Issuu on Google+

ANNO IV - N° 130 - MARTEDÌ 07 GIUGNO 2011 - DISTRIBUZIONE GRATUITA Quotidiano del mattino - Registrato al Tribunale di Campobasso n°3/08 del 21/03/2008 - Direttore Responsabile: Angelo Santagostino - A.I. Communication sede legale: via Gorizia, 42 - 86100 Campobasso -Tel. 0874.481034 - Fax 0874.494752 -Tel. Isernia 0865.414168 E-mail Redazione Campobasso: redazione@lagazzettadelmolise.it - E-mail RedazioneIsernia: lagazzettaisernia@alice.it - E-mail: Amministrazione - Pubblicità: commerciale@lagazzettadelmolise.it - www.lagazzettadelmolise.it - www.gazzettadelmolise.com Stampa: A.I. Communication Sessano Del Molise (IS) - Il lunedì non siamo in distribuzione - La collaborazione è gratuita GIORNALE SATIRICO

L’OSCAR DEL GIORNO A SALVATORE MUCCILLI

Tutto pronto per l’inizio del primo corso regionale di formazione per aspiranti ausiliari del traffico. L’assessore alla Polizia locale, Salvatore Muccilli, lo ha presentato ieri nella sede della Protezione civile davanti ai 250 giovani che, in questo modo, potranno avere un’opportunità in più di lavoro. Il programma didattico prevede 30 ore di formazione divisi in 6 moduli da 5 ore ciascuno e una verifica finale. I Comuni potranno così attingere dall’elenco degli idonei per inserirli nell’organico della Polizia locale. Con questa iniziativa, Muccilli conferma la priorità che merita la sicurezza urbana e regala anche una potenziale opportunità di lavoro a diversi giovani: l’oscar del giorno c’è tutto.

Scuole sicure: dalla Regione altri 2,2 milioni di euro Così Gino fa il bravo...

IL TAPIRO DEL GIORNO ALLE POSTE ITALIANE

Le difficoltà negli uffici postali continuano. In questi giorni, infatti, ancora problemi per i dipendenti e la clientela che deve riscuotere la pensione. Il passaggio al nuovo sistema operativo denominato Sdp ha mandato in tilt 72 sedi della provincia di Campobasso causando disagi di rilievo agli utenti: file interminabili e tempi rallentati in tutti gli uffici. Persistono inoltre i problemi per le chiusure contabili di fine giornata ed il più delle volte si procede rimandando all’indomani. Evidenti i disservizi che oggi fanno meritare il nostro tapiro alle Poste.

REGIONE

CAMPOBASSO

CAMPOBASSO

Nucleare: l’assessore ai Beni ambientali invita i cittadini a votare sì al referendum

L’Arma festeggia i suoi 197 anni Ricorrenza celebrata alla caserma ‘Frate’

Giovane aggredisce i sanitari del pronto soccorso: denunciato

A PAG. 2

A PAG. 7

A PAG. 7

www.lagazzettadelmolise.it

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio


01a