Issuu on Google+

ANNO IV - N° 101 - MERCOLEDÌ 04 MAGGIO 2011 - DISTRIBUZIONE GRATUITA Quotidiano del mattino - Registrato al Tribunale di Campobasso n°3/08 del 21/03/2008 - Direttore Responsabile: Angelo Santagostino - A.I. Communication sede legale: via Gorizia, 42 - 86100 Campobasso -Tel. 0874.481034 - Fax 0874.494752 -Tel. Isernia 0865.414168 E-mail Redazione Campobasso: redazione@lagazzettadelmolise.it - E-mail RedazioneIsernia: lagazzettaisernia@alice.it - E-mail: Amministrazione - Pubblicità: commerciale@lagazzettadelmolise.it - www.lagazzettadelmolise.it - www.gazzettadelmolise.com Stampa: A.I. Communication Sessano Del Molise (IS) - Il lunedì non siamo in distribuzione - La collaborazione è gratuita GIORNALE SATIRICO

L’OSCAR DEL GIORNO AL GRUPPO MELFI

Arriva come una manna dal cielo la notizia che il gruppo Melfi di Isernia sponsorizzerà i lavori di manutenzione straordinaria e di ammodernamento del canile municipale di Santo Stefano. Un intervento decisamente importante viste le condizioni in cui versa la struttura, da sempre nel mirino delle associazioni animaliste che costantemente ne denunciano il degrado. Centinaia, infatti, i cani ospitati che patiscono intemperie e fame. Ed è proprio pensando al benessere che in parte ne deriverà per gli amici a quattro zampe che il nostro oscar oggi va al gruppo pentro.

IL TAPIRO DEL GIORNO ALLA MOLISE DATI

Il progetto Mef della Regione per il monitoraggio della spesa farmaceutica, a carico del Servizio sanitario nazionale, è bloccato. Per la Fiom-Cgil, la responsabilità sarebbe di Molise Dati che terrebbe bloccati i 600mila euro erogati dall’assessorato al Lavoro. Di conseguenza, i dipendenti della Qei (l’azienda che si occupa del servizio), tardano a ricevere le mensilità arretrate e non riescono a svolgere al meglio le proprie mansioni. In attesa che la situazione si chiarisca per l’interesse pubblico (la Regione) e, soprattutto, per quello privato (i lavoratori), ci vediamo costretti ad assegnare il tapiro del giorno alla Molise Dati.

REGIONE

TERMOLI

ISOLE TREMITI

A Campobasso oggi arrivano il ministro Angelino Alfano e l’onorevole Bobo Craxi

Zuccherificio, il consigliere Romano replica: “Si scambiano lucciole per lanterne”

Protesta a Termoli contro le trivellazioni: Lucio Dalla conferma la sua presenza

A PAG. 5

A PAG. 5

A PAG. 18

www.lagazzettadelmolise.it

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio


01a