Issuu on Google+

ANNO IV - N° 107 - MERCOLEDÌ 11 MAGGIO 2011 - DISTRIBUZIONE GRATUITA Quotidiano del mattino - Registrato al Tribunale di Campobasso n°3/08 del 21/03/2008 - Direttore Responsabile: Angelo Santagostino - A.I. Communication sede legale: via Gorizia, 42 - 86100 Campobasso -Tel. 0874.481034 - Fax 0874.494752 -Tel. Isernia 0865.414168 E-mail Redazione Campobasso: redazione@lagazzettadelmolise.it - E-mail RedazioneIsernia: lagazzettaisernia@alice.it - E-mail: Amministrazione - Pubblicità: commerciale@lagazzettadelmolise.it - www.lagazzettadelmolise.it - www.gazzettadelmolise.com Stampa: A.I. Communication Sessano Del Molise (IS) - Il lunedì non siamo in distribuzione - La collaborazione è gratuita GIORNALE SATIRICO

L’OSCAR DEL GIORNO A LEO ANTONACCI

La raccolta differenziata porta a porta “abita” a Guglionesi. Il centro bassomolisano, secondo i dati dell’Unione dei Comuni basso Biferno, ha toccato il 64% a marzo e il 72% ad aprile. Una percentuale superiore anche alla media della provincia di Bolzano (55%) e quella europea (39%). Un risultato eccellente per l’amministrazione del sindaco, Bartolomeo Antonacci, che ha subito diviso i meriti con i suoi concittadini che hanno dimostrato uno “spirito civico encomiabile”. Il primo cittadino, inoltre, auspica che la bontà del progetto spinga i residenti a migliorare ulteriormente. Intanto, al sindaco Antonacci e ai guglionesani va il nostro oscar del giorno.

IL TAPIRO DEL GIORNO A ROSARIO DE MATTEIS

“Per il Campobasso Calcio troverò sponsor e finanziamenti”. E’ la promessa elettorale annunciata lunedì sera dal candidato del centrodestra alla Provincia, Rosario De Matteis. Durante la riunione con le associazioni sportive l’aspirante numero uno di via Roma ha rivendicato con orgoglio la sua provenienza dall’assessorato allo Sport della Regione. Peccato che nell’adempiere a quest’incarico non si sia prodigato più di tanto. A parte il consueto contributo che la giunta fornisce ogni anno a tutte le società di calcio regionali, di sponsor e finanziamenti non v’è stata traccia. Come pure del suo passaggio in quell’assessorato. Guarda caso proprio ora arriva questa iniezione di speranza per tutti i tifosi rossoblù. Che, però, non sono più creduloni. Quasi scontato, quindi, il nostro tapiro del giorno.

FORTORE

BOJANO

MONTENERO DI B.

Raccolgono tartufo illegalmente Maxi sequestro e sanzioni per i cavatori

Auto date alle fiamme nella notte Carabinieri sulle tracce dei malviventi

Frontale sulla Statale 16, 46enne perde la vita Fuori pericolo l’altro conducente

A PAG. 7

A PAG. 7

A PAG. 17

www.lagazzettadelmolise.it

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio


01a