola D’Ascanio!

REGIONE

CAMPOBASSO

CAMPOBASSO

Eolico, la Rete a Galan: serve provvedimento urgente per salvare Altilia

Omicidio Cammisa: ascoltata la Stoica che accusa l’altra badante

Tentò di rapire Lea Garofalo: condannato a sei anni Sabatino

A PAG. 2

A PAG. 9

A PAG. 9

www.lagazzettadelmolise.it

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio


01a