Issuu on Google+

ANNO IV - N° 117 - DOMENICA 22 MAGGIO 2011 - DISTRIBUZIONE GRATUITA Quotidiano del mattino - Registrato al Tribunale di Campobasso n°3/08 del 21/03/2008 - Direttore Responsabile: Angelo Santagostino - A.I. Communication sede legale: via Gorizia, 42 - 86100 Campobasso -Tel. 0874.481034 - Fax 0874.494752 -Tel. Isernia 0865.414168 E-mail Redazione Campobasso: redazione@lagazzettadelmolise.it - E-mail RedazioneIsernia: lagazzettaisernia@alice.it - E-mail: Amministrazione - Pubblicità: commerciale@lagazzettadelmolise.it - www.lagazzettadelmolise.it - www.gazzettadelmolise.com Stampa: A.I. Communication Sessano Del Molise (IS) - Il lunedì non siamo in distribuzione - La collaborazione è gratuita GIORNALE SATIRICO

L’OSCAR DEL GIORNO A MICHELE IORIO

Il nostro oscar oggi va alla Regione Molise che con 1 milione e mezzo di euro ha contribuito alla realizzazione della Casa dei nonni d’Italia Rsa – Pietro Ramaglia. Una struttura immersa nel verde e nella tranquillità e che ha preso vita anche grazie ai contributi di solidarietà degli italiani raccolti appena dopo il sisma del 2002, a 500mila donati dagli Alpini e a 300mila euro frutto del mutuo acceso dal Comune di Ripabattoni. Per il governatore Michele Iorio, questa Rsa “è un esempio importante di assistenza agli anziani e di opportunità di lavoro per un’area in cui le famiglie e i giovani spesso hanno difficoltà”.

IL TAPIRO DEL GIORNO A MASSIMO ROMANO

Il consigliere regionale Massimo Romano, nonché presidente del movimento Costruire democrazia, ha ottenuto un discreto risultato alle ultime elezioni provinciali ponendosi come la quinta forza in regione e la seconda nella coalizione di centrosinistra, appena dietro al Pd. Peccato che a far prendere tanti voti alla sua lista siano stati per lo più esponenti delle fila democratiche. Adesso, chiuso il capitolo elezioni, Romano ha ricominciato a litigare con lo stesso Pd. Stiamo parlando sempre di quella giovane promessa di Bojano che aveva avuto da ridire anche con l’Idv. Ma vuoi vedere che, alla fine, il problema è proprio lui e non i partiti che gli orbitano intorno?

CAMPOBASSO

CAMPOBASSO

CAMPOBASSO

Furto aggravato alla sala scommesse di Parco dei pini Denunciato ex dipendente

Ubriaco aggredisce vigili urbani, condannato a 4 mesi. Ieri la direttissima

Schianto frontale sulla Bifernina Finiscono in ospedale i conducenti

A PAG. 7

A PAG. 9

A PAG. 7

www.lagazzettadelmolise.it

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio


01a