Issuu on Google+

ANNO IV - N° 111 - DOMENICA 15 MAGGIO 2011 - DISTRIBUZIONE GRATUITA Quotidiano del mattino - Registrato al Tribunale di Campobasso n°3/08 del 21/03/2008 - Direttore Responsabile: Angelo Santagostino - A.I. Communication sede legale: via Gorizia, 42 - 86100 Campobasso -Tel. 0874.481034 - Fax 0874.494752 -Tel. Isernia 0865.414168 E-mail Redazione Campobasso: redazione@lagazzettadelmolise.it - E-mail RedazioneIsernia: lagazzettaisernia@alice.it - E-mail: Amministrazione - Pubblicità: commerciale@lagazzettadelmolise.it - www.lagazzettadelmolise.it - www.gazzettadelmolise.com Stampa: A.I. Communication Sessano Del Molise (IS) - Il lunedì non siamo in distribuzione - La collaborazione è gratuita GIORNALE SATIRICO

L’OSCAR DEL GIORNO A FRANK SALVATORE

Ha ottenuto il riconoscimento di “ Uomo dell’Anno”, un attestato attribuito dall’Associazione “Sons of Italy” della Pennsylvania per l’impegno culturale, sociale e civile speso durante gli anni della sua attività. Si tratta del professore Frank Salvatore, docente universitario, nato a Toro e residente negli Stati Uniti d’America dal 1947. Autore anche del libro “Dalla schiavitù a Barack Obama – The arduous road. From slavery to Barack Obama”, Salvatore è motivo di orgoglio per tutti i molisani ed è proprio per le sue capacità nel campo accademico, le sue pubblicazioni ed iniziative encomiabili, condotte nel costante attaccamento alle sue radici, che oggi riceve il nostro Oscar.

IL TAPIRO DEL GIORNO ALLA FIAT DI TERMOLI

Voleva negare il permesso elettorale ad alcuni operai impegnati come scrutatori nelle sezioni elettorali di residenza. Ma il giochetto, a qualche capo “furbetto” del personale alla Fiat di Termoli, non è riuscito affatto. Anzi, l’azienda ha preso anche una sonora tirata d’orecchie dal prefetto di Campobasso, prontamente sollecitato dal segretario regionale del Pd, Danilo Leva. Il rappresentante del governo non ha fatto altro che richiamare la Fiat al rispetto della legge in materia e i lavoratori interessati potranno così svolgere serenamente il loro compito al seggio. Meno serena sarà, invece, l’azienda con l’arrivo del nostro tapiro.

CAMPOBASSO

CAMPOBASSO

CAMPOBASSO

Carenza di personale al reparto dialisi del Cardarelli, i pazienti scrivono al prefetto

Spaccio: arrestati giovani incensurati I carabinieri sequestrano due chili di hashish

Dosso pericoloso a via Scardocchia Il Comune corre ai ripari Cefaratti: i lavori erano previsti

A PAG. 4

A PAG. 5

A PAG. 5

www.lagazzettadelmolise.it

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio


01a