Issuu on Google+

ANNO IV - N° 126 - GIOVEDÌ 02 GIUGNO 2011 - DISTRIBUZIONE GRATUITA Quotidiano del mattino - Registrato al Tribunale di Campobasso n°3/08 del 21/03/2008 - Direttore Responsabile: Angelo Santagostino - A.I. Communication sede legale: via Gorizia, 42 - 86100 Campobasso -Tel. 0874.481034 - Fax 0874.494752 -Tel. Isernia 0865.414168 E-mail Redazione Campobasso: redazione@lagazzettadelmolise.it - E-mail RedazioneIsernia: lagazzettaisernia@alice.it - E-mail: Amministrazione - Pubblicità: commerciale@lagazzettadelmolise.it - www.lagazzettadelmolise.it - www.gazzettadelmolise.com Stampa: A.I. Communication Sessano Del Molise (IS) - Il lunedì non siamo in distribuzione - La collaborazione è gratuita GIORNALE SATIRICO

L’OSCAR DEL GIORNO ALL’ASSOCIAZIONE MALATESTA

Oltre a sfrecciare nei cieli di tutta Italia, in Molise le frecce tricolori “scorazzeranno” in bicicletta. L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione Malatesta con una pedalata da Campobasso ad Altilia (con pic-nic annesso alla casa scout Agesci). La partenza è fissata alle 10:30 da piazza Vittorio Emanuele. Sarà l’occasione per tanti appassionati e gente comune per riscoprire le bellezze naturali e paesaggistiche del Molise che, in questo periodo sono sotto la minaccia dell’installazione delle pale eoliche. Ed anche per questo, ci sentiamo di assegnare l’oscar del giorno all’associazione Malatesta.

IL TAPIRO DEL GIORNO A DANILO LEVA

Se conosce lo Statuto del suo partito e non lo applica correttamente, dovrebbe dimettersi. Se ignora le regole interne del Partito democratico... dovrebbe dimettersi lo stesso! Tempi duri per il segretario regionale Danilo Leva, combattuto tra l’amicizia che lo lega al suo mentore Roberto Ruta e la voglia di rinnovamento che si respira nella minoranza, a cui però, il futuro candidato governatore (?) non sembra voler dare conto. Dal circolo democratico di Castropignano hanno chiesto il rispetto dello statuto che prevede l’esclusione per chi partecipa alle competizioni elettorali con liste concorrenti a quelle del Pd. Proprio il caso degli ‘alternativi’ Ruta, Macchiarola, Manes Gravina eccetera che con il loro comportamento si sono praticamente fatti fuori da soli. Ma Leva tace.

CREMONA

REGIONE

TERMOLI

Calcio scommesse, lo scandalo travolge due ex giocatori del Campobasso: Furlan e Parlato

Sanità, il Cdm nomina un secondo sub commissario per risanare il disavanzo

Raggira l’anziana zia per portarle via terre e case Indagano le Fiamme gialle

A PAG. 20

A PAG. 2

A PAG. 7

www.lagazzettadelmolise.it

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio


01a