Issuu on Google+

ANNO IV - N° 135 - DOMENICA 12 GIUGNO 2011 - DISTRIBUZIONE GRATUITA Quotidiano del mattino - Registrato al Tribunale di Campobasso n°3/08 del 21/03/2008 - Direttore Responsabile: Angelo Santagostino - A.I. Communication sede legale: via Gorizia, 42 - 86100 Campobasso -Tel. 0874.481034 - Fax 0874.494752 -Tel. Isernia 0865.414168 E-mail Redazione Campobasso: redazione@lagazzettadelmolise.it - E-mail RedazioneIsernia: lagazzettaisernia@alice.it - E-mail: Amministrazione - Pubblicità: commerciale@lagazzettadelmolise.it - www.lagazzettadelmolise.it - www.gazzettadelmolise.com Stampa: A.I. Communication Sessano Del Molise (IS) - Il lunedì non siamo in distribuzione - La collaborazione è gratuita GIORNALE SATIRICO

L’OSCAR DEL GIORNO AGLI STUDENTI DELLA ‘MONTINI’ E DELLA ‘COLOZZA’

Hanno partecipato e vinto il concorso storico letterario ‘Nata per unire’. Il nostro oscar del giorno non poteva che andare agli studenti della seconda F dell’istituto comprensivo ‘L. Montini’ e quelli della terza D dell’istituto comprensivo ‘G. A. Colozza’ che si sono aggiudicati questo importante riconoscimento voluto dall’amministrazione Di Bartolomeo in occasione delle celebraqzioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia. Ieri i ragazzi hanno ritirato il premio al Comune di Campobasso tra appalusi e grand emozione dei loro insegnanti: Assunta Clodoveo e Antonio Tudino per la Colozza e Nicoletta Tagliaferri la Montini.

IL TAPIRO DEL GIORNO AL SALONE DELLA COMUNICAZIONE

“Per cause che non dipendono da noi il concerto non si farà”: c’era scritto questo nel cartello lasciato ai Grandi magazzini teatrali dai ragazzi della “Riserva Moac”. La band si sarebbe dovuta esibire nell’ambito delle iniziative dello Smoc, il Salone molisano della comunicazione inaugurato qualche giorno fa all’insegna di innovazione ed iniziative. Delusissimi i fans che, almeno per una sera, avrebbero fatto registrare il pienone. Scarsa infatti l’affluenza di visitatori. Per non parlare poi dell’assenza di alcuni degli ospiti di punta legati al mondo del giornalismo. Insomma un vero e proprio flop ed è per questo che oggi il nostro tapiro va agli organizzatori dello Smoc.

REGIONE

CAMPOBASSO

TERMOLI

Referendum abrogativo, seggi aperti oggi dalle 8 alle 22 e domani dalle 7 alle 15

Ex amante perseguita coppia di coniugi Donna 50enne finisce nei guai per stalking

Sequestrata la villetta di San Giacomo degli Schiavoni all’ufficiale Muscatelli

A PAG. 2

A PAG. 5

A PAG. 17

www.lagazzettadelmolise.it

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio


01a