Page 1

ANNO IV - N° 133 - VENERDÌ 10 GIUGNO 2011 - DISTRIBUZIONE GRATUITA Quotidiano del mattino - Registrato al Tribunale di Campobasso n°3/08 del 21/03/2008 - Direttore Responsabile: Angelo Santagostino - A.I. Communication sede legale: via Gorizia, 42 - 86100 Campobasso -Tel. 0874.481034 - Fax 0874.494752 -Tel. Isernia 0865.414168 E-mail Redazione Campobasso: redazione@lagazzettadelmolise.it - E-mail RedazioneIsernia: lagazzettaisernia@alice.it - E-mail: Amministrazione - Pubblicità: commerciale@lagazzettadelmolise.it - www.lagazzettadelmolise.it - www.gazzettadelmolise.com Stampa: A.I. Communication Sessano Del Molise (IS) - Il lunedì non siamo in distribuzione - La collaborazione è gratuita GIORNALE SATIRICO

L’OSCAR DEL GIORNO AD ANTONIO RUGGIERI

L’assessore Vitagliano, avvistato sabato scorso alle 19 sulla Bifernina a bordo dell’auto blu con tanto di lampeggiante acceso, non ci ha fatto ancora sapere dove stava andando. Comunque può prendersela comoda, continueremo a domandarglielo tutti i giorni!

Riesce a sfruttare a proprio vantaggio qualsiasi situazione gli capiti a tiro. A prescindere dal colore politico. E questo, senza dubbio, in una realtà vorticosa e mutevole come quella molisana, è un merito. Antonio Ruggieri, direttore del Bene Comune, è tra gli organizzatori del Salone molisano della Comunicazione (in corso a Campobasso), insieme a Regione, Uniocamere e Università. Eppure, è noto che Ruggeri non abbia nelle sue simpatie il centrodestra. Ma è bastato lo Smoc a cambiare carte in tavola e interlocutori, facendoli entrare “miracolosamente” nelle sue grazie. E lui, con il suo “pragmatismo”, entra nelle nostre meritandosi anche l’oscar del giorno.

IL TAPIRO DEL GIORNO A VITAGLIANO E FRATTURA

Quando si dice ‘tanto non li tiro fuori di tasca mia’ i soldi pubblici si sprecano a go go. In un momento drammatico per il nostro territorio, con un’altra azienda che chiude i battenti (la Smit di Termoli) e manda a casa trenta famiglie, la Regione Molise (in particolare l’assessorato alla Programmazione e al Bilancio di Gianfranco Vitagliano) e la Camera di commercio di Campobasso guidata da Paolo di Laura Frattura, hanno pensato bene di buttare alle ortiche settanta mila euro per il Salone della comunicazione. Ma del resto la campagna elettorale è alle porte e si trova modo e maniera per sprecare i soldi della comunità in modo da avere un po’ di visibilità. Ma la gente non ha mica l’anello al naso e fra pochi mesi ricorderanno le belle facce di Frattura e Vitagliano. Ne siamo certi.

ORATINO

SAN MARTINO IN P.

TERMOLI

Si ribalta col trattore Agricoltore 81enne muore schiacciato dal suo mezzo

Minacce e pressioni per estorcere danaro ad una coppia di anziani Denunciato

Trivellazioni in mare, il Comune impugna l’autorizzazione del ministero

A PAG. 7

A PAG. 7

A PAG. 17

www.lagazzettadelmolise.it

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio

01a  

TERMOLI ORATINO L’OSCAR DEL GIORNO AD ANTONIO RUGGIERI SAN MARTINO IN P. L’assessore Vitagliano, avvistato sabato scorso alle 19 sulla Bifer...

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you